affidabilità yx... realtà o speranza?

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ninja636
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Re: affidabilità yx... realtà o speranza?

Messaggioda ninja636 » dom gen 29, 2012 11:00 pm

alcool o benzina, perchè passano anche per le fessure microscopiche...
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nicpape
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Re: affidabilità yx... realtà o speranza?

Messaggioda nicpape » dom gen 29, 2012 11:21 pm

ninja636 ha scritto:alcool o benzina, perchè passano anche per le fessure microscopiche...


grazie :hello2:

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affidabilità yx... realtà o speranza?

Messaggioda minidindo12 » lun gen 30, 2012 11:44 am

anche io per un problema di filtro dell'olio che nn faceva circolare bene ho cotto tutto!!!:-( motore nuovo da avotecnica e via!!!
:like: :yeah:

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R: affidabilità yx... realtà o speranza?

Messaggioda Runner46 » lun gen 30, 2012 2:06 pm

Ma avevi quello interno o esterno?

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Re: affidabilità yx... realtà o speranza?

Messaggioda minidindo12 » lun gen 30, 2012 3:45 pm

esterno....:-( mi hanno detto che il filtro era stato il colpevole...
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R: affidabilità yx... realtà o speranza?

Messaggioda Runner46 » lun gen 30, 2012 5:02 pm

Ma il motore era stock oppure spinto con testa tb?

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affidabilità yx... realtà o speranza?

Messaggioda minidindo12 » lun gen 30, 2012 8:21 pm

stock supercinese!! come mamma cina lo fa' !!!!
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Re: affidabilità yx... realtà o speranza?

Messaggioda ginokkietto » lun gen 30, 2012 9:12 pm

sese andrè dilla tutta che ciavevi la testa tb...però l'hai richiesta senza scritta :lol:
apparte gli scherzi
io il massimo che ho fatto con un motore è stato(sottolineo che uso motori stock...con valvole e piattelli massimo)
circa 7 mesi...però noi giriamo tanto..
io ho rotto:
2-3 volte la terza...
1 volta i piattelli(chinesi)il piattello rotto è andato ovunque e ho dovuto buttare anche cilindro,pistone,testa,carter(crepato)
1 volta la testa...Testa nuova che aveva due uscite.....sono andato a civitavecchia...ho girato un po troppo...quindi si è crepata...perdeva olio
1 volta le molle valvola :lol:
al sagittario in un'uscita tutti insieme ho piegato le valvole del 4v
circa 3 volte ho dovuto cambiare elastomeri della campana frizione...quelli chinesi mi si spappolano..
poi l 'accensione medium weight..mi si scollano sempre le calamite...
e non credo sia finita qui...
secondo me per 350 euro è abbastanza normale....anzi...pure troppo!
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Re: affidabilità yx... realtà o speranza?

Messaggioda nicpape » lun gen 30, 2012 10:14 pm

ginokkietto ha scritto:sese andrè dilla tutta che ciavevi la testa tb...però l'hai richiesta senza scritta :lol:
apparte gli scherzi
io il massimo che ho fatto con un motore è stato(sottolineo che uso motori stock...con valvole e piattelli massimo)
circa 7 mesi...però noi giriamo tanto..
io ho rotto:
2-3 volte la terza...
1 volta i piattelli(chinesi)il piattello rotto è andato ovunque e ho dovuto buttare anche cilindro,pistone,testa,carter(crepato)
1 volta la testa...Testa nuova che aveva due uscite.....sono andato a civitavecchia...ho girato un po troppo...quindi si è crepata...perdeva olio
1 volta le molle valvola :lol:
al sagittario in un'uscita tutti insieme ho piegato le valvole del 4v
circa 3 volte ho dovuto cambiare elastomeri della campana frizione...quelli chinesi mi si spappolano..
poi l 'accensione medium weight..mi si scollano sempre le calamite...
e non credo sia finita qui...
secondo me per 350 euro è abbastanza normale....anzi...pure troppo!


ok, ci sta, tu giri tanto ed è plausibile che con componentistica originale possa accadere, ma tralasciando il mio caso, la manutenzione che mettono per gli organi della distribuzione è ridicola. quanto ci impieghi tu a fare 12 ore di funzionamento?
il discorso è, quanto costa una testa originale e quanto una tb? perchè la prima costa 72€ e la seconda 385? speravo che dipendesse dalla qualità dei materiali oltre che dalla preparazione.

volevo solo capire se tutti fate la manutenzione consigliata ore consigliate oppure fate un pò quel che capita...

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ginokkietto
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Re: affidabilità yx... realtà o speranza?

Messaggioda ginokkietto » lun gen 30, 2012 10:44 pm

nicpape ha scritto:
ginokkietto ha scritto:sese andrè dilla tutta che ciavevi la testa tb...però l'hai richiesta senza scritta :lol:
apparte gli scherzi
io il massimo che ho fatto con un motore è stato(sottolineo che uso motori stock...con valvole e piattelli massimo)
circa 7 mesi...però noi giriamo tanto..
io ho rotto:
2-3 volte la terza...
1 volta i piattelli(chinesi)il piattello rotto è andato ovunque e ho dovuto buttare anche cilindro,pistone,testa,carter(crepato)
1 volta la testa...Testa nuova che aveva due uscite.....sono andato a civitavecchia...ho girato un po troppo...quindi si è crepata...perdeva olio
1 volta le molle valvola :lol:
al sagittario in un'uscita tutti insieme ho piegato le valvole del 4v
circa 3 volte ho dovuto cambiare elastomeri della campana frizione...quelli chinesi mi si spappolano..
poi l 'accensione medium weight..mi si scollano sempre le calamite...
e non credo sia finita qui...
secondo me per 350 euro è abbastanza normale....anzi...pure troppo!


ok, ci sta, tu giri tanto ed è plausibile che con componentistica originale possa accadere, ma tralasciando il mio caso, la manutenzione che mettono per gli organi della distribuzione è ridicola. quanto ci impieghi tu a fare 12 ore di funzionamento?
il discorso è, quanto costa una testa originale e quanto una tb? perchè la prima costa 72€ e la seconda 385? speravo che dipendesse dalla qualità dei materiali oltre che dalla preparazione.

volevo solo capire se tutti fate la manutenzione consigliata ore consigliate oppure fate un pò quel che capita...

Bhè in teoria una testa tb oltre che come preparazione è superiore anche in termini di materiali...in teoria...poi in pratica.. :s
ci metto poco ad arrivare a quelle ore li...
Non sei l'unico...
io OGNI volta che vado in un kartodromo torno con qualcosa di rotto...
motore che butta olio,piattelli,frizione che slitta,rumoracci,
Secondo me questi motori da stock resistono nelle piste da minimoto...
ma nelle piste medio veloci....se vai forte...li sfasci....questa è l'idea che ci siamo fatti noi.
con la testa V2 non saprei...io ho sempre sentito dire che è un'ottima testa..e mi sembra che i suoi 2-3 cv li da....quindi un'ottimo compromesso
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