l'attesa mi fa fare delle cose...

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
warlock.snake
Aspirante Pitbiker

l'attesa mi fa fare delle cose...

Messaggioda warlock.snake » ven lug 02, 2010 10:55 pm

vista l'attesa del mio futuro bimbo (sembra che tardi altri 4/5 gg) oggi ho deciso insieme alla mia compagna che ci compreremo una suzuki...non moto..ma il grand vitara 1.9 ddis con navi, retrocamera posteriore, lettore mp3, dvd e dvx..etc etc...nuova..dopodichè ho finito i soldini.. :lol: :lol: :lol:

do in permuta la mia astra gtc di dicembre 2007 con 25k km...un affarone...x loro o chi se la compra

beh..fammi andare a dormire prima che blocco il bonifico che gli ho fatto per l'acconto...

ciao a tutti!!

W.
Immagine

minidindo12
Campione Pitbike

Re: l'attesa mi fa fare delle cose...

Messaggioda minidindo12 » ven lug 02, 2010 11:17 pm

meno male cosi' non ti devi piu' affittare il furgone!! per venire a girare!! :mrgreen:
:like: :yeah:

warlock.snake
Aspirante Pitbiker

Messaggioda warlock.snake » sab lug 03, 2010 6:21 am

uhm...mi sa che loaffitto lo stesso...è trooooooooppo comodo ;)
Immagine

Il_Mago

Messaggioda Il_Mago » sab lug 03, 2010 11:29 am

ineffetti il furgone è troppo comodo per andare a girare... ci metti tutto ci appendi la tuta, e ti ci cambi anche dentro... ;)

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » sab lug 03, 2010 11:58 am

e se ci scappa qualcosa .................. ti puoi rifuggiare............................................gavettoni....ke avete capito...maliziosi
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Il_Mago

Messaggioda Il_Mago » sab lug 03, 2010 12:15 pm

smanettone ribelle ha scritto:e se ci scappa qualcosa .................. ti puoi rifuggiare............................................gavettoni....ke avete capito...maliziosi

si si gavettoni..... :mrgreen:
domenica scorse c'erano 2 ragazze in pit in un furgone del team tommassini di porto sant'elpidio che si cambiavano dentro il furgone... :mrgreen:
tra l'altro una delle due era davvero carina, aveva 2 occhi verdi da panico... :D

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » sab lug 03, 2010 12:42 pm

anke a latina ogni tanto ci va rocco siffredi col suo fans club e quelle passano si fanno i gavettoni co le magliettine bianke bagnate senza nulla sotto...èèèèèèèèè caro mio.....vedi ke i gavettoni so sacri??? hahahhaha.....cmq quando ci son delle donne in pit tutti a fa il lungo serpentone per la seconda posizione...è beh vede la tuta davanti con delle curve diverse fa il suo effetto visivo

Il_Mago

Messaggioda Il_Mago » sab lug 03, 2010 1:03 pm

smanettone ribelle ha scritto:anke a latina ogni tanto ci va rocco siffredi col suo fans club e quelle passano si fanno i gavettoni co le magliettine bianke bagnate senza nulla sotto...èèèèèèèèè caro mio.....vedi ke i gavettoni so sacri??? hahahhaha.....cmq quando ci son delle donne in pit tutti a fa il lungo serpentone per la seconda posizione...è beh vede la tuta davanti con delle curve diverse fa il suo effetto visivo

ebbe è proprio vero.... una donna in tuta avanti ti fa rallentare per starle dietro :D

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » sab lug 03, 2010 1:43 pm

prima ke arriva kakakazze "io nn rallento ma h la mia andatura normale li dietro ;)"

Il_Mago

Messaggioda Il_Mago » sab lug 03, 2010 1:51 pm

smanettone ribelle ha scritto:prima ke arriva kakakazze "io nn rallento ma h la mia andatura normale li dietro ;)"

kakakazze :shock:

ahuuhauhauuahua

io se sto per sorpassare rallento invece :mrgreen:

Torna a “Generale”