vista l'attesa del mio futuro bimbo (sembra che tardi altri 4/5 gg) oggi ho deciso insieme alla mia compagna che ci compreremo una suzuki...non moto..ma il grand vitara 1.9 ddis con navi, retrocamera posteriore, lettore mp3, dvd e dvx..etc etc...nuova..dopodichè ho finito i soldini..
do in permuta la mia astra gtc di dicembre 2007 con 25k km...un affarone...x loro o chi se la compra
beh..fammi andare a dormire prima che blocco il bonifico che gli ho fatto per l'acconto...
ciao a tutti!!
W.
l'attesa mi fa fare delle cose...
- warlock.snake
- Aspirante Pitbiker
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: l'attesa mi fa fare delle cose...
meno male cosi' non ti devi piu' affittare il furgone!! per venire a girare!!
- warlock.snake
- Aspirante Pitbiker
uhm...mi sa che loaffitto lo stesso...è trooooooooppo comodo
ineffetti il furgone è troppo comodo per andare a girare... ci metti tutto ci appendi la tuta, e ti ci cambi anche dentro...
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
e se ci scappa qualcosa .................. ti puoi rifuggiare............................................gavettoni....ke avete capito...maliziosi
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
smanettone ribelle ha scritto:e se ci scappa qualcosa .................. ti puoi rifuggiare............................................gavettoni....ke avete capito...maliziosi
si si gavettoni.....
domenica scorse c'erano 2 ragazze in pit in un furgone del team tommassini di porto sant'elpidio che si cambiavano dentro il furgone...
tra l'altro una delle due era davvero carina, aveva 2 occhi verdi da panico...
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
anke a latina ogni tanto ci va rocco siffredi col suo fans club e quelle passano si fanno i gavettoni co le magliettine bianke bagnate senza nulla sotto...èèèèèèèèè caro mio.....vedi ke i gavettoni so sacri??? hahahhaha.....cmq quando ci son delle donne in pit tutti a fa il lungo serpentone per la seconda posizione...è beh vede la tuta davanti con delle curve diverse fa il suo effetto visivo
smanettone ribelle ha scritto:anke a latina ogni tanto ci va rocco siffredi col suo fans club e quelle passano si fanno i gavettoni co le magliettine bianke bagnate senza nulla sotto...èèèèèèèèè caro mio.....vedi ke i gavettoni so sacri??? hahahhaha.....cmq quando ci son delle donne in pit tutti a fa il lungo serpentone per la seconda posizione...è beh vede la tuta davanti con delle curve diverse fa il suo effetto visivo
ebbe è proprio vero.... una donna in tuta avanti ti fa rallentare per starle dietro
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
prima ke arriva kakakazze "io nn rallento ma h la mia andatura normale li dietro "
smanettone ribelle ha scritto:prima ke arriva kakakazze "io nn rallento ma h la mia andatura normale li dietro "
kakakazze
ahuuhauhauuahua
io se sto per sorpassare rallento invece