affidabilitĂ  yx... realtĂ  o speranza?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
ELPEAS racing
Aspirante Pitbiker

Re: affidabilitĂ  yx... realtĂ  o speranza?

Messaggioda ELPEAS racing » ven gen 27, 2012 2:59 pm

Per questo io ho investito tantissimo tempo sulle lavorazioni dei componenti originali...ed ho motori ke girano da oltre 1 anno senza mai dare problemi....qndo sento monimare qlla sigla cosi tanto blasonata a me vengono i brividi.

fm737
Pit-Amatore
LocalitĂ : Ancona

Messaggioda fm737 » ven gen 27, 2012 3:05 pm

Giorgio#63 ha scritto:
thor ha scritto:Anche la FIAT fa delal merda, o avuto sul mio Doblo l'albero a came conumato dopo 70'000 kilometri, e senza garanzia.

provi a fare girare il motore con la vita del tubo tra il basso motore e la testata per vedere ce l'oliio esce.
C e stato un paio di motore ( dalla PfisterPro ) montato con i falsi carter e non certa passagio d'olio.

Thor

Anche l'orologio a CUCU' comperato in Svizzera si perche' e' quello che fate non ha mai funzionato.... La garanzia lasciamo perdere....
Immagine

Questo non significa che tutti gli orologi svizzerei sono di merda....

straquotoooooo

Giorgio#63
Pit-Amatore
LocalitĂ : Lontano Nord-Est ma sempre in ITALIA
Contatta:

Messaggioda Giorgio#63 » ven gen 27, 2012 3:12 pm

ELPEAS racing ha scritto:Per questo io ho investito tantissimo tempo sulle lavorazioni dei componenti originali...ed ho motori ke girano da oltre 1 anno senza mai dare problemi....qndo sento monimare qlla sigla cosi tanto blasonata a me vengono i brividi.

Personalmente non sono cosi' tanto d'accordo con te
VICTOR#95
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ELPEAS racing
Aspirante Pitbiker

Messaggioda ELPEAS racing » ven gen 27, 2012 3:23 pm

Giorgio#63 ha scritto:
ELPEAS racing ha scritto:Per questo io ho investito tantissimo tempo sulle lavorazioni dei componenti originali...ed ho motori ke girano da oltre 1 anno senza mai dare problemi....qndo sento monimare qlla sigla cosi tanto blasonata a me vengono i brividi.

Ogniuno parla per esperienza.... vissuta su se stessi o vista vivere sugli altri.

Giorgio#63
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda Giorgio#63 » ven gen 27, 2012 3:34 pm

ELPEAS racing ha scritto:
Giorgio#63 ha scritto:

Ogniuno parla per esperienza.... vissuta su se stessi o vista vivere sugli altri.

infatti io ho visto un motore fatto da te non ho visto nulla di esaltante (e ho avuto anche la testa tra le mani) ho consigliato a questo amico in comune spendi qualcosina e comprati TB se vuoi andare un po' di piu'
VICTOR#95

ELPEAS racing
Aspirante Pitbiker

Messaggioda ELPEAS racing » ven gen 27, 2012 3:40 pm

Di ki era qsto motore ke hai visto? nn a tutti faccio gli stessi lavori, tutto dipende da qnto il cliente vuole spendere.. se vuoi vedere un video d un mio motore.... te lo faccio vedere.
Poi c sono ragazzi ke per forza lo vogliono fatto in un certo modo, nn ascoltando i miei consigli, xkè convinti ke al loro modo vada + forte..e poi nn è cosi

Giorgio#63
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda Giorgio#63 » ven gen 27, 2012 3:46 pm

ELPEAS racing ha scritto:Di ki era qsto motore ke hai visto? nn a tutti faccio gli stessi lavori, tutto dipende da qnto il cliente vuole spendere.. se vuoi vedere un video d un mio motore.... te lo faccio vedere.
Poi c sono ragazzi ke per forza lo vogliono fatto in un certo modo, nn ascoltando i miei consigli, xkè convinti ke al loro modo vada + forte..e poi nn è cosi

io non la butto mai sul prezzo la metto sempre e solo sul risultato ottenuto
mi dispiace per questo signore che dapprima tutto orgoglioso si ritrova in pista sverniciato in tutti i modi da motori con elementi TB non prendertela ma queste cose si vedono prova a fare qualche buona testa TB e magari te ne prendo una anchio
VICTOR#95

ELPEAS racing
Aspirante Pitbiker

Messaggioda ELPEAS racing » ven gen 27, 2012 3:53 pm

Invece devi mettere in conto il prezzo e come.....
E' normale ke uno ke fa lo step 1, non ha le prestazioni dello step 3...di conseguenza la spesa nn è la stessa.

Giorgio#63
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda Giorgio#63 » ven gen 27, 2012 3:57 pm

ELPEAS racing ha scritto:Invece devi mettere in conto il prezzo e come.....
E' normale ke uno ke fa lo step 1, non ha le prestazioni dello step 3...di conseguenza la spesa nn è la stessa.

ma cos'e' lo step 1 un motore normale ?
dai ELPEAS e come io dicessi che San Vito Lo Capo e' uguale alla spiaggia di Sottomarina San Vito sono le Maldive D'Italia - Sottomarina lasciamo perdere

i motori si preparano al Top e basta e cosi' non si da motivo di discussione
Ultima modifica di Giorgio#63 il ven gen 27, 2012 4:02 pm, modificato 1 volta in totale.
VICTOR#95

ELPEAS racing
Aspirante Pitbiker

Messaggioda ELPEAS racing » ven gen 27, 2012 4:00 pm

:-) parliamo 2 lingue differenti, scusa per il tempo ke ti ho fatto perdere ;-)

P.S. El Pe As..... no ELPAS

Torna a “Generale”