affidabilitĂ yx... realtĂ o speranza?
-
- Aspirante Pitbiker
Re: affidabilitĂ yx... realtĂ o speranza?
Per questo io ho investito tantissimo tempo sulle lavorazioni dei componenti originali...ed ho motori ke girano da oltre 1 anno senza mai dare problemi....qndo sento monimare qlla sigla cosi tanto blasonata a me vengono i brividi.
Giorgio#63 ha scritto:thor ha scritto:Anche la FIAT fa delal merda, o avuto sul mio Doblo l'albero a came conumato dopo 70'000 kilometri, e senza garanzia.
provi a fare girare il motore con la vita del tubo tra il basso motore e la testata per vedere ce l'oliio esce.
C e stato un paio di motore ( dalla PfisterPro ) montato con i falsi carter e non certa passagio d'olio.
Thor
Anche l'orologio a CUCU' comperato in Svizzera si perche' e' quello che fate non ha mai funzionato.... La garanzia lasciamo perdere....
Questo non significa che tutti gli orologi svizzerei sono di merda....
straquotoooooo
-
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Lontano Nord-Est ma sempre in ITALIA
- Contatta:
ELPEAS racing ha scritto:Per questo io ho investito tantissimo tempo sulle lavorazioni dei componenti originali...ed ho motori ke girano da oltre 1 anno senza mai dare problemi....qndo sento monimare qlla sigla cosi tanto blasonata a me vengono i brividi.
Personalmente non sono cosi' tanto d'accordo con te
VICTOR#95
-
- Aspirante Pitbiker
Giorgio#63 ha scritto:ELPEAS racing ha scritto:Per questo io ho investito tantissimo tempo sulle lavorazioni dei componenti originali...ed ho motori ke girano da oltre 1 anno senza mai dare problemi....qndo sento monimare qlla sigla cosi tanto blasonata a me vengono i brividi.
Ogniuno parla per esperienza.... vissuta su se stessi o vista vivere sugli altri.
-
- Pit-Amatore
- Contatta:
ELPEAS racing ha scritto:Giorgio#63 ha scritto:ELPEAS racing ha scritto:Per questo io ho investito tantissimo tempo sulle lavorazioni dei componenti originali...ed ho motori ke girano da oltre 1 anno senza mai dare problemi....qndo sento monimare qlla sigla cosi tanto blasonata a me vengono i brividi.
Ogniuno parla per esperienza.... vissuta su se stessi o vista vivere sugli altri.
infatti io ho visto un motore fatto da te non ho visto nulla di esaltante (e ho avuto anche la testa tra le mani) ho consigliato a questo amico in comune spendi qualcosina e comprati TB se vuoi andare un po' di piu'
VICTOR#95
-
- Aspirante Pitbiker
Di ki era qsto motore ke hai visto? nn a tutti faccio gli stessi lavori, tutto dipende da qnto il cliente vuole spendere.. se vuoi vedere un video d un mio motore.... te lo faccio vedere.
Poi c sono ragazzi ke per forza lo vogliono fatto in un certo modo, nn ascoltando i miei consigli, xkè convinti ke al loro modo vada + forte..e poi nn è cosi
Poi c sono ragazzi ke per forza lo vogliono fatto in un certo modo, nn ascoltando i miei consigli, xkè convinti ke al loro modo vada + forte..e poi nn è cosi
-
- Pit-Amatore
- Contatta:
ELPEAS racing ha scritto:Di ki era qsto motore ke hai visto? nn a tutti faccio gli stessi lavori, tutto dipende da qnto il cliente vuole spendere.. se vuoi vedere un video d un mio motore.... te lo faccio vedere.
io non la butto mai sul prezzo la metto sempre e solo sul risultato ottenuto
mi dispiace per questo signore che dapprima tutto orgoglioso si ritrova in pista sverniciato in tutti i modi da motori con elementi TB non prendertela ma queste cose si vedono prova a fare qualche buona testa TB e magari te ne prendo una anchio
VICTOR#95
-
- Aspirante Pitbiker
Invece devi mettere in conto il prezzo e come.....
E' normale ke uno ke fa lo step 1, non ha le prestazioni dello step 3...di conseguenza la spesa nn è la stessa.
E' normale ke uno ke fa lo step 1, non ha le prestazioni dello step 3...di conseguenza la spesa nn è la stessa.
-
- Pit-Amatore
- Contatta:
ELPEAS racing ha scritto:Invece devi mettere in conto il prezzo e come.....
ma cos'e' lo step 1 un motore normale ?
dai ELPEAS e come io dicessi che San Vito Lo Capo e' uguale alla spiaggia di Sottomarina San Vito sono le Maldive D'Italia - Sottomarina lasciamo perdere
i motori si preparano al Top e basta e cosi' non si da motivo di discussione
Ultima modifica di Giorgio#63 il ven gen 27, 2012 4:02 pm, modificato 1 volta in totale.
VICTOR#95
-
- Aspirante Pitbiker
parliamo 2 lingue differenti, scusa per il tempo ke ti ho fatto perdere
P.S. El Pe As..... no ELPAS
P.S. El Pe As..... no ELPAS