Oggi li ri-contatti, sperando che in casa li abbiano disponibili per sostituirmelo!
Vi tengo aggiornati!
Ma che bella sorpresa...
Re: Ma che bella sorpresa...
ma cosa ti salta in mente.... ???
cioè : avevo un ferrarino 360, però ho visto una panda 45 fire e me ne sono innamorato !
L' ho scambiata...
Oppure i 5 razze doppi si erano piegati ? Perchè sarebbe + plausibile, altrimenti per me non ha senso !!!
cioè : avevo un ferrarino 360, però ho visto una panda 45 fire e me ne sono innamorato !
L' ho scambiata...
Oppure i 5 razze doppi si erano piegati ? Perchè sarebbe + plausibile, altrimenti per me non ha senso !!!
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: Ma che bella sorpresa...
Faggy Motor ha scritto:ma cosa ti salta in mente.... ???
L' ho scambiata...
faggy ma dai...
la coppia di cerchi con le razze normali pesano 150 grammi più di una coppia cina a raggi+camere d'aria
quelli a razze sdoppiate pesano quasi 3kg in più...e su...
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
R: Re: Ma che bella sorpresa...
Faggy Motor ha scritto:ma cosa ti salta in mente.... ???
L' ho scambiata...
No faggy, è come dice David, non erano piegati!
Tra i 5 razze sdoppiate + sava s ed i 5 razze classiche + pmt s ballano quasi 3kg
E poi, a me piacciono di più quelli che ho adesso!