Daalbe ha scritto:Ivo71 ha scritto:ah, per dirla tutta, è pure vietato portare qualsiasi motociclo ANCHE dentro l'abitacolo della macchina.
Se trovate l'agente che la notte non ha dormito, son caxxi anche in questo caso....
e ma allora!! la porto a spalla
Porta Pitbike posteriori...non è proprio tutto "illegale"...
Re: R: Re: Porta Pitbike posteriori...non è proprio tutto "i
Bucci F4 GPX155 stock
- minidindo12
- Campione Pitbike
Porta Pitbike posteriori...non è proprio tutto "illegale"...
in auto nn solo nn puoi portare mezzi a motore, e benzina dentro taniche di plastica... ma devi sistemare il carico anche un certo modo!!!!
ma in italia sono tante le leggi che vengono prese alla leggera...
ma in italia sono tante le leggi che vengono prese alla leggera...
R: Porta Pitbike posteriori...non è proprio tutto "illegale"
ok allora compro un carrello porta moto (singolo per problemi di spazio dove riporlo quando non lo uso ) perché non posso portare la pit in quello porta cose e neppure in auto , io tra pochi mesi dovrei portare la macchina per la revisione/collaudo posso sfruttare l'occasione per farci mettere il gancio traino e pagare una sola revisione/collaudo ???? non so se è chiara la domanda speriamo di si
- faststefano
- Pitbiker
Re: Porta Pitbike posteriori...non è proprio tutto "illegale
Ivo71 ha scritto:ah, per dirla tutta, è pure vietato portare qualsiasi motociclo ANCHE dentro l'abitacolo della macchina.
Se trovate l'agente che la notte non ha dormito, son caxxi anche in questo caso....
Perche?
Cosi ti sembra caricata male?
Allora che li fanno a fare i monovolume????
(per la cronaca Suzuki TL1000S + 125 SP anni 90 ormai in versione "open" + logicamente tutto quello che serve per andare in pista in 2, compresa asse da ponte per scendere le moto)
"Grind your knee down to the bone!"
faststefano ha scritto:Ivo71 ha scritto:ah, per dirla tutta, è pure vietato portare qualsiasi motociclo ANCHE dentro l'abitacolo della macchina.
Perche?
(per la cronaca Suzuki TL1000S + 125 SP anni 90 ormai in versione "open" + logicamente tutto quello che serve per andare in pista in 2, compresa asse da ponte per scendere le moto)
se ti ferma la stradale puoi anche averla caricata benissimo ma se vuole ti fa una pettinata indimenticabile....
Bucci F4 GPX155 stock
Re: R: Porta Pitbike posteriori...non è proprio tutto "illeg
Daalbe ha scritto:ok allora compro un carrello porta moto (singolo per problemi di spazio dove riporlo quando non lo uso ) perché non posso portare la pit in quello porta cose e neppure in auto , io tra pochi mesi dovrei portare la macchina per la revisione/collaudo posso sfruttare l'occasione per farci mettere il gancio traino e pagare una sola revisione/collaudo ???? non so se è chiara la domanda speriamo di si
ti consiglio vivamente un carrello a 3 posti.
Perchè essendo più largo, è molto più stabile
Perchè hanno più portata utile (più del doppio, a volte il triplo)
Perchè anche se carichi una sola moto, puoi mettere un gavone per riporci gli attrezzi (no benzina)
Perchè un carrello singolo non lo compra più nessuno
se lo metti in piedi occupa +- lo stesso spazio di uno singolo
meglio i carrelli con freni, anche se io attualmente ne ho uno senza freni, 3 posti, carico massimo 600Kg, e non mi trovo affatto male
Ruote da 13-14 consigliate, più ruota di scorta
Informati presso la motorizzazione, non so se puoi fare tutto insieme....
Bucci F4 GPX155 stock
- David125
- Amministratore
- Contatta:
quella 125 con monobraccio....sigh quanti ricordi!
R: Porta Pitbike posteriori...non è proprio tutto "illegale"
grazie ivo ora mi informo ,il problema è che devo vendere il monster così poi ci sono i fondi per un paio di progetti tra i quali il carrello
faststefano ha scritto:Ivo71 ha scritto:ah, per dirla tutta, è pure vietato portare qualsiasi motociclo ANCHE dentro l'abitacolo della macchina.
Perche?
noooo... il tls ,che motore e quanti bei ricordi mio fatello aveva l'r kittato da pista che bestia
- faststefano
- Pitbiker
zio9 ha scritto:faststefano ha scritto:Ivo71 ha scritto:ah, per dirla tutta, è pure vietato portare qualsiasi motociclo ANCHE dentro l'abitacolo della macchina.
Perche?
noooo... il tls ,che motore e quanti bei ricordi mio fatello aveva l'r kittato da pista che bestia
Moto incompresa dalla grande massa, divertentissima in strada e se messa a posto (ma basta poco) in pista riesce a dire la sua!
"Grind your knee down to the bone!"