Nessuno si è mai cimentato a costruirsene uno????
Sarebbe divertente provare le differenze di guida......
Pensieri? Opinioni?
Ammortizzatore di sterzo per Pit bike
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: Ammortizzatore di sterzo per Pit bike
non ne ho mai sentito il bisogno sinceramente
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- LocalitĂ : Rimini
- Contatta:
Mha, sinceramente neanche io ne ho mai sentito il bisogno...però bisognerebbe provare! Magari da una mano con le sbacchettate improvvise
Infatti tutelerebbe dalle sbacchettate improvvise e su asfalti non propio da biliardo renderebbe la moto piu' guidabile/stabile.....
Appena ho un po' di tempo magari ne recupero uno, lo adatto e vediamo che succede!
Appena ho un po' di tempo magari ne recupero uno, lo adatto e vediamo che succede!
- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
Indy8976 ha scritto:Infatti tutelerebbe dalle sbacchettate improvvise e su asfalti non propio da biliardo renderebbe la moto piu' guidabile.....
Appenao ho un po' di tempo magari ne recupero uno e lo adatta
Effettivamente non se ne sente l'esigenza, ma se fossi in te un esperimento lo farei..... di punti per fissarlo al telaio ce ne sono a volontĂ
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
...basta che poi ci dici i risultati dei test!
Se devo essere sincero io un po' ne sento l'esigenza.....
La ruota davanti pare agitarsi troppo per i miei gusti.....
Ovviamente poi condividerò i risultati....ma prima devo finire di rimettere in piedi il motard quello grosso e poi devo far passare un pelo di tempo prima di ripotermi rimmergere a pieno nel BOX...altrimenti la mogliera mi uccideeeee
La ruota davanti pare agitarsi troppo per i miei gusti.....
Ovviamente poi condividerò i risultati....ma prima devo finire di rimettere in piedi il motard quello grosso e poi devo far passare un pelo di tempo prima di ripotermi rimmergere a pieno nel BOX...altrimenti la mogliera mi uccideeeee
qualche mese fa girando per internet avevo trovato la foto di una mobster da trofeo in vendita con un mucchio di roba...e aveva anche l'ammortizzatore di sterzo!!
ogni tanto questa domanda sull'ammortizzatore di sterzo salta fuori, io l'ho provato e devo dire che non si adatta proprio alle pit bike, ti rende lo sterzo troppo lento e la pit è inguidabile, come gia avevo scritto, prova a stringere la ghiera del canotto in modo da precaricare tanto i cuscinetti, rendi lo sterzo durissimo e poi prova a fare un giro, la sensazione è quella
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Ninja potrebbe essere una bella alternativa! ahahah