ELPEAS racing ha scritto:Controlla i dadi della frizione e dell'albero motore...a volte si svitano, meglio svitarli , pulire le filettature, mettere una goccia di frenafiletti e bloccare il tutto.
grazie mille per le dritte
ELPEAS racing ha scritto:Controlla i dadi della frizione e dell'albero motore...a volte si svitano, meglio svitarli , pulire le filettature, mettere una goccia di frenafiletti e bloccare il tutto.
Giorgio#63 ha scritto:nicpape ha scritto:ho appena tolto il carter frizione e trovato il filtro che prima dicevo. tutto pulito. ho notato che la guarnizione verde tra i carter all'altezza dell'uscita della pompa olio, è rotta nella mandata(fa da tappo al passaggio tra le varie sacche del carter). può essere che questo faccia fare un percorso diverso all'olio? non so più cosa pensare, calcolando che ho verificato tutto e non ho riscontrato nulla di anomalo.
ps visto che ho aperto il carter, devo controllare qualche cosa? grazie
Nic e che cazz se te ha un po' de fiducia carica sto cavol de triciclo e vien a trovarme se te vol farlo funsionar.....
no saro' un meccanico ma i me motori i gira forte in tutte le piste dopo bisogna meterte in fase anca ti pero'
traduco:
Nicola e che cavolo se hai un po' di fiducia carica questo motore e vieni a trovarmi se vuoi farlo funzionare... non saro' un meccanico ma i miei motori girano forte in tutte le piste poi bisogna mettere in fase anche il pilota pero'
Tambu#24 ha scritto:Il faggy quando attacca a parlare milanese è troppo forte!
nicpape ha scritto:questa è la foto(se si riesce a vedere) dove c'è la guarnizione rotta(?) e dove va accoppiata nel carter.
secondo voi?
Giorgio#63 ha scritto:nicpape ha scritto:questa è la foto(se si riesce a vedere) dove c'è la guarnizione rotta(?) e dove va accoppiata nel carter.
secondo voi?
Chi ti ha messo su quella guarnizione ? nome e cognome grazie
nicpape ha scritto:Giorgio#63 ha scritto:nicpape ha scritto:questa è la foto(se si riesce a vedere) dove c'è la guarnizione rotta(?) e dove va accoppiata nel carter.
secondo voi?
Chi ti ha messo su quella guarnizione ? nome e cognome grazie
chi assembla i motori rs?
Giorgio#63 ha scritto:NO NO chi assembla i motori RS non apre il carter motore non gli serve
abito a Portogruaro il cell e' in firma ciao
Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti