ciao ragazzi ,
sono in procinto di comprare una pit bike 150 yx , da usare in pista .
ora chiedo a voi quanta differenza ci puo' essere da una bucci a una dream o una b2 cmq una pit che nn ha il telaio made in italy ?
informazioni sulla bucci
-
- Pit-Neonato
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: informazioni sulla bucci
la differenza "vera" sta nel corretto accoppiamento delle parti mobili (telaio forcellone - telaio piastre)
-
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : cardano al campo
la differenza maggiore tra le bucci e le pit made in cina sta tutta nella qualitĂ dei materiali utilizzati...ovviamente migliori per la bucci...
-
- Pit-Neonato
esattamente cio' che mi veniva da pensare quindi sarebbe meglio una bucci ? perche' l idea di partenza era tra una dream una pbs o b2 nuova! poi ora ho questo dubbio se invece di comprare una di queste nuove ne comprassi una di seconda mano ma della bucci !!
-
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Lontano Nord-Est ma sempre in ITALIA
- Contatta:
jespyMH_83 ha scritto:esattamente cio' che mi veniva da pensare quindi sarebbe meglio una bucci ? perche' l idea di partenza era tra una dream una pbs o b2 nuova! poi ora ho questo dubbio se invece di comprare una di queste nuove ne comprassi una di seconda mano ma della bucci !!
Vai di nuovo secondo me ..........................................
VICTOR#95
-
- Pit-Neonato
umm bene ! ora inizia la confusione
qualche motivo in piu' per prenderla nuova ??
P.S MI PIACCIONO QUESTE FACCINE !! UUU
qualche motivo in piu' per prenderla nuova ??
P.S MI PIACCIONO QUESTE FACCINE !! UUU
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
jespyMH_83 ha scritto:esattamente cio' che mi veniva da pensare quindi sarebbe meglio una bucci ? perche' l idea di partenza era tra una dream una pbs o b2 nuova! poi ora ho questo dubbio se invece di comprare una di queste nuove ne comprassi una di seconda mano ma della bucci !!
non pensare che poi cambi "il mondo"
tantissimi corrono con le moto con telaio cinese, io per primo, che con i giusti accorgimenti vanno benissimo uguale
-
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : cardano al campo
dipende anche da che uso vuoi farne della pit. Se hai in mente un uso "agonistico"potresti prendere una bucci usata che un ottima ciclistica di base...e se non sei sicuro di come è stata usata potresti montargli un motore nuovo.
Se invece ti vuoi divertire in pista senza troppe pretese prendi pure una made in cina...anche se è di qualità inferiore ti permette cmq di girare in tutta sicurezza...
Se invece ti vuoi divertire in pista senza troppe pretese prendi pure una made in cina...anche se è di qualità inferiore ti permette cmq di girare in tutta sicurezza...
- ginokkietto
- Campione Pitbike
marco speed ha scritto:dipende anche da che uso vuoi farne della pit. Se hai in mente un uso "agonistico"potresti prendere una bucci usata che un ottima ciclistica di base...e se non sei sicuro di come è stata usata potresti montargli un motore nuovo.
quoto
poi dipende da quanti vuoi spendere!
interessante discussione.... ci prendo spunto!