In arrivo, dopo l'estate...
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: In arrivo, dopo l'estate...
quante kiakkiere...........
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
-
- Campione Pitbike
smanettone ribelle ha scritto:quante kiakkiere...........
azz fai di tutto per aggiungere messaggi..
non si fanno chiacchiere ,si discute,l'unica "KhiaKKiera" è stata quella tua adesso...
Powered by EL.PE.AS. Racing
Sport-Toys.it ha scritto:kim tt ha scritto:David125 ha scritto:credo di non aver mai scritto su questo tipo di discussioni se l ho fatto ora e perchè ero convinto che fosse un forum democratico ed invece non lo e! ne e la riprova che sport-toys tira l acqua al suo mulino cosi anche gli altri(se e vero che il mago sia mobster)ed invece e sono tutti protetti ed autorizzati dal fatto che qualcuno ha i suoi interessi!siccome non mi ritengo un pazzo visionario x voi e giusto che dopo un attesa di 3 settimane rimandato da giorno in giorno mi venga risposto "vedi che le vendono anche gli altri "?non so voi io con delle risp del genere traggo delle conclusioni e credo che in una nazione democratica ognuno possa dire la propria opinione derivate da esperienze dirette
Non penso che qui tu tu riferisca a noi... se fai creitiche è meglio che metti il soggetto della critica, cos' chi legge non si confonde (visto che in questo topic si parla di nostri prodotti, non di altri)
Anche perchè ben vengano le critiche se sono costruttive ci fanno protendere al miglioramento dei prodotti, ben vengano anche i forum se si discute seriamente su ciò che si ha provato e sulle proprie esperienze.
Il problema sono quelli che parlano per sentito dire emettendo sentenze su questa o su quella cosa... senza averla mai ne vista ne provata, sarebbe invece meglio che risparmiasse la tastiera (non mi riferisco a te Kim, parlo in generale)
la critica era riferita a sport-toys e finisco qua!!
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
kim tt ha scritto:la critica era riferita a sport-toys e finisco qua!!
Nessuno è perfetto e può succedere che un articolo o una moto talvolta vadano esauriti e bisogna quindi attendere per il riassortimento. Questi tempi di attesa sono molto "elastici" e non dipendono da noi, ma dai fornitori, che spesso promettono date che poi non mantengono. Questo vale per i prodotti esteri, ma anche per quelli italiani, per fare un esempio marzocchi, braking, paioli, formula... queste ditte han tutte tempi di consegna lunghissimi e nella maggior parte dei casi nemmeno li rispettano.
Di conseguenza se hai un'urgenza e sei con la moto ferma, anche se ti ringraziamo della fedeltà, sei libero di acquistare l'articolo presso un qualsiasi altro ricambista.
il problema non è l'urgenza, è come si dicono le cose...un conto è scusarsi per il ritardo un conto è dire "rivolgiti a qualcun altro" (dopo tre settimane di attesa)! se non è maleducazione questa allora non so cosa lo sia...
vabbè in effetti era un ordine di 100 euro circa...non valeva la pena mettersi i guanti gialli!
vabbè in effetti era un ordine di 100 euro circa...non valeva la pena mettersi i guanti gialli!
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
kim tt ha scritto:il problema non è l'urgenza, è come si dicono le cose...un conto è scusarsi per il ritardo un conto è dire "rivolgiti a qualcun altro" (dopo tre settimane di attesa)! se non è maleducazione questa allora non so cosa lo sia...
che segue gli ordini è michele, chi lo conosce sa che è la persona più buona e cortese del mondo, non è proprio nel suo DNA la scortesia. Di conseguenza permettimi di dire che certe volte le risposte non troppo cortesi, arrivano a seguito di domande ancor meno cortesi.
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Chissà se è lo stesso che sull'altro foum scive in nome di Fullthottle
Sport-Toys.it ha scritto:kim tt ha scritto:il problema non è l'urgenza, è come si dicono le cose...un conto è scusarsi per il ritardo un conto è dire "rivolgiti a qualcun altro" (dopo tre settimane di attesa)! se non è maleducazione questa allora non so cosa lo sia...
che segue gli ordini è michele, chi lo conosce sa che è la persona più buona e cortese del mondo, non è proprio nel suo DNA la scortesia. Di conseguenza permettimi di dire che certe volte le risposte non troppo cortesi, arrivano a seguito di domande ancor meno cortesi.
se hai letto bene mi pare di aver detto di non aver messo alcuna pressione o oppressione al vostro personale ne e la riprova che ho ancora la moto ferma!!(enon mi pesa piu di tanto)mi sa che voi non accettate critiche ma anzi......fin qui vi ho gia dato troppa importanza!!
ginokkietto ha scritto:Chissà se è lo stesso che sull'altro foum scive in nome di Fullthottle
praticavo solo questo forum(poi non so te che magheggi fai )!! e non sono uno che scrive tanto per screditare o x sentito dire se leggi bene ho gia scritto che non sono mai intervenuto in discussioni del genere. se l ho fatto ora e solo perche mi e accaduto in prima persona
-
- Campione Pitbike
ginokkietto ha scritto:Chissà se è lo stesso che sull'altro foum scive in nome di Fullthottle
certo che è lui ginokkie e non vedo il problema...
comunque con me sono stati sempre cordiali,anzi a volte anche troppo comprensivi...