ciao, sono nuovo
sapete qualcosa sulla forcella paioli usd 36?
già che ci sono mi sapreste consigliare anche altri tipi di forcelle?
forcella paioli usd 36
-
- Pit-Curioso
Re: forcella paioli usd 36
alessandro83g ha scritto:ciao, sono nuovo
sapete qualcosa sulla forcella paioli usd 36?
già che ci sono mi sapreste consigliare anche altri tipi di forcelle?
La usd 36 c'è regolabile e non(le ho avute entrambe), è una forcella un po' datata, che se originale lavora per me peggio delle cinesi k2-fastace, anche se utilizza materiali migliori, se invece cerchi forcelle di qualità punta su Paioli usd 38, tech, Marzocchi (ormai si trovano solo usate), GCB, o altrimenti punta sulle cinesi lavorate da artigiani del settore
No, ho deciso di cancellare tutto ! (avevo scritto)
Lascio solo l' ultima sezione (per Giorgio)
Allora cosa fare ? Ah, bhoooooo !!!!! AhaahaHahahaah !!!
Criogenizziamo anche loro ???????
Lascio solo l' ultima sezione (per Giorgio)
Allora cosa fare ? Ah, bhoooooo !!!!! AhaahaHahahaah !!!
Criogenizziamo anche loro ???????
guarda io cio' le k niente,senza regolazioni e tt sommato qualche pieghetta la si fa..si incastrano, nel senso che non galleggiano.sono da 35 di stelo e ....praticamente non ce ritorno non ce precarico insomma si va a culo ad ogni curva ahahhaha
- David125
- Amministratore
- Contatta:
le 36 fa abb. schifetto
-
- Pit-Curioso
ciao riapro anche la discussione perche dovrei comprarle in questa settimana e vorrei dei consigli se fanno veramente cosi schifo o sono accettabili per uso amatoriale nei campi.....grazie a tutti
topolino io sto vendendo le k1 a cui ho sostituito l olio..hanno 8 ore di lavoro...se ti interessano .fammelo sapere
ciao volevo sapere qualcosa sul kit forcella di faggy grazie...se vale la pena su fastace 2012 e costi..
R: Re: forcella paioli usd 36
topolinobs87 ha scritto:ciao riapro anche la discussione perche dovrei comprarle in questa settimana e vorrei dei consigli se fanno veramente cosi schifo o sono accettabili per uso amatoriale nei campi.....grazie a tutti
X uso amatoriale va sempre bene tutto
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
-
- Pit-Curioso
grazie fra#23...xche leggendo nei vari commenti sembra che siano meglio quelle cinesi...