Che ne pensate della criogenia ??
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
R: Che ne pensate della criogenia ??
Tu quanto hai speso per trattare i pezzi che hai trattato?
Re: Che ne pensate della criogenia ??
ma sopprattutto, dove l'hai fatta fare?
Ma soprattutto ne vale la pena spendere 300 euro, perchè secondo me più o meno quelli avrai speso, per noi comuni mortali che andiamo in pit per divertimento se dove spendere sti soldi li spendo per una tb
-
- Pit-Amatore
- Contatta:
Nic82 ha scritto:Ma soprattutto ne vale la pena spendere 300 euro, perchè secondo me più o meno quelli avrai speso, per noi comuni mortali che andiamo in pit per divertimento se dove spendere sti soldi li spendo per una tb
300 /400 /500 o 100 che sia dipende da quello che vuoi ottenere in termini di risultati e a che livello vuoi correre io di base ho comunque tutto TB
VICTOR#95
-
- Pit-Amatore
- Contatta:
nicpape ha scritto:ma sopprattutto, dove l'hai fatta fare?
non e' uno sponsor del forum.... fa parte del giro delle mie amicizie
VICTOR#95
Infatti è questo che voglio dire se uno fa campionati e vuole vincere si deve inventare di tutto migliorando elaborando ecc però capisci che per il pittaro comune almeno penso io non sia una spesa che ne valga la pena perchè ho letto da qualche parte che per fare un trattamento di un motore di auto costa 3000 euro e siccome va in base ale dimensioni del motore per i nostri ce ne vogliano almeno dai 300 ai 500 e quindi quando si rompe il motore con sti soldi me ne compro un'altro.
Però come dici tu dipende da quallo che vuoi ma ti dirò che anche nei più blasonati campionati open ecc da quello che ne possso sapere non ho mai sentito nessuno che ha fatto di questi lavori o perchè se lo tengono per loro o perchè preferiscono investire sti soldi in altri tipo di upgrade poi non sò mio parere personare
Però come dici tu dipende da quallo che vuoi ma ti dirò che anche nei più blasonati campionati open ecc da quello che ne possso sapere non ho mai sentito nessuno che ha fatto di questi lavori o perchè se lo tengono per loro o perchè preferiscono investire sti soldi in altri tipo di upgrade poi non sò mio parere personare
-
- Pit-Amatore
- Contatta:
Nic82 ha scritto:Infatti è questo che voglio dire se uno fa campionati e vuole vincere si deve inventare di tutto migliorando elaborando ecc però capisci che per il pittaro comune almeno penso io non sia una spesa che ne valga la pena perchè ho letto da qualche parte che per fare un trattamento di un motore di auto costa 3000 euro e siccome va in base ale dimensioni del motore per i nostri ce ne vogliano almeno dai 300 ai 500 e quindi quando si rompe il motore con sti soldi me ne compro un'altro.
vedi alle tue domande alla fine ti sei risposto da solo uno valuta le proprie potenzialita' e capacita' e fa i suoi adeguati investimenti ..... poi se ti vuoi presentare in griglia di partenza tanto per dire ci sono... in alto non arrivero mai o non mi interessa arrivare allora giustamente rimani col motore normnale altri invece vanno in cerca anche dei 50 giri motore ulteriori se il motore da qualche parte te li regala ma sappi che quelli li paghi prima.... poi ci sono le categorie stok e vedi i missili ... fatti qualche domanda sui motori ufficiali se ne hai mai visti girare
VICTOR#95
Infatti la mia non era mica una domanda ma un'osservazione hai frainteso infatti ho detto che se vuoi vincere ti devi inventare di tutto per guadagnare solo per noi comuni mortali la spesa non ne vale la resa
Per i motori ufficiali non ti preoccupare che qualcuno lo visto
-
- Pit-Amatore
- Contatta:
Nic82 ha scritto:Infatti la mia non era mica una domanda ma un'osservazione hai frainteso infatti ho detto che se vuoi vincere ti devi inventare di tutto per guadagnare solo per noi comuni mortali la spesa non ne vale la resa
qualche gara e qualche campionato li abbiamo fatti sia in Italia che fuori sicuramente non sono quello che va a risparmiare sul innovazione e qualsiasi diavoleria la vado a provare pero faccio anche molti test sui prodotti per migliorarle le prestazioni e questa della crio e' tra quelle dove questi motori peccano di affidabilita' poi ognuno fa quel che vuole, DOPODICHE' ce' l'allenamento del pilota che non va trascurato nel nostro caso ci sono 4/5 ore settimanali di pista
cerchiamo di rimanere in argomento che le polemiche o i discorsi fuori argomento non servono a nulla solo a sminuire o depistare l'argomento in alternativa David puoi pure chiudere il post
VICTOR#95
Ti sento come offeso ma se fosse cosi non era mia intenzione comunque ti torno a ripetere che la mia non era una critica ma un'osservazione infatti dinuovo ho detto che se vuoi vincere ti devi inventare di tutto per guadagnare solo per noi comuni mortali la spesa non ne vale la resa secondo me.
E mi pare che dicendo questo non sia andato fuori argomento comunque se tu o chi per te voglia far chiudere il post ogniuno fa quello che vuole e non dire che sono state le mie osservazioni a portarti a questo perchè come ben sai postando in un forum non è che tutti la possono pensare come te e tutti ti possano dire bravo hai fatto un'affare a fare sto trattamento ce gente che non lo farebbe perchè è una spesa superfula per chi va in pista per divertirsi anche con qualche cavallino in più ma senza esagerare.
Senza rancore amici come prima
E mi pare che dicendo questo non sia andato fuori argomento comunque se tu o chi per te voglia far chiudere il post ogniuno fa quello che vuole e non dire che sono state le mie osservazioni a portarti a questo perchè come ben sai postando in un forum non è che tutti la possono pensare come te e tutti ti possano dire bravo hai fatto un'affare a fare sto trattamento ce gente che non lo farebbe perchè è una spesa superfula per chi va in pista per divertirsi anche con qualche cavallino in più ma senza esagerare.
Senza rancore amici come prima