In arrivo, dopo l'estate...
-
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Napoli
- Contatta:
Re: In arrivo, dopo l'estate...
no ha gli spy parts.. questi proprio no..
vimida ha scritto:mago e a noi quando la fai provare????
ragazzi si potrĂ provare presto ma una data non so ancora dirvela....
Dynamic ha scritto:ma sti cerchi non si possono avere per le pit xD
se li vuoi ne ho un paio usati sono color bianco e se non ti piace li fai riverniciare, canale 2.15 ant e 3.00 post
-
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Napoli
- Contatta:
ma il mozzo è lo stesso?? cioè.. posizione dei dischi.. delle corone.. diametro del foro del cerchio..
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Seren del Grappa - Veneto
- Contatta:
Il_Mago ha scritto:ginokkietto ha scritto:Bella...ma io con i mezzi manubri non mi ci trovo..
mi piace d + quella mobster....colorazione Ducati
ebbè quella si che è seria te lo dice uno che l'ha provata..
essì, soprattutto se lo dice uno TOTALMENTE disinteressato come te...
Noi per correttezza paghiamo la pubblicitĂ e supportiamo il forum come professionisti del settore, ma soprattutto usiamo un "nick" direttamente riconducibile al nostro negozio, quindi chi legge soppesa quello che scriviamo.
Ti consiglierei di fare lo stesso, perchè sono andato a rileggere lo storico dei tuoi messaggi e guardacaso sono sempre :
- "marchettari" nei confrinti dei prodotti mobster
- e allo stesso tempo "dissuasivi" nei confronti di quelli Sport-Toys
sarò un malpensante, ma credo poco a queste coincidenze...
Tornando in Topic
- i cerchi per MiniGP hanno standard differenti, comunque possono essere adattati facilmente anche su pitbike
- la nostra minigp ancora non l'ha vista nessuno, è inutile quindi fare elucubrazioni su un prototipo fatto in velocità con pezzi ricavati da una pitbike. Salvo ritardi dell'ultim'ora la nostra MiniGP verrà presentata a metà luglio, avrà avantreno con forche di altissima qualità , attacco pinza radiale, forcellone in alluminio con cantilever e tantissime parti in alluminio dal pieno, come pedane, semimanubri, supporti freno, etc etc
Dynamic ha scritto:ma il mozzo è lo stesso?? cioè.. posizione dei dischi.. delle corone.. diametro del foro del cerchio..
si sono per una pitbike
per quanto riguarda sport-toys o chi per voi.... bhè chi naviga nei forum può farsi un'idea.... se siete seri lo si capisce e altrettanto viceversa
approposito dei miei messaggi mi sa che leggi solo quello che ti pare
1 non sono per mobster ma per WT in caso
2 ho sempre parlato bene di dream dicendo che sono dei buoni prodotti ecc, e anche in altri forum come SMC o MMRV
3 non getto fango addosso agli altri a differenza tua...
Sport-Toys.it ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:a bene allora aspettiamo il modell definitivo e quindi mi pare di capire ke le uniche 2 minigp con dimensioni maggiorate(oltre il motore da pit, di solito il 150 yx) sono wt/mobster e dream....bene bene attendiamo l evoluzione allora...
Ti correggo... a giudicare dalle foto che ho visto, l'unica con dimensioni per adulti penso proprio che sia la Dream.
Sembra che il pilota (penso sia tassinari) l'abbiamo caricato con l'argano
io un idea su sport-toys me la sono fatta!!!!!
immaginate quale (pessima)
scusate l o.t.
immaginate quale (pessima)
scusate l o.t.
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
io dico che siete tutti dei quaqquaraqquà ....chi si è trovato male con uno o con l'altro venditore...gente che parla bene di uno, e l'indomani ne dice peste e corna...gente che cambia "venditore preferito" ogni 2 giorni ecc ecc
chissà xkè io mi trovo sempre bene con tutti...sarà che sono fortunato, che vi devo dire....o che forse quando c'è un problema non vado subito a spalare merda sul venditore di turno ma cerco di risolvere i problemi? Qua tutti subito a sparare a zero appena arriva una vite di un colore diverso...ma forse quello strano sono io...
nella mia vita di pitbiker ho avuto a che fare con
Minis
Dream
Elpeas
Mobster
e con TUTTI mi sono trovato benissimo...e trovato benissimo non vuol dire che non sono mai capitati i problemi...ma che sono capitati e che in tempi ragionevoli son stati risolti...
ho trovato semiconi valvole "in più" sparsi in un motore minis, ho aperto una scatola di una dream supernova e mancava il cerchio anteriore, ho pagato un qualcosa ad elpeas, ed è arrivata una cosa diversa...nsomma...i problemini ci son stati con tutti...
sarà che io invece di perdere tempo a scrivere "ahhhhhhhhhhh il venditore tot ha sbagliatoooooooo"...alzo il telefono, comunico l'errore, e mediamente tempo 24H il problema è risolto...
poi se volete scannarvi fatelo pure, a me fate soltanto sorridere
chissà xkè io mi trovo sempre bene con tutti...sarà che sono fortunato, che vi devo dire....o che forse quando c'è un problema non vado subito a spalare merda sul venditore di turno ma cerco di risolvere i problemi? Qua tutti subito a sparare a zero appena arriva una vite di un colore diverso...ma forse quello strano sono io...
nella mia vita di pitbiker ho avuto a che fare con
Minis
Dream
Elpeas
Mobster
e con TUTTI mi sono trovato benissimo...e trovato benissimo non vuol dire che non sono mai capitati i problemi...ma che sono capitati e che in tempi ragionevoli son stati risolti...
ho trovato semiconi valvole "in più" sparsi in un motore minis, ho aperto una scatola di una dream supernova e mancava il cerchio anteriore, ho pagato un qualcosa ad elpeas, ed è arrivata una cosa diversa...nsomma...i problemini ci son stati con tutti...
sarà che io invece di perdere tempo a scrivere "ahhhhhhhhhhh il venditore tot ha sbagliatoooooooo"...alzo il telefono, comunico l'errore, e mediamente tempo 24H il problema è risolto...
poi se volete scannarvi fatelo pure, a me fate soltanto sorridere
io mi astengo da tutto davide,personalmente nn ho avuto problemi.se cn altri ci sn stati problemi forse cn te i problemi nn ci sn stati perchè li fai fare publicità sul forum.mi auguro di sbagliarmi
non difendete sempre tutti a prescindere
personalmente ho avuto problemi con sport-toys che si sono risolti male, alla fine parte della pit l'ho dovuta sistemare a mie spese con la scusa che la pit era usata, più di un mese per ricevere la pit, da descrizione tagliandata, revisionata e lavata, mi è stata recapitata sporca, incompleta e assolutamente non revisionata, ho risolto parte dei problemi con sport-toys e parte no (me li sto risolvendo da me).
non sono affatto una persona lamentosa, infatti prima di adesso non mi sono mai esposto al riguardo e spesso cmq consiglio le dream
a volte è solo una questione di coincidenze altre volte si poteva fare di meglio.
poi quando si instaurano confidenze, i problemi se ne hanno di meno, siccome si creano inevitabilmente dei canali preferenziali, così facendo però il nuovo cliente non viene per niente invogliato a continuare il rapporto.
personalmente ho avuto problemi con sport-toys che si sono risolti male, alla fine parte della pit l'ho dovuta sistemare a mie spese con la scusa che la pit era usata, più di un mese per ricevere la pit, da descrizione tagliandata, revisionata e lavata, mi è stata recapitata sporca, incompleta e assolutamente non revisionata, ho risolto parte dei problemi con sport-toys e parte no (me li sto risolvendo da me).
non sono affatto una persona lamentosa, infatti prima di adesso non mi sono mai esposto al riguardo e spesso cmq consiglio le dream
a volte è solo una questione di coincidenze altre volte si poteva fare di meglio.
poi quando si instaurano confidenze, i problemi se ne hanno di meno, siccome si creano inevitabilmente dei canali preferenziali, così facendo però il nuovo cliente non viene per niente invogliato a continuare il rapporto.
Ultima modifica di clodymar il mer giu 30, 2010 12:28 am, modificato 1 volta in totale.