prezzo montaGGIO piattelli in ergal
prezzo montaGGIO piattelli in ergal
mi hanno chiesto 80 euro di manodopera...altro che 30 euri,non mi ricordo chi ha scritto che conviene cambiarli perche costano 30 euro,ma la manodopera non la pagate?:(
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: prezzo montaGGIO piattelli in ergal
....non so che dirti...sono sicuramente tanti 80 euro...
però credimi...è una cosa facile...potresti provare a farlo da solo...
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Napoli
mi metto nei tuoi panni
pur non avendo esperienza per 80€ mi leggo guide chiedo come fare accorgimenti e se non saprei fare qualcosa verrei qui sul forum che dare 80€ ad un ladro
pur non avendo esperienza per 80€ mi leggo guide chiedo come fare accorgimenti e se non saprei fare qualcosa verrei qui sul forum che dare 80€ ad un ladro
per 50 te li monto io....
Io glieli monto pure per meno
facciamo due conti :
2 ore di manodopera a 30 € + iva = 73€
20 di guarnizioni....
materiali di consumo... gioco fatto, ti a chiesto poco.
non abbiamo ancora mandato la testa in retifica e non abbiamo smerigliato le valvole, operazioni d' obbligo per un lavor fatto a regola d' arte. poi ovvio, ci sono anche i cani a mettere la mani sul motore, ma quella è altra storia.
provate a chiamare l' ascensorita, il tecnico della lavatrice, un imbianchino, un muratore...vediamo a quanto lavorano orari !
ciaoè , quando sento certe minkiate, mi girano a frullatore ... roba da pazzi....
20 di guarnizioni....
non abbiamo ancora mandato la testa in retifica e non abbiamo smerigliato le valvole, operazioni d' obbligo per un lavor fatto a regola d' arte. poi ovvio, ci sono anche i cani a mettere la mani sul motore, ma quella è altra storia.
provate a chiamare l' ascensorita, il tecnico della lavatrice, un imbianchino, un muratore...vediamo a quanto lavorano orari !
ciaoè , quando sento certe minkiate, mi girano a frullatore ... roba da pazzi....
fai presto a spendere ottanta euro, c'è da smontare tutta la testa e rimontarla....i meccanici non lavorano gratis
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
R: prezzo montaGGIO piattelli in ergal
2 ore per mette 2 piattelli? ma su! in 40 min si fa tutto e la guarnizione in metallo non è mica da cambiare...
Faggy Motor ha scritto:facciamo due conti :
20 di guarnizioni....
Io mi muovo a 45 euro l'ora e c'è chi nel mio settore (macchine industriali) si fa pagare fino a 60
David125 ha scritto:....non so che dirti...sono sicuramente tanti 80 euro...
e come fai a mettere in fase il motore?