Ciao a tutti
Ho comprato su un forum un carburatore mikuni vm26 606 usato pochissimo lo ho montato su una pisterpro che poi ho venduto col suo carbu originale e ora vendo separatamente il mikuni
Il carburatore sbatteva sul passacatena e quindi ha avuto una piccola crepa alla vaschetta che e' stata sostituita con una di uno cinese.
TENGO A DIRE CHE IL CARBURATORE E' ORIGINALE E SONO DISPONIBILE A FARE LE FOTO A LE PARTI CHE DISTINGUONO QUESTO CARBURATORE DA QUELLO CINESE (MIC sul tappo e Mikuni corp sul corpo del carburatore.
Uploaded with ImageShack.us
il carburatore e' andato in funzione 1 volta e tiene benissimo il minimo e aumenta drasticamente l'erogazione .
chiedo 66 (65 + 1 euro commissione) euro spedito per il carburatore completo di alcuni getti getti , collettore 360° e un filo del gas in treccia usato con un piccola piegatura sul capoguaina ma funziona tutto alla perfezione .
per maggiori informazioni rispondete al post o mandatemi un pm che ci mettiamo d'accordo
NB: la foto non e' recente , la vaschetta e' stata sostituita il 22 novembre e ora e' da un meccanico specializzato per carburarlo per un 150cc
Ogetto si trova ad Ancona (AN)
Contatti:
francifm737@gmail.com
MP
Mikuni VM26-606
- rino porco
- Pitbiker
- LocalitĂ : jesi
Re: Mikuni VM26-606
sei di ancona ancona?
Ancona Ancona Ancona .. la foto si deve vedere per forza io la vedo
- rino porco
- Pitbiker
fm737 ha scritto:Ancona Ancona Ancona .. la foto si deve vedere per forza io la vedo
te lo posso bloccare un paio di giorni?
si se vuoi comunque io oggi lo vado a prendere a staffolo e te lo consegno, io direttamente fammi sapere comunque se mi mandi in PM il tuo cell , ci mettiamo d'accordo
- rino porco
- Pitbiker
fm737 ha scritto:si se vuoi comunque io oggi lo vado a prendere a staffolo e te lo consegno, io direttamente fammi sapere comunque se mi mandi in PM il tuo cell , ci mettiamo d'accordo
come non detto, non penso di riuscire a trovare i soldi entro breve, quinti lo sblocco
io sono di jesi comunque...
No problem
Prezzo ribassato a 60 euro spedito completo di getti collettore in gomma e ovviamente carbu originale.
-
- Pit-Curioso
il carburatore e' funzionante 100%100...nessun problema?