MODIFICHE NATALIZIE CON AIUTO DI BABBONATALE.
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Re: MODIFICHE NATALIZIE CON AIUTO DI BABBONATALE.
bella...bei lavoretti...certo che se vuoi risparmiare peso...la prima cosa che togli,sono i cerchi in lega
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
ginokkietto ha scritto:bella...bei lavoretti...certo che se vuoi risparmiare peso...la prima cosa che togli,sono i cerchi in lega
a parte che non sò che impianto ha, chi ha scritto che non si arriva al chilo levando tutto ...forse ne avrà uno in titanio o carbonio compreso il disco...
per curiosità stasera peserò il tutto e vi faccio sapere ,ma i miei tre kg secondo me tra disco,pedale ,pompa ,pinza ,staffa pinza ,e tubi ,ci sono tutti...
cmq il buon enzo mi ha dato la mazzata definitiva dicendomi che ho fatto un lavoro inutile dato che il freno posteriore in gara è obbligatorio...
-
- Aspirante Pitbiker
Pensavo ke sapevi il discorso dell'obbligo in caso di gare... e ke avevi fatto il tutto per uso divertimento.
R: MODIFICHE NATALIZIE CON AIUTO DI BABBONATALE.
effettivamente neppure io mi ricordo di averlo mai usato ....ma se sei andato lungo o per problemi al freno anteriore secondo me uno ne sentirebbe la mancanza
Daalbe Samsung Galaxy Next
Daalbe Samsung Galaxy Next
appena ho letto che hai levato il freno post mi è venuto in mente che di gare FMI non ne avresti fatte. cmq anche io non lo uso ma lo tengo solo x quel motivo
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
fra#23 ha scritto:appena ho letto che hai levato il freno post mi è venuto in mente che di gare FMI non ne avresti fatte. cmq anche io non lo uso ma lo tengo solo x quel motivo
quando lo rimonto,levo le pasticchè e l'olio cosi 20/30 grammi dovrei recuperarli....sigh!!!
fidati che a volte serve il freno dietro.. provato sulla mia pelle.. anzi quella della tuta..
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
MODIFICHE NATALIZIE CON AIUTO DI BABBONATALE.
io lo uso
solo in frenate al limite di emergenza!!!!!!!:-)
solo in frenate al limite di emergenza!!!!!!!:-)
oltre tutto deve essere funzionante...se lo provano e non funz mi sa che ti squalificano lo stesso... ne vale la pena x pochi grammi?
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58