MODIFICHE NATALIZIE CON AIUTO DI BABBONATALE.

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

MODIFICHE NATALIZIE CON AIUTO DI BABBONATALE.

Messaggioda SELLELCRACING » sab dic 31, 2011 7:26 pm

non potendo andare a girare un pò per via del tempo e un pò perchè non trovo chi mi assicura la macchina ad un prezzo decente,mi stò dedicando a piccole modifiche a SCARRAFONE.

per prima cosa ho fatto costruire a tornio,oltre che l'asse ruota in acciaio inox, anche le boccole distanziatrici della ruota posteriore facendole realizzare con disegno conico ,cosi da avere dal lato forcellone una maggior superficie d'appoggio cosi da evitare che la boccola entri nella vessura dello stesso quando si stringe a pacco.In più quella dalla parte della pinza posteriore l'ho fatta costruire in modo da eliminare proprio la pinza e tutto l'impianto frenante.lo sò molti non saranno d'accordo,ma credetemi in 20 anni che vado in moto non ho mai pigiato sul freno posteriore. :D

poi ho comprato e montato una bella pinza frenante NISSIN CRF150,alla quale ho abbinato la pompa brembo da 16 che già avevo.

ecco le foto:

BOCCOLE

Immagine
Immagine

IMPIANTO FRENANTE POSTERIORE QIU'QIU' :D :hello1:

Immagine
Immagine

PINZA CRF150

Immagine

SCARRAFONE CON LA SORELLA MAGGIORE

Immagine

a breve le altre piccole modifiche a cui stò lavorando e che per di più mi ha suggerito qualcuno di voi quando ho presentato la motina.
Immagine Immagine ImmagineImmagine
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

Daalbe
Pitbiker

R: MODIFICHE NATALIZIE CON AIUTO DI BABBONATALE.

Messaggioda Daalbe » dom gen 01, 2012 11:05 am

ma quindi devo tornire pure io il mozzo posteriore .....visto che la pinza ci sbatte contro, o tu lavora che io ti copio :lol::lol::lol::lol::lol: io avevo fatto un stanziale più grosso non avevo pensato di farne uno conico bravo .....

Daalbe Samsung Galaxy Next
“Stay Hungry, Stay Foolish†“restate affamati, restate folliâ€
Steve Jobs

Immagine

Daalbe
Pitbiker

R: MODIFICHE NATALIZIE CON AIUTO DI BABBONATALE.

Messaggioda Daalbe » dom gen 01, 2012 11:08 am

dimenticavo mooooolto meglio scarrafone della sorella maggiore :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Steve Jobs

Immagine

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Re: R: MODIFICHE NATALIZIE CON AIUTO DI BABBONATALE.

Messaggioda SELLELCRACING » dom gen 01, 2012 11:45 am

Daalbe ha scritto:dimenticavo mooooolto meglio scarrafone della sorella maggiore :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

WEWEWEWEWEWEWEWEWEWE....nientedimeno mentre leggevo ho sentito dal terzo piano che si è messa in moto da sola e ha ruggito....
scarrafone ha solo una cosa meglio ....e cioè che lei gira e l'altra è ferma da settembre vallelunga,dato che qui in campania con le piste siamo messi come un uomo solo senza donne su un isola deserta e con le mani mozzate.... :D :D :D
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Re: R: MODIFICHE NATALIZIE CON AIUTO DI BABBONATALE.

Messaggioda SELLELCRACING » dom gen 01, 2012 11:47 am

Daalbe ha scritto:ma quindi devo tornire pure io il mozzo posteriore .....visto che la pinza ci sbatte contro, o tu lavora che io ti copio :lol::lol::lol::lol::lol: io avevo fatto un stanziale più grosso non avevo pensato di farne uno conico bravo .....

non ho capito perchè per eliminare la pinza devi tornire il mozzo posteriore...
ma sai quanto si risparmia in termini di peso????
shshshshshsh...non lo dire a nessuno sennò ci copiano...

Daalbe
Pitbiker

R: Re: R: MODIFICHE NATALIZIE CON AIUTO DI BABBONATALE.

Messaggioda Daalbe » dom gen 01, 2012 11:50 am

SELLELCRACING ha scritto:
Daalbe ha scritto:dimenticavo mooooolto meglio scarrafone della sorella maggiore :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

WEWEWEWEWEWEWEWEWEWE....nientedimeno mentre leggevo ho sentito dal terzo piano che si è messa in moto da sola e ha ruggito....
scarrafone ha solo una cosa meglio ....e cioè che lei gira e l'altra è ferma da settembre vallelunga,dato che qui in campania con le piste siamo messi come un uomo solo senza donne su un isola deserta e con le mani mozzate.... :D :D :D

non oso immaginare con quale appendice del tuo corpo guidi la pit......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Steve Jobs

Immagine

rino porco
Pitbiker

Re: MODIFICHE NATALIZIE CON AIUTO DI BABBONATALE.

Messaggioda rino porco » dom gen 01, 2012 11:58 am

un lavoro coi fiocchi, complimenti...

hai risparmiato tutto questo peso rimuovendo l'impianto posteriore? non penso sarai arrivato al chilo tra tutto

ELPEAS racing
Aspirante Pitbiker

Messaggioda ELPEAS racing » dom gen 01, 2012 12:15 pm

Luciano, fai le prove e vedrai ke mi darai ragione sul discorso della pompa, noi ste prove le abbiamo già fatte tempo fa, il miglior compromesso è x come ti avevo mandato l'impianto cn la sua pompa originale....soprannominato impianto capppottamento, altro ke formula, ke come dice qlcuno è come la corazzata di fantozzi :-)

[*+Fabry+*]
Aspirante Pitbiker

Messaggioda [*+Fabry+*] » dom gen 01, 2012 4:07 pm

Per la moto stupenda

Se per l'auto aspetti un assicurazione decente hai voglia a cercare a napoli :mrgreen:

pecoo82
Pitbiker

Messaggioda pecoo82 » dom gen 01, 2012 7:44 pm

Gran bei lavoretti.. complimenti

Anchio nn sono amante del freno posteriore ma mi è capitato di fare dritti nell'erba e in quei casi aiuta molto.

Anche nella terra serve se ti capitasse di girare nei campi o piste con tratto sterrato

Poi magari non lo uso quasi mai ma mi sento più sicuro così..

Bella cmq sta pit complimentoni
Immagine

Torna a “Foto e Videoâ€