Truffe
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
Re: Truffe
manus dovevi dirgli ok io te la blocco pagami 100 euro ed e tua..poi mi mandi l assegno...lo incasso e quando e tutto ok mandi il tuo amico a ritirarla...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
Se veniva di persona con i soldi in contanti.. Anche se credo non sia possibile
"Aspetto che il panico cresca... e quando la paura si tramuta in visioni celestiali.. allora inizio a staccare." - Kewin Schwantz -
- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
Lascia perdere gli stranieri, una pit BELLA come la tua va a ruba, la vendi in un batter d'occhio
Grande Max! Appena ho tempo la metto sul mercatino
"Aspetto che il panico cresca... e quando la paura si tramuta in visioni celestiali.. allora inizio a staccare." - Kewin Schwantz -
- quezzizone
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : genova
che pit è?
How mani roads must a man walk down, Before you call him a man..?
(BOB DYLAN)
(BOB DYLAN)
quezzizone ti mando un mp
anche io quando misi in vendita la mia vecchia WT ricevetti una mail simile, con uno strano tizio che parlava in inglese, e che voleva sapere un sacco di cavoli miei per effettuare il pagamento alla fine l'ho venduta ad un vicino di casa!ahahah
Infatti, alla fine è la cosa migliore vendere nelle vicinanze