infatti l prima nn la
metti
mai!! quindi alla fine me cambia poco!! questione di abitudine!!!!:-)
Scusate l'ignoranza...
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: Scusate l'ignoranza...
Ma sì mi abituerò in fretta. l'unico problema poteva essere lo scalare inavvertitamente in folle in staccata, ma se mi dite che già la prima si usa solo per partire, il problema è già risolto. è un pensiero che magari si fa a mente fredda, a tavolino, ma poi mentre si guida tutto viene naturale.
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
la pit si guida il piu delle volte di 3 e 4 marcia anzi la 4 la appoggi nei rettilinei dipende dalle piste la 3 per tutto il resto e la 2 solo per tirare traversi in staccate su tornantini secchi di solito in piste da minimoto
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- ducaticorse16
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : bergamo
io nelle piste che ho girato fino adesso solo 3 e 4...
-
- PitBiker Esperto
smanettone ribelle ha scritto:la pit si guida il piu delle volte di 3 e 4 marcia anzi la 4 la appoggi nei rettilinei dipende dalle piste la 3 per tutto il resto e la 2 solo per tirare traversi in staccate su tornantini secchi di solito in piste da minimoto
In qualsiasi pista si gira 3-4...se stai in seconda vuol dire che stai lento o che hai sbagliato i rapporti. Neanche a Torricola metti la seconda. Anche i traversi mai visti sulle piste da minimoto.....chi lo fa becca secondi al giro.
Ma stiamo parlando di motard solo asfalto.......facile invece che la 2 la si usa nei tratti sterrati magari pesanti o sabbiosi....ma, chiaro, lenti.
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
la 2 si mette per entrare nello sterrato al sagittario...poi sulla terra si gira come sull asfalto full gas....a torricola la 2 non la appoggi ma al abc si
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
io la seconda la uso solo per partire... quando ci sportelliamo tra amici altrimenti 3.4 e basta.
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------