Chi si ricorda questi video?????
Re: Chi si ricorda questi video?????
mitico mario augelllo troppo simpatico e chiatto
peccato che ha abbandonato il mondo pit
peccato che ha abbandonato il mondo pit
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Napoli
azz non li conoscevo
[*+Fabry+*] ha scritto:azz non li conoscevo
nelle informazioni leggo che sei di Napoli, non ci siamo mai beccati in pista???
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Napoli
enzo82 ha scritto:[*+Fabry+*] ha scritto:azz non li conoscevo
nelle informazioni leggo che sei di Napoli, non ci siamo mai beccati in pista???
sto ancora appiedato sto vedendo che prendere
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
quella giornata fu un grande "trionfo" per il 150RS...altri motori "scoppiarono"
David125 ha scritto:quella giornata fu un grande "trionfo" per il 150RS...altri motori "scoppiarono"
e si vede.................è palese che quelli che guidano la vega vanno avanti di brutto.
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
mario augello me lo ricordo ma cristian di b2 no....cmq bei video nn li avevo mai visti e si presentano bene ma dovrebbero girare di piu perke rendono bene l idea pit bike come moto e non come giocattoli...
beh qui ancora ci stava la visione del daytona come il mostro meccanico prima di take....
beh qui ancora ci stava la visione del daytona come il mostro meccanico prima di take....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
questi video me li fece vedere per la prima volta michele dmm nel suo negozio, per farmi capire un po con chi si aveva a che fare.
Comunque mi fa crepare il Sig. Bernini che parla con una strafottenza unica di un prodotto da oltre 5000 euro...............un mito
Comunque mi fa crepare il Sig. Bernini che parla con una strafottenza unica di un prodotto da oltre 5000 euro...............un mito
- ginokkietto
- Campione Pitbike
buaahhaha si bernini sembra veramente scocciato
peccato veramente che non abbiano un sito...sempre detto...chi cia il pane non cia i denti..
rotek ultimamente ha aggiornato il sito..
grande claudio...anche se ci credo poco che non superano i 3500 euro le bucci ci vuole veramente poco a stare sui 4000.
peccato veramente che non abbiano un sito...sempre detto...chi cia il pane non cia i denti..
rotek ultimamente ha aggiornato il sito..
grande claudio...anche se ci credo poco che non superano i 3500 euro le bucci ci vuole veramente poco a stare sui 4000.