...ma è vero che in tutte le pit il cambio non ha la prima giù e tutte le altre su, ma ce le ha tutte in su e l'ultima verso il basso è la folle?!?!?!?
oggi sono andato avedere una supernova usata e quando il proprietario me l'ha detto ci son rimasto male!
Scusate l'ignoranza...
- ducaticorse16
- Aspirante Pitbiker
Re: Scusate l'ignoranza...
mi spaice deluderti ma e proprio cosi...
Ok, me ne farò una ragione
BHE NON IN TUTTE
il cambio dipende dal motore che hai
se hai un yx avrai il desmo all up ovvero la prima la seconda e cosi' via tutte in su e la folle e' tutta in giu
se hai un lifan 125 e 150
daytona 150 115 125
takegawa
yuminashi
kitaco
hanno tutti il cambio 1 in giu e tutte le altre in su
folle tra 1 e seconda
il cambio dipende dal motore che hai
se hai un yx avrai il desmo all up ovvero la prima la seconda e cosi' via tutte in su e la folle e' tutta in giu
se hai un lifan 125 e 150
daytona 150 115 125
takegawa
yuminashi
kitaco
hanno tutti il cambio 1 in giu e tutte le altre in su
folle tra 1 e seconda
-
- Aspirante Pitbiker
Per farla breve da quanto ho capito l'yx è cosi
4
3
2
1
FOLLE
4
3
2
1
FOLLE
perfetto. grazie mille
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
per le pit e un vantaggio perche avendo cambi di merda il folle non entra mai poi nelle vekkie pit si accendevano solo da folle....e prima ke ripartivi in caso di caduta durante una gara ti avevano triplato...ora mandi tutto giu oppure tiri la frizione colpo di pedale e via
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- minidindo12
- Campione Pitbike
Scusate l'ignoranza...
nn trovo nessuna particolare differenza o difficoltà nell'avere un cambio così!!!
minidindo12 ha scritto:nn trovo nessuna particolare differenza o difficoltà nell'avere un cambio così!!!
Beh, io ho qualche problema nei primi 5 minuti....venendo dalla moto 'normale' alle prime partenze in pit devo pensarci bene che la prima è in su e se spingo in giu non cambia un cazz...ecco perchè a volte ci metto un po' a partire, ho un bell da cercare la prima in giù......
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......
Niki ha scritto:minidindo12 ha scritto:nn trovo nessuna particolare differenza o difficoltà nell'avere un cambio così!!!
Beh, io ho qualche problema nei primi 5 minuti....venendo dalla moto 'normale' alle prime partenze in pit devo pensarci bene che la prima è in su e se spingo in giu non cambia un cazz...ecco perchè a volte ci metto un po' a partire, ho un bell da cercare la prima in giù......
ma si vedrai che in pista non te ne accorgi nemmeno...io la prima non la uso neanche x partire
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58