Salve ragazzi.
Da poco ho messo in vendita la mia pit su subito.it
Son stato contattato da un certo MESNIER HERVE (mesnierherve16@gmail.com) , MINATORE FRANCESE RESIDENTE IN AFRICA PER MOTIVI DI LAVORO, il quale mi ha detto che era molto interessato, disposto a pagarmi anticipatamente con un bonifico bancario, e in seguito al pagamento avrebbe poi mandato un corriere per ritirare la pit, avrei dovuto firmare dei fogli, ecc. Mi ha quindi chiesto Codice Iban /Swift - nome ed indirizzo del titolare del conto - nome della banca - numero di conto - Telefono GSM per poter fare il pagamento.
Per fortuna, son abituato a fare ricerche su google, (Tipo digitando la mail, il nome, ecc). Non ho trovato niente, fino a che non son capitato su una discussione, in cui spiegano che praticamente, una volta che il bonifico è stato effettuato, scopri che viene bloccato per questioni internazionali.
Mi ha anche mandato delle foto della sua carta di identità , per cui sempre con google ho scoperto che è uno scrittore, e non ha niente a che fare con i minatori, quindi presumo che sia un furto d'identità .
Vi linko la discussione: http://www.newsfood.com/?refresh_ce
Se venite contattati da qualcuno che risiede in Africa, mandatelo a FA***LO!
Truffe
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: Truffe
ragaaaa si vende in italia e con gradito ritiro..per le cose estere prima di tutto ce ebay che vi tutela...e poi....avete bisogno di ben meno dati per ricevere un pagamento...a lui interessa sapere solo il numero di conto una volta pagato andate li e ritirate...quando avete i soldi in mano...e nessuno vi puo ritirare nulla....allora spedite...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- ducaticorse16
- Aspirante Pitbiker
huahu peggio del tenente colombo
cmq fai bene a far girare la voce
cmq fai bene a far girare la voce
-
- Pit-Amatore
oddio mo pure con le pit hanno cominciato a cacare il razzo
quando ho venduto il mio vecchio cbr avrò ricevuto millemila mail del genere alle quali rispondevo sempre in modo poco cortese
quando ho venduto il mio vecchio cbr avrò ricevuto millemila mail del genere alle quali rispondevo sempre in modo poco cortese
-
- Aspirante Pitbiker
ormai è una vita che fanno queste cose
Bè, ovvio che se una volta che vai a ritirare i soldi non riesci, al corriere non gli consegni nulla, ma però ti ritrovi il conto incasinato, con un bonifico bloccato, e minchiate varie!
Ho voluto mettere questo post, con la speranza che lo legga più gente possibile e che questi BAST**DI abbiano la vita più difficile!
In quanto alla mia risposta, dopo che ho avuto la sicurezza che fosse un truffatore non ne parliamo! Dal fatto che non mi ha più risposto, presumo che il traduttore che usa gliel'abbia tradotta correttamente!
In medicine li volevano, tutti i soldi che rubano!
Ho voluto mettere questo post, con la speranza che lo legga più gente possibile e che questi BAST**DI abbiano la vita più difficile!
In quanto alla mia risposta, dopo che ho avuto la sicurezza che fosse un truffatore non ne parliamo! Dal fatto che non mi ha più risposto, presumo che il traduttore che usa gliel'abbia tradotta correttamente!
In medicine li volevano, tutti i soldi che rubano!
"Aspetto che il panico cresca... e quando la paura si tramuta in visioni celestiali.. allora inizio a staccare." - Kewin Schwantz -
purtroppo veniamo contattati tutti da questi pseudo inculatori....ma per fortuna non siamo cosi fessi...... la cosa più bella con loro è stare al gioco.....fargli perdere tempo, sempre che l'interessato ne avbbia da perdere....... io quando ho messo in vendita il cbr mi hanno fraccassato la minchia....... la moto proprio deve restare in italia con pagamento post pay, pay pal o pagamento a mano e vaffanculo a chi se lo merita......
soliti truffatori, a me una volta mi ha contattato un tizio che voleva comprare la mia rs 50 per fare un film in america........si ok
anche a me mi contattarono (r6 da pista) ....
ciao io mandare 100€ ricarica x fermare tua moto poi mandare assegno posta e mandare amico con furgona per ritirare tua moto ....
SEEEEE SEEEEEEE !!!!! ahahahhahah
ciao io mandare 100€ ricarica x fermare tua moto poi mandare assegno posta e mandare amico con furgona per ritirare tua moto ....
SEEEEE SEEEEEEE !!!!! ahahahhahah
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t