Forcelle Paioli "GP Ready" Faggy Motor

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Forcelle Paioli "GP Ready" Faggy Motor

Messaggioda Faggiano » sab dic 24, 2011 5:52 pm

Finalmente pronto il Kit GP ready anche per possessori Paioli a regolazione setting separati.
Struttura base della Paioli con registro di precarico su una forca ed idraulica sull' altra, solo che qui troviamo, come idraulica, la cartuccia GP Ready già nota per K1-2 e similari in configurazione doppia regolazione. Estensione registrabile a pomello sul tappo superiore e compressione a vite sotto il piedino.
Sul lato precarico tappo di regolazione e vite di regolazione.
Vantaggio della Paioli sulle cinesi :
1- piedino di qualità migliore e forcella più rigida in flessione (se è un paragone plausibile per velocità
così basse e pesi ridicoli....)
2- regolazione del precarico molla e quindi maggior semplicità di config static sag e sag raider (sempre
che ce ne sia bisogno su queste motorette...)

Nelle foto troviamo le forcelle Paioli con Kit GP-Ready, disco 240mm Faggy Motor, impianto frenante Formula radiale e relativi distanziali-biscotti ricavati dal pieno.

Prezzo Kit trasformazione incluso il montaggio : 450,00€ IVA inclusa.
N.B: Prezzo maggiorato anche per tutte le altre trasformazioni, possibili sconti per chi partecipa ai campionati sotto verifica di iscrizione agli stessi.

Le foto : (slideshow)
http://img214.imageshack.us/slideshow/w ... n0276v.jpg

Faggiano
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Re: Forcelle Paioli "GP Ready" Faggy Motor

Messaggioda Faggiano » sab dic 24, 2011 5:55 pm

Dimanticavo, questo modello specifico verrà adottato per Honda CR85 2-strokes Motard.
Anche chiamato ... 2-smoke ! :shock: :lol: :lol:

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minidindo12
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Re: Forcelle Paioli "GP Ready" Faggy Motor

Messaggioda minidindo12 » sab dic 24, 2011 7:01 pm

450€ piu le paioli!!!!! ihhiihihhihihi
:like: :yeah:

Madiò
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Re: Forcelle Paioli "GP Ready" Faggy Motor

Messaggioda Madiò » mar dic 27, 2011 7:35 pm

mahhh...volevo solo dire una cosa sui vantaggi delle paioli sulle cinesi:
per me c'è un vantaggio proprio costruttivo e non sto parlando dei materiali...le paioli come le altre forche italiane sono lavorate bene, nel senso che hanno la GIUSTA TOLLERANZA TRA STELO E FODERO ed è questa per me che da la scorrevolezza alla forcella.....non è che sostituendo l'idraulica si cambia radicalmente in quanto se il fodero è lavorato alla c***o tutto storto non si può pretendere che la forca lavori bene...e i cinesi ci danno a occhio nelle lavorazioni meccaniche...quindi in conclusione una forca cinese non potrà mai essere superiore ad una lavorata bene quindi italiana o giapponese..perchè ha proprio un difetto alla radice che non si può togliere se non cambiando o lavorando quasi tutto...questa cosa poi mi è stata confermata da un sospensionista a cui ho portato le k2 per lavorarle....senza polemica ma per me questo è il mio parere...ciaooo

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Re: Forcelle Paioli "GP Ready" Faggy Motor

Messaggioda Faggiano » mar dic 27, 2011 7:55 pm

Come dire... ad ogni portafoglio, il suo prodotto.
Ci sono diverse K2, le schifochina-superschifo e le cina meno schifo. Quelle che per esempio usano i marchi abbastanza blasonati del sottore sono ottime e le scorrevolezze ottime anch' esse.
L' unica percca è il piedino, ma ricordo che a queste velocità ridicole, fa prima a flettere la piastra ed il telaio che la forcella, quindi il dicorso qualitativo forca decade al volo.
Certo che se uno ha avuto la sfortuna di comperarsi della Paioli come queste e poi vedere che i risultati non cambiano molto dalla K2 , ora ha una più che ottima soluzione.
Per i poveracci (??) che hanno le K2 o le K1 invece la souzione già c'e', superiore di un parsec alla Paioli in termini di guida (presa standard, fuori scatola) e con poco si ha una forca degna di essere chiamata tale.
Ovvio che il feeling (ed i tempi) arriva anche dal mono, dal telaio, dalle piastre, dai cerchi, dalle gomme, dai setup e chi + ne ha più ne metta... e quindi vince sempre quello che più soldi da spendere accoppiato al manico.
Perchè la cicistica fa tanto (praticamente tutto se hai dietro uno che te la fa stare in riga), ma i tempi li fa il pilota,non mi stancherò mai di dirlo.
Poi c'e anche la questione "goduria" e vezzo, c'e' gente che compra i Desmosedici e li pianta in salotto, oppure i collezionisti di 5002T... che ci vuoi dare, il motociclimo è fatto così. Lo accetti, oppure rosichi !


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