Le mie sono quella con l'idrauilica su un solo stelo, le ho trovate sulla pit che ho preso usata, probablmente il vecchio propietario gli ha fatto cambiare l'olio, ma io la differenza di regolazione la sento e per ora vanno piu' che bene....
Poi come tutti hanno detto: se ci spendi i milioni hai quello che vuoi....anche la forcella pressurizzata SBK
parliamo di forche paioli
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
Re: parliamo di forche paioli
Ivo71 ha scritto:torello_84 ha scritto:Ciao Marco, sono io il ragazzo delle paioli!
Le mie ti ripeto che non sono le solite che montano su Bucci che hanno uno stelo per la compressione e l'altro per il ritorno, le mie sono regolabili tutte e due e sono 2 volte migliori rispetto a quelle menzionate prima...
A voi ragazzi...
Il funzionamento è come le tech...
Stai facendo non un affare... Di piĂą!
mo' che david legge ste cose s'incazza.....
ma figuriamoci... ci si arrabbia per del resto.. tipo aumento iva,gasolio,bollo,ici,pensioni ecc... non per le forche paioli daiiiiiiii!!!!!!
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
Quelle qui sopra sono le ultime uscite dalla fabbrica Paioli, che poi ha chiuso svendendo i magazzini.
Alcuni ragazzi che sono usciti dall' azienda hanno poi fatto le tech, che sono l' upgrade (minimo) di quelle presentate qui sopra in foto.
Di queste ne hanno fate veramente poche... hanno chiuso subito dopo ed erano tutte in taratura cross (perchè i primi impianti Paioli sono tutti per minicross, il concetto di minimotard ancora non gli era entrato in testa visti i pochi numeri dei primi impianti)
Alcuni ragazzi che sono usciti dall' azienda hanno poi fatto le tech, che sono l' upgrade (minimo) di quelle presentate qui sopra in foto.
Di queste ne hanno fate veramente poche... hanno chiuso subito dopo ed erano tutte in taratura cross (perchè i primi impianti Paioli sono tutti per minicross, il concetto di minimotard ancora non gli era entrato in testa visti i pochi numeri dei primi impianti)
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
ma per essere cross dovrebbero misurare 780 giusto?
e sinceramente mi sembra che siano le migliori in commercio...comunque sia non resta che provare,vi farò sapere!parola di scout!
e sinceramente mi sembra che siano le migliori in commercio...comunque sia non resta che provare,vi farò sapere!parola di scout!
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
montate sono uno spettacolo e mi sebra che vadano molto bene ... non resta che provarle...ma mi sĂ che fino a maggio non se ne fĂ di niente!!
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Padova
Pronto il kit per le Paioli monoregolazione, ora lo presento.