uuuuuummmm BIS

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Faggiano
PitBiker Esperto

Re: uuuuuummmm BIS

Messaggioda Faggiano » ven dic 23, 2011 11:42 pm

Silvio, sei il ragazzo/signore con la SuperNova che qualche volta mi sei venuto a trovare a Trezzano ?

silvio
Aspirante Pitbiker

Messaggioda silvio » sab dic 24, 2011 1:48 pm

Ragazzo non mi pare, signore sta' lassu, si cqe sono io.

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » sab dic 24, 2011 1:59 pm

silvio ha scritto:Ragazzo non mi pare, signore sta' lassu, si cqe sono io.

:mrgreen:
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

nicpape
Aspirante Pitbiker

Messaggioda nicpape » sab dic 24, 2011 3:05 pm

Alechuck ha scritto:
nicpape ha scritto:per alechuck: molto probabilmente sei stato tu il primo a sperimentare le forcelle e non mi sembrava ti fossi trovato male, anzi. per il fatto che tu avessi da ridire con mauro mi spiace, ma almeno per quello che è successo a me( piedini non perfetti) non posso sicuramente dire di non essere stato seguito e aiutato da mauro, anche se alla fine i piedini non li ha fatti lui. intendo dire che con lui difficilmente non si riesce a trovare una soluzione.

io non parlo di quelle che provai per prime, ma proprio delle mie, che mi tornarono 10cm più lunghe e con un'idraulica a dir poco di legno, e le risposte che ho ricevuto sono state ''è impossibile''... però ripeto non voglio rivangare cose vecchie...

poi va bè sostieni che il resto dei componenti non siano diversi, e che questo non sia vero lo dimostra il fatto che il tuo piedino si deformò, cosa mai vista su piedini tech, paioli, marzocchi e gcb...
io contro mauro non ho nulla, e quando ci incontriamo in pista ci salutiamo e chiacchieriamo tranquillamente, però mi spiace e denigrare sempre il prodotto altrui non è mai giusto.

pi & love

io intendo dire come foderi e canna. l'involucro delle mie era di una forcella cinese(?) e ovviamente per contenere i costi e dare comunque un'ottimo prodotto, i piedini sono rimasti quelli di serie che comunque se non avessero avuto quel problema, svolgono egregiamente la loro funzione. poi mi sa che son stato sfigato io.... :mrgreen:

son d'accordo con voi che denigrare gli altri non è mai una cosa giusta.

per silvio: mauro è il primo a riconoscere le qualità di un prodotto altrui esattamente come denigra altre cose. è per questo che dicevo la sincerità e sanguignità del "ragazzo".

:hello2: :hello2: :love4: :occasion5: a tutti

silvio
Aspirante Pitbiker

Messaggioda silvio » sab dic 24, 2011 3:42 pm

Per me, fine della discussione.
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti

:occasion5: :occasion5: :occasion5:

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » sab dic 24, 2011 5:23 pm

nicpape ha scritto:
Alechuck ha scritto:
nicpape ha scritto:per alechuck: molto probabilmente sei stato tu il primo a sperimentare le forcelle e non mi sembrava ti fossi trovato male, anzi. per il fatto che tu avessi da ridire con mauro mi spiace, ma almeno per quello che è successo a me( piedini non perfetti) non posso sicuramente dire di non essere stato seguito e aiutato da mauro, anche se alla fine i piedini non li ha fatti lui. intendo dire che con lui difficilmente non si riesce a trovare una soluzione.

io non parlo di quelle che provai per prime, ma proprio delle mie, che mi tornarono 10cm più lunghe e con un'idraulica a dir poco di legno, e le risposte che ho ricevuto sono state ''è impossibile''... però ripeto non voglio rivangare cose vecchie...

poi va bè sostieni che il resto dei componenti non siano diversi, e che questo non sia vero lo dimostra il fatto che il tuo piedino si deformò, cosa mai vista su piedini tech, paioli, marzocchi e gcb...
io contro mauro non ho nulla, e quando ci incontriamo in pista ci salutiamo e chiacchieriamo tranquillamente, però mi spiace e denigrare sempre il prodotto altrui non è mai giusto.

pi & love

io intendo dire come foderi e canna. l'involucro delle mie era di una forcella cinese(?) e ovviamente per contenere i costi e dare comunque un'ottimo prodotto, i piedini sono rimasti quelli di serie che comunque se non avessero avuto quel problema, svolgono egregiamente la loro funzione. poi mi sa che son stato sfigato io.... :mrgreen:

son d'accordo con voi che denigrare gli altri non è mai una cosa giusta.

per silvio: mauro è il primo a riconoscere le qualità di un prodotto altrui esattamente come denigra altre cose. è per questo che dicevo la sincerità e sanguignità del "ragazzo".

:hello2: :hello2: :love4: :occasion5: a tutti

Ah, sta pur certo che se uno tira fuori una figata sono il primo a riconoscerlo e "sponsorizzarla"
Tipo ... è nota la mia "non compatibilità" con Bucci Moto, ma la F6 è veramente una gran moto e sono il primo a dirlo , anche se la WT per me è il top.
Per esempio un lavoro del Bucci è la scatola filtro in carbonio, che mi sogno ogni notte ... giusto per esempio.

Ma nic, te non sei stato "sfigato" ... sai che abbiamo usato le K1 per un motivo "tecnico", purtroppo hanno quel piedino che fa cagare e si è verificato l' inconveniente... mannaggia !
Per il resto sei a posto per sempre, ant e post. Per fare proprio il figo strafigo ed avere ancora meglio c'e' un upgrade che ha fatto un preparatre a livello di telaio e forcellone, te lo giro via pm o quando ti rimando il motoraccio ti dico cosa fare e dove andare.

Sai cosa mi ha fatto piacere ?
Un ragazzo che non conoscevo mi ha fatto una telefonata per programmare i lavori alle sue sospensioni e mi ha detto che secondo lui , tutto questo, ha potuto solo giovarmi per diversi motivi che non sto qui a spiegare. Infatti le richieste aumentano ... come diciamo noi : Miffà Piacccere ! ;)

nicpape
Aspirante Pitbiker

Messaggioda nicpape » dom dic 25, 2011 7:19 pm

silvio ha scritto:Per me, fine della discussione.
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti

:occasion5: :occasion5: :occasion5:

idem. felicità a tutti, belli e brutti :mrgreen: :love4: :occasion5:

Torna a “Generale”