parliamo di forche paioli

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Indy8976
Pitbiker

Re: parliamo di forche paioli

Messaggioda Indy8976 » ven dic 16, 2011 5:58 pm

Le mie sono quella con l'idrauilica su un solo stelo, le ho trovate sulla pit che ho preso usata, probablmente il vecchio propietario gli ha fatto cambiare l'olio, ma io la differenza di regolazione la sento e per ora vanno piu' che bene....

Poi come tutti hanno detto: se ci spendi i milioni hai quello che vuoi....anche la forcella pressurizzata SBK

marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda marcocbr83 » ven dic 16, 2011 9:47 pm

Ivo71 ha scritto:
torello_84 ha scritto:Ciao Marco, sono io il ragazzo delle paioli!
Le mie ti ripeto che non sono le solite che montano su Bucci che hanno uno stelo per la compressione e l'altro per il ritorno, le mie sono regolabili tutte e due e sono 2 volte migliori rispetto a quelle menzionate prima...
A voi ragazzi...
Il funzionamento è come le tech...
ImmagineImmagineImmagine
Stai facendo non un affare... Di piĂą! ;)

mo' che david legge ste cose s'incazza..... :mrgreen: :happy1:

ma figuriamoci... ci si arrabbia per del resto.. tipo aumento iva,gasolio,bollo,ici,pensioni ecc... non per le forche paioli daiiiiiiii!!!!!! :lol: :lol: :lol:
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » sab dic 17, 2011 10:42 am

Quelle qui sopra sono le ultime uscite dalla fabbrica Paioli, che poi ha chiuso svendendo i magazzini.
Alcuni ragazzi che sono usciti dall' azienda hanno poi fatto le tech, che sono l' upgrade (minimo) di quelle presentate qui sopra in foto.
Di queste ne hanno fate veramente poche... hanno chiuso subito dopo ed erano tutte in taratura cross (perchè i primi impianti Paioli sono tutti per minicross, il concetto di minimotard ancora non gli era entrato in testa visti i pochi numeri dei primi impianti)

marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda marcocbr83 » sab dic 17, 2011 2:26 pm

ma per essere cross dovrebbero misurare 780 giusto?
e sinceramente mi sembra che siano le migliori in commercio...comunque sia non resta che provare,vi farò sapere!parola di scout! ;)
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda marcocbr83 » sab dic 24, 2011 2:26 pm

montate sono uno spettacolo e mi sebra che vadano molto bene ... non resta che provarle...ma mi sĂ  che fino a maggio non se ne fĂ  di niente!!
:D :D :D

torello_84
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : Padova

parliamo di forche paioli

Messaggioda torello_84 » sab dic 24, 2011 5:17 pm

;)

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » sab dic 24, 2011 5:25 pm

Pronto il kit per le Paioli monoregolazione, ora lo presento.

Torna a “Generale”