lego

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
lollo48
Aspirante Pitbiker

Re: lego

Messaggioda lollo48 » mer dic 21, 2011 12:51 am

cazzo che ricordi ...... li ho ancora tutti, di preciso non ricordo bene quanti modelli 5-6 boh ma li conservo tutti in perfetto stato

se non fosse che ho la camera piccola li terrei tutti su una mensola fiero di esporli ...... che figata ragazzi questi si che erano giochi, no le puttanate di merda che ci sono adesso :roll:

Ivo71
Pitbiker
LocalitĂ : Torino

Messaggioda Ivo71 » mer dic 21, 2011 11:57 am

lollo48 ha scritto:cazzo che ricordi ...... li ho ancora tutti, di preciso non ricordo bene quanti modelli 5-6 boh ma li conservo tutti in perfetto stato

se non fosse che ho la camera piccola li terrei tutti su una mensola fiero di esporli ...... che figata ragazzi questi si che erano giochi, no le puttanate di merda che ci sono adesso :roll:

sante parole....

Bucci F4 GPX155 stock

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » mer dic 21, 2011 3:03 pm

preferisco il meccano
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

zuzz77
Pit-Curioso

Messaggioda zuzz77 » mer dic 21, 2011 5:47 pm

Premessa: per stare dietro a tutte le passioni che ho, ci vorrebbero due vite ed un botto di soldi..Va beh..

Io costruisco e soprattutto volo con modelli di alianti Rc. Volare in pendio oppure in termica è favoloso..
Quando volo in pianura ed ho la necessità di portare in quota il modello da solo, uso alianti con motorizzazioni elettriche. L'offerta di motorizzazioni a spazzole (obsolete) e Brushless (outrunner o inrunner) è pressochè infinita a tutti i prezzi. Anche le batterie Lipo ormai sono economiche..
Il punto è che per radiocontrollare in mezzo dovresti avere una radio da modellismo (2 canali bastano), una ricevente annessa, un regolatore di tensione per regolare il gas e dei servi per dare i comandi alle parti mobili.
Una radio con ricevente, per quello che cerchi, la trovi a poco nell'usato del mondo del modellismo. (tanto a te non servono tanti canali o programmazioni del caso..come per gli aliantisti). Un servo per muovere le ruote, per i lego, lo paghi meno di 10 euro. Il regolatore..dipende dal motore (diciamo sui 20 e)..
Boh..ka tua può essere un'idea stimolante.
Saluti.

rino porco
Pitbiker
LocalitĂ : jesi

Messaggioda rino porco » mer dic 21, 2011 6:57 pm

i radiocomandi così come i ricevitori (2 canali) sono in vendita in uno dei siti che ho linkato prima...però non costano poco devo dire

i motorini vengono alimentato da una battery box di 4 AA, però l'autonomia non c'è scritta

nicpape
Aspirante Pitbiker

Messaggioda nicpape » mer dic 21, 2011 10:43 pm

rino porco ha scritto:i radiocomandi così come i ricevitori (2 canali) sono in vendita in uno dei siti che ho linkato prima...però non costano poco devo dire

i motorini vengono alimentato da una battery box di 4 AA, però l'autonomia non c'è scritta

dipende da quanto sei giocattolone :mrgreen:

Torna a “Generale”