La maledizione della scelta

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
zuzz77
Pit-Curioso

Re: La maledizione della scelta

Messaggioda zuzz77 » mar dic 20, 2011 11:31 pm

Che poi una F4 l'avevo trovata vicino casa ed il proprietario è un ragazzo fantastico..Sono andato trovarlo e dopo due chiacchiere ed una pova mi fa: "Cacchio (beh il termine era un altro). Mi hai fatto tornare la voglia di girare..non la vendo più" Voleva passare al motard "fullsize" ma probabilmente l'incontro lo ha portato a ripensarci :lol:

Dice che me la darebbe se trovase una F6 a prezzi non disumani..
Per ora non me la da :roll: :mrgreen:

Non credo che mi troverò bene con sospensioni cinesi..già lo so. E non mi convince neanche chi mi parla di agilità in una pit perchè così, a sensazione, viste le dimensioni del mezzo, quando una pit è agile mi sa che significa "instabile"..Per come la vedo io..

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » mar dic 20, 2011 11:50 pm

zuzz77 ha scritto:Che poi una F4 l'avevo trovata vicino casa ed il proprietario è un ragazzo fantastico..Sono andato trovarlo e dopo due chiacchiere ed una pova mi fa: "Cacchio (beh il termine era un altro). Mi hai fatto tornare la voglia di girare..non la vendo più" Voleva passare al motard "fullsize" ma probabilmente l'incontro lo ha portato a ripensarci :lol:

Dice che me la darebbe se trovase una F6 a prezzi non disumani..
Per ora non me la da :roll: :mrgreen:

Non credo che mi troverò bene con sospensioni cinesi..già lo so. E non mi convince neanche chi mi parla di agilità in una pit perchè così, a sensazione, viste le dimensioni del mezzo, quando una pit è agile mi sa che significa "instabile"..Per come la vedo io..

fammi saper chi è ho un offertona su bucci

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mer dic 21, 2011 10:50 am

zuzz
fidati....non fare la cazzata di prendere un nuovo schifoso...
prendi un'usato decente...
poco tempo fa ho venduto una f4 2010 a 1000 euro....ovvio senza motore e senza cerchi....ma comunquele occasioni si trovano..
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

Torna a “Generaleâ€