3AD ripetitivo, ma se leggete bene, capterete un senso di smarrimento in piĂą..
Chi sa quante volte si sono affrontati questi argomenti..ma in effetti si ha sempre la solita sensazione che il sentito dire la faccia da padrone..
E DAI! E' innegabile che nei forum, quando si genera una "filosofia di pensiero", poi molti rispondono allineati..senza avere una reale consapevolezza.
Il mio problema è questo:
Voglio una PIT perchè la voglia, il tempo ed il denaro per usare una moto in circuito viene meno! Avevo pensato di riprendermi un motard (visto che ho delle srutture vicino casa), ma poi so quel che costa stare a girare con un monocilindrico (jap o austria) tiratello in pista. Nada! Non ci ricasco!
Siccome la voglia di motori non mi passa, mi sono detto: "Che Pit Sia!!"
Un amico che ne ha una (è la sua seconda) mi fa: "Vai che ti diverti, solo che la devi prendere buonina perchè se no impazzisci dietro ste sospensioni cinesi..tu le odieresti dopo la prima giornata.." L'amico prima aveva una pit simil italiana (non mi va di parlare male di nessuno..ma tanto per non fare nomi e cognomi era una Mobster di media fascia), adesso ha una F4..
Se fosse per me, prenderei subito una Rotek. Ma non voglio spendere queste cifre da CRF 450 usato.
Di Bucci usate dalle mie parti non ne trovo..ma quello sarebbe il mio obiettivo.
Ma un nuovo sulle 2000 euro lo vedo maluccio e NON NE ESCO FUORI..
C'è qualcuno che mi può convincere del fatto che per giocare in pista senza frustrazioni per un ciclistica inadeguata può bastare un nuovo sulle 2000 euro?
NON voglio correre, NON voglio girare col cronometro sul manubrio, VOGLIO solo andare a spararmi due belle pieghe in amicizia.
Il livello deve essere quello che a fine turno ti senti le gambe e le braccia un pò scariche e con un minimo di tremore da adrenalina ed hai una gran voglia di rientrare. Succede da un certoritmo in poi...ma senza stress da prestazione o da cronometro..
Una Pitster Pro 2012 la potrei acquistare nella mia zona senza troppi sbattimenti. Avrebbe:
Gpx 155cc con radiatore separato
Freni "non saprei" ma belli da vedere (e che forse fanno solo chiacchiere)
Sospensioni regolabili Cina (aiutatemi voi a dire quali sono) belle da vedere, ma anche qui..forse..solo chiacciere.
Forcellone in alluminio bello da vedere..
Mah..Voi che mi dite?
La maledizione della scelta
Re: La maledizione della scelta
se vuoi una italiana nuova vai di wt xxone che con 2000 ci dovresti rientrare; se vuoi delle pit competitive alla stregua delle italiane contatta Elpeas, persona affidabile e molto disponibile che fa davvero delle belle pit
a me la LXR non mi piace l'unica cosa che e' bella e' il pro link, l'airbox e il radiatore davvero bello
Le sospensioni fanno pena, e anche se sono regolabili non si regolano sono le GPX
Il mono mi sembra buono ma e' cinese fastace.
Io con quei soldi prenderei una ciclistica usata e sotto ci metterei un bel motorozzo che da Avotecnica costano poco
Le sospensioni fanno pena, e anche se sono regolabili non si regolano sono le GPX
Il mono mi sembra buono ma e' cinese fastace.
Io con quei soldi prenderei una ciclistica usata e sotto ci metterei un bel motorozzo che da Avotecnica costano poco
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
vedi nei vari forum chi vende una f4 usata e la spunti a meno di 2 mila con sospensioni buone...magari la prendi senza motore cosi te ce lo metti sotto nuovo nuovo....in alternativa wt...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
La maledizione della scelta
sul nuovo a 2000€ ci sarebbe la wt xone ma sempre sospensioni cinesi ma il telaio e' italiano!! il reto tutto Cina come le altre!! le sospensioni Cina nn sono male! soprattutto se gli cambi l'olio alle forche! già ti diverti parecchio!! poi certo piu spingi e piu' vedrai poi il limite!! ma almeno hai un telaio decente!!! altrimenti sui 2000€ trovi un ottimo usato anche sul forum scusa a 1300€ ce una supernova con le marzocchi che nn e' per niente male!!! anzi!! risparmi e ti diverti!! dammi retta!! i freni sono che dici tu sono piu o meno tutti Cina , ma puoi cambiare la pinza con una di derivazione scooter usata e anche la pompa!! Cmq io nn prenderei lampitster pro! a 2000€ poi fai tu!! io comprerei un buon usato con le forche buone!!!
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Bhè...mica scemo il tuo amico..
pensi che bucci sia sotto rotek?
mha...diciamo che è questione di gusti...
a me la rotek non piace piu...Bucci è avanti...rotek e wt stanno ancora con i freni posteriori merdosi(per carità ,che ci fai)
freni anteriori ancora 2011...e non 2012(quindi rogne a non finire)
Insomma c'è solo quel telaio in alluminio...
ti posso dire che con 4000 euro(forse qualcosina in piu...,prezzo della rotek) ti prendi una f6 che la rotek in confronto fa cagare...disco flottante anteriore...piastre regolabili..insomma tutto al top...
Diciamo che alla fine...proprio se vogliamo...si equivalgono..
poche storie...io ho preso un'f6...potevo scegliere anche la rotek...il prezzo era quello...
per marcolet:
se vuoi un'taliana nuova vai di wt xx one che con 2000 euro ci dovresti rientrare
si...telaio italiano....ma che ci facciamo col telaio italiano quando ci stanno delle forcelle-mono di schifo?
molto meglio,se si vuole risparmiare,una supernova,certo,ha un telaio china...ma otttime sospensioni...la wt te la dai in faccia...
pensi che bucci sia sotto rotek?
mha...diciamo che è questione di gusti...
a me la rotek non piace piu...Bucci è avanti...rotek e wt stanno ancora con i freni posteriori merdosi(per carità ,che ci fai)
freni anteriori ancora 2011...e non 2012(quindi rogne a non finire)
Insomma c'è solo quel telaio in alluminio...
ti posso dire che con 4000 euro(forse qualcosina in piu...,prezzo della rotek) ti prendi una f6 che la rotek in confronto fa cagare...disco flottante anteriore...piastre regolabili..insomma tutto al top...
Diciamo che alla fine...proprio se vogliamo...si equivalgono..
poche storie...io ho preso un'f6...potevo scegliere anche la rotek...il prezzo era quello...
per marcolet:
se vuoi un'taliana nuova vai di wt xx one che con 2000 euro ci dovresti rientrare
si...telaio italiano....ma che ci facciamo col telaio italiano quando ci stanno delle forcelle-mono di schifo?
molto meglio,se si vuole risparmiare,una supernova,certo,ha un telaio china...ma otttime sospensioni...la wt te la dai in faccia...
Non voglio fare quello che stressa...ma se cerchi nel mercatino la moto che ho io in vendita con una cifra di 2200 euro...ti porti a casa un mezzo pronto gara con cui ti puoi divertire tantissimo...
Ciao
Ciao
L'usato lo sto valutando ma la distanza è un problema. Per es le due Dream dove si trovano? Se ci sono proposte per ovviare al problema della distanza se ne potrebbe parlare.
Ad ogni modo, anch'io sono scettico per la Pitster Pro LRX...e sulle sospensioni cina..
Saluti
Ad ogni modo, anch'io sono scettico per la Pitster Pro LRX...e sulle sospensioni cina..
Saluti
Io sono di Milano...se ne vale la pena posso spostarmi anche un pò per far vedere la moto...
zuzz77 ha scritto:L'usato lo sto valutando ma la distanza è un problema. Per es le due Dream dove si trovano? Se ci sono proposte per ovviare al problema della distanza se ne potrebbe parlare.
Saluti
io mi sono preso una bucci f4 a vicenza e sono di napoli, la distanza non è mai un problema...........esistono i corrieri, evita una pit nuova da 2000 euro, se proprio devi spendere sta cifra vai di usato e magari ti cerchi un f4....................le sospensioni cinesi, che non ho mai avuto, quando arrivi ad un certo livello ti fanno proprio incazzare........
Spero di essere stato d'aiuto, per qualsiasi altra cosa contattami pure