Ciao ragazzi. Sono nel mezzo della ricerca della mia prima pit e come letto come consiglio in molti post, sto spulciando tra i vari usati in tutti i siti possibili e immaginabili. Mentre cercavo delle WT , mi è capitata sott'occhio una B2 a poco più di 1000 euro a cui fino a questo momento non mi ero mai interessato e ho approfondito un po' di cosa si tratta. In particolare ho visto che nasce da una collaborazione tra WT e Mobster, ma vorrei sapere un vostro parere sulle componenti della moto, quanto c'è di italiano (in particolare il telaio) e quanto invece no. Magari qualcuno di voi ce l'ha o la provata e mi può dare un parere.
Grazie in anticipo
Parere su B2
Re: Parere su B2
di italiano direi niente ma aspetta consigli da chi ce l'ha...
- minimoto79
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Ciao io sono un rivenditore Wt e le b2 le vendo
A mio dire una buona pit a me personalmente piace molto facile da guidare e molto agile nello stretto
Forse soffre un po sui pistoni grandi ma comunque una delle pit piu' vendute
come componenti siamo sul tutto Cina ma sotto i 2000 euro non trovi niente di italiano
Maa se trovi un ottimo usato ti consiglio di prenderla
Altrimenti nuova sai a chi chiedere
A mio dire una buona pit a me personalmente piace molto facile da guidare e molto agile nello stretto
Forse soffre un po sui pistoni grandi ma comunque una delle pit piu' vendute
come componenti siamo sul tutto Cina ma sotto i 2000 euro non trovi niente di italiano
Maa se trovi un ottimo usato ti consiglio di prenderla
Altrimenti nuova sai a chi chiedere
http://WWW.MINIMOTO79.IT
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
ihihih. ok grazie
Di italiano non so cosa c'è, ma ti dico..io avevo una Dream 125cc e da 1/2 anni sono passato alla Mobster B2... La differenza? Tutto. Sono rimasto veramente sopreso dalla differenza fra la vecchia e la nuova, e a mio parere la B2 è una gran moto, va che è una meraviglia se l'hai trovata a poco piu di 1000 euro (mi sembra strano però tutto può essere..) prendila
- David125
- Amministratore
- Contatta:
dipende da tante cose...se avevi una vecchia dream 125 e sei passato ad una b2 col 150 mi pare pure normale che trovi tanta differenza
cmq sia la b2 e tutte le moto con i telai uguali (Dream77, Parvisa, PBS, ecc) sono gli unici "vecchi" che ancora si vedono in giro, e un motivo ci sarà...
le moto con questo telaio sono leggere, facili da guidare e pure efficaci...pagano solo un po' sul veloce, ma le gare ci dicono che se hai manico e una messa a punto con le palle si sopperisce anche a quello
le b2 oggi si trovano dai 700 ai 1000-1100 euro per versioni "full china"...altro discorso se le trovi con componenti italiani
cmq sia la b2 e tutte le moto con i telai uguali (Dream77, Parvisa, PBS, ecc) sono gli unici "vecchi" che ancora si vedono in giro, e un motivo ci sarà...
le moto con questo telaio sono leggere, facili da guidare e pure efficaci...pagano solo un po' sul veloce, ma le gare ci dicono che se hai manico e una messa a punto con le palle si sopperisce anche a quello
le b2 oggi si trovano dai 700 ai 1000-1100 euro per versioni "full china"...altro discorso se le trovi con componenti italiani
vai di B2 se hai del manico farai piangere a molte super pit!!!!!
azz...quella da poco più di 1000 è venduta, ora sto sentendo anche da altri e anche altre marche. vediamo un po'!
Borsa ha scritto:azz...quella da poco più di 1000 è venduta, ora sto sentendo anche da altri e anche altre marche. vediamo un po'!
Uè, dai un altro bolognese!!!Benessum!!
Ciao, piacere, io ho la b2, ,è la mia prima pit quindi non ti so dire in cosa sia meglio o peggio di altre, sta di fatto che di italiano la mia b2 ha solo il proprietario (ma questo è un problema comune a tutte le pit di quella fascia di prezzo).
Io mi ci trovo bene, mi piaceva esteticamente, l'ho provata e l'ho presa, cosa vuoi di più, sospensioni regolabili, cerchi in lega, facilità nel reperire ricambi, ad oggi va benone, il limite sono io, non è di certo lei e non credo che con un'altra moto farei la differenza, devo ancora capire come mettere a posto di assetto la mia.....Certo che quando vedo una bella f6 sbavo, ma lì siamo su un altro pianeta anche come costi....
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......
b2?? un amico mio le vede quasi tutti i giorni.
mi ha detto che il telaio e' by Kayo quindi anche se cinese la qualita' e' migliore rispetto a BSE.
una cosa importante e' che non hai componenti italiani, solo le grafiche!
hai delle forche fastace che sempre quest'amico mio mi ha detto che sono peggio delle DNM k2 e non sono un granche' e hai un mono cinese che e' l'unico che lavora bene l' MT-G-RC (l'ultima versione).
il telaio mi sembra sia un monotrave e per il motard non e' molto consigliato perche' tende a flettersi con le vibrazioni e velocita'
Ti ricordo comunque che i telai piu' consigliati sono
perimetrali e semiperimetrali a traliccio.
(vedi bucci e supernova)
mi ha detto che il telaio e' by Kayo quindi anche se cinese la qualita' e' migliore rispetto a BSE.
una cosa importante e' che non hai componenti italiani, solo le grafiche!
hai delle forche fastace che sempre quest'amico mio mi ha detto che sono peggio delle DNM k2 e non sono un granche' e hai un mono cinese che e' l'unico che lavora bene l' MT-G-RC (l'ultima versione).
il telaio mi sembra sia un monotrave e per il motard non e' molto consigliato perche' tende a flettersi con le vibrazioni e velocita'
Ti ricordo comunque che i telai piu' consigliati sono
perimetrali e semiperimetrali a traliccio.
(vedi bucci e supernova)