Premium Banana Factory Racing Team
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Premium Banana Factory Racing Team
ecco gia' me piace molto de piu!!! Cmq in primis deve piacere a te! e nn a noi!!
Re: Premium Banana Factory Racing Team
bhe vabbe' altri parei sono sempre importanti ad esempio non c'avevo pensato alla scrittura in 3d e adesso mi sembra molto piu' bella.
Se ti vengono altre idee in mente meglio pure
io sullo sfondo vorrei mettere una bandiera a scacchi da' piu' racing ma prima devo capire come si puo' fare
se comunque ti vengono in mente altre idee dimmele pure che le applico
Se ti vengono altre idee in mente meglio pure
io sullo sfondo vorrei mettere una bandiera a scacchi da' piu' racing ma prima devo capire come si puo' fare
se comunque ti vengono in mente altre idee dimmele pure che le applico
R: Premium Banana Factory Racing Team
ciao be in 3D Ă© proprio bello ,metterei solo la scritta banana un filino piĂą verso destra ma proprio poco . bel lavoro
Daalbe Samsung Galaxy Next
grazie mille non sono tanto esperto con photoshop , ora dovrei spostare la banana a destra ma solo se trovo un po' di tempo se hai consigli scrivi pure
R: Premium Banana Factory Racing Team
sono pure io alle prime armi con la grafica !!!!! era solo un mio modesto parere estetico
- ondaquadra
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : roma
- Contatta:
Non mi piace lo stacco tra grafiche e foto vere delle banane. Mettere "premium banana racing team" dentro una bananona gialla fatta in grafica, troppo drastico?
c'avevo pensato anche io ma non trovo una immagine gigante di banane , quelle se le ingrandisco si sfocano tutte
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Napoli
avevo 5 minuti liberi piccolo schizzo ovviamente da rifare tutto
è per rendere l'idea
è per rendere l'idea
porca zozza e' venuto davvero bene potresti linkarmi la foto che me la scarico e la faccio!!
Grazie per il pensierop
Grazie per il pensierop
- ondaquadra
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : roma
- Contatta:
Eh, esatto, ovviamente la curvatura della scritta va rifatta bene in linea con la banana.
Ma, provo a dirne un'altra..
Se la scritta, così lunga e bananizzata, fosse in bianco dentro un adesivo blu col bordino giallo, come il vero adesivo della ciqita? Magari usando lo stesso font Ciquita originale.
Dietro la banana, ci potrebbe stare la faccia della ragazza ciquita, photoshoppata con una banana in bocca...
no la banana in bocca è troppo... delete
Ma, provo a dirne un'altra..
Se la scritta, così lunga e bananizzata, fosse in bianco dentro un adesivo blu col bordino giallo, come il vero adesivo della ciqita? Magari usando lo stesso font Ciquita originale.
Dietro la banana, ci potrebbe stare la faccia della ragazza ciquita, photoshoppata con una banana in bocca...
no la banana in bocca è troppo... delete