quella con i dossi asfaltati ce vai te'!!!
nn me voglio rompe tutto!!!!
Test VMC naked
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: Test VMC naked
smanettone ribelle ha scritto:per il 2012 sono pronto...ki sa binetto ke spettacolo
..e la pista coi dossi asfaltati
NO GRAZIE !!!! PREFERISCO VIVERE !!!!
!!!! TEAM RATE RACING !!!!
Se girate (come mi sembra) da un pò, non potete che divertirvi..non voglio scoraggiare, anzi..caricare! Volevo solo sottolineare che girare in Pit su questo genere di circuito è come avere un Mugello (per le moto) a prezzi umani..
Binetto la conosco (in moto) e mi sembra un pò "troppo" per una Pit, nel senso che le parti che fanno fare il fiato grosso alla pit (soprattutto di motore) sono in maggioranza e alla fine potrebbe frustrare..ma correggetemi se mi sbaglio..forse la ricordo male, sono anni che non uso la moto in pista.
Ortona è bella perchè le parti veloci (per le pit) hanno come contraltare delle zone di misto medio con carreggiata larga ed asfalto nuovo. Senti molta fiducia ed hai spazio percui ti viene da provare a piegare sempre di più e frenare meno. In questi tratti le velocità non sono alte come nei curvoni. Si prende il ritmo e la confidenza con la pit a certe velocità.. poi si fanno anche i curvoni divertendoti ed urlando nel casco..Circuito Consigliatissimo se non lo avete troppo lontano!
Saluti
Binetto la conosco (in moto) e mi sembra un pò "troppo" per una Pit, nel senso che le parti che fanno fare il fiato grosso alla pit (soprattutto di motore) sono in maggioranza e alla fine potrebbe frustrare..ma correggetemi se mi sbaglio..forse la ricordo male, sono anni che non uso la moto in pista.
Ortona è bella perchè le parti veloci (per le pit) hanno come contraltare delle zone di misto medio con carreggiata larga ed asfalto nuovo. Senti molta fiducia ed hai spazio percui ti viene da provare a piegare sempre di più e frenare meno. In questi tratti le velocità non sono alte come nei curvoni. Si prende il ritmo e la confidenza con la pit a certe velocità.. poi si fanno anche i curvoni divertendoti ed urlando nel casco..Circuito Consigliatissimo se non lo avete troppo lontano!
Saluti
- minidindo12
- Campione Pitbike
Test VMC naked
senti io da roma saranno un 2 ore e
mezza!! nn mi spaventano affatto per una giornata intera su quel
meraviglioso tracciato!!!! e quando ci andremo mi raccomando nn dovrai
mancare!! poi io e miniricky giriamo
sempre e
solo su kartodromi!!! siamo
abbastanza abituati....
mezza!! nn mi spaventano affatto per una giornata intera su quel
meraviglioso tracciato!!!! e quando ci andremo mi raccomando nn dovrai
mancare!! poi io e miniricky giriamo
sempre e
solo su kartodromi!!! siamo
abbastanza abituati....
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
hahahahah e pure vieni dalle micromachine
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- ginokkietto
- Campione Pitbike
miniricky ha scritto:Ma infatti pure al sagittario o a viterbo non ci vanno tutti !!! perché si cagano sotto di fare le curve sopra gli 80km/h !!! ma il bello delle pit secondo me viene proprio su queste piste grandi dove giri a velocità più alte e dove senti veramente che la ciclistica va in crisi !!!
Quoto minidindo !!!! a rega' preparateve che in primavera ce annamo !!!
macchè si cagano sotto....
se un ''pilota'' è una pippa....nelle piste veloci non è che si veda tantissimo...ho visto gente nei minimotodromi ad una curva...girarsi su se stesso!!!!!!!!! nei kartodromi si vede molto meno la vera e propria PIPPA
- David125
- Amministratore
- Contatta:
ginokkietto ha scritto: nei kartodromi si vede molto meno la vera e propria PIPPA
....sisi come no...infatti se vedi la differenza di tempo tra piloti veri ed amatori nelle piste veloci è 3 volte quella delle piste lente...chissà perchè!
ginokkietto ha scritto:miniricky ha scritto:Ma infatti pure al sagittario o a viterbo non ci vanno tutti !!! perché si cagano sotto di fare le curve sopra gli 80km/h !!! ma il bello delle pit secondo me viene proprio su queste piste grandi dove giri a velocità più alte e dove senti veramente che la ciclistica va in crisi !!!
Quoto minidindo !!!! a rega' preparateve che in primavera ce annamo !!!
macchè si cagano sotto....
se un ''pilota'' è una pippa....nelle piste veloci non è che si veda tantissimo...ho visto gente nei minimotodromi ad una curva...girarsi su se stesso!!!!!!!!! nei kartodromi si vede molto meno la vera e propria PIPPA
Si infatti è meglio questo !!!!
!!!! TEAM RATE RACING !!!!
evviva le PISTE nei piazzali e le pieghe sulle strisce bianche!!!!!
David125 ha scritto:ginokkietto ha scritto: nei kartodromi si vede molto meno la vera e propria PIPPA
....sisi come no...infatti se vedi la differenza di tempo tra piloti veri ed amatori nelle piste veloci è 3 volte quella delle piste lente...chissà perchè!
Quoto ginokkietto
Proprio perchè sono piste veloci, ed i tempi si dilatano. E' molto più difficile (tecnico) fare i tempi su un pistino da minimoto che nei pistoni veloci...
avendo pit di livello, s'intende.
Bucci F4 GPX155 stock