cavolo raga io dentro casa mia voglio sta sereno e se devo uccidere per questo ben venga....
il film giustizia privata insegna!
Bastardi
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
Re: Bastardi
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
- minimoto79
- PitBiker Esperto
- LocalitĂ : barzago(lecco) 3351445471 RIVENDITORE
- Contatta:
smanettone ribelle ha scritto:JACO ha scritto:azzo mi spiace!!!.. io qualche anno fa' ne ho sistemati 2 di sti balordi..mi sono entrati in casa di notte avevo le bambine piccole...cazz mi sono accorto mi sono alzato fuori di mè e ...li ho massacrati con il kali un bastone corto di 50cm che tengo sotto il comodino allora ero ancora allenato molto bene..(18 anni di arti da combattimento varie kick- thai.ecc) risultato... sono stato denunciato x percosse e a momenti passo dalla parte del torto... con tanto di processo!!!!
adesso mi devi spiegare come hanno fatto a incolpati in processo....
sono venuti a rubare, tu hai dei bambini piccoli, ti sei difeso in casa tua, senza armi da fuoco, loro erano di piu.....e tu sei in torto????? cazzo io avrei gonfiato anche il giudice se devo passa i guai li voglio passa per bene...questo e uno skifo...
pensa che a me i carabinieri mi dissero se dovesse ricapitare e li beccate uccideteli bruciateli e buttate i resti alle cavate un po sparsi...(detto dal carabiniere) se gli spari contro loro devono avere un arma anke giocattolo...in mano...semplice..basta metteglierla in mano dopo....sempre detto dal carabiniere....lui mi disse la legge funziona male in italia...se succede qualcosa e sei nella ragione ti aiuteremo noi a aggirare l ostacolo...
se per caso dovessi farli arrestare perche li immobilizzi sotto minaccia di un arma...secondo te quelli poi non tornano?TANTO 2 GIORNI E IN ITALIA SI ESCE DI PRIGIONE
quoto in pieno
sai il problema è se ti entrano in casa, a me fortunatamnete non è mai capitato ho allarme e due cani
non so' come posso reagire
magari mi cago sotto o prendo la pistola e gli faccio un buco in fronte
io conosco gente che viene al poligono tipo rambo con 8 pistole fucili coltelli ecc.. e poi se entrano in casa non riescono a fare un cazzo maaaaaaaa
meglio non pensarci
oppure GIUSTIZIA PRIVATA figo il film smanetto'
http://WWW.MINIMOTO79.IT
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Castano Primo (Mi)
allora era una cosa un po' complessa ... io avevo gia' una pendenza x lesioni(assolto con tanto di ragione x difesa personale) e allora il loro avvocato piu' bastardo di loro... mi ha fatto fare una controdenuncia x lesioni gravi e atti di razzismo pensate un po'!!! erano 2 "marocchini"..comunque alla fine della storia il fatto che loro sono entrati in casa mia di notte è passato in secondo piano!!! la citazione in tribunale non lo mensionava proprio...al che il mio avvocato ha presentato il tutto al giudice x fortuna uno corretto e ha capito la situazione...risolvendola...ps. io ho preso 2 rasoitate che mi porto ancora le cicatrici su un polso e sulla pancia!!! tutti mi davano ragione carabinieri avvocato ecc. ma la legge in italia è una merda...tutelano due bastardi che entrano in casa tua e non tu che ti difendi.!!! incredibile!!! io avrei dovuto solo immobilizarli...hehehehehh!!!! da allora ci penso da mè faccio..avvocato giudice e se serve giustizzia!!!!hehehehehe è sbagliato e lo so'... ma funziona alla grande credetemi!|!!!
jaco's
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
jaco come dice minimoto79 w il fil giustizia privata...quella e la follia ke ti porta a reagire...in quel momento sono attimi puo darsi ke resti finto dormiente a letto come puo essere ke scoppia una guerra...ma in casa tua devi vincere...se li fai arrestare quandoe scono ti vengono a cercare....io spero di non trovarmi mai in quella situazione...altrimenti...prima uccido poi ci penso alle conseguenze...almeno ora non ho nulla da perdere...jaco ti sei preso una lametta in corpo...e quello a loro non gli è costato nulla tu pero hai riskiato brutto...sia a casa ke in tribunale....io so ke e sbagliato ma mi assumo la responsabilita di cio ke dico e ke farei..se dovessi trovare qualcuno in casa...prima lo uccido poi scavo col coltello fin ke esce la pallottola per evitare perizie balistiche e poi lo faccio sparire....dato ke per la gustizia nn ci possiamo fidare, se ti difenti te lo mettono al sedere...se invece non ti difendi a loro nn fanno nulla...spero che scappano con l allarme prima ke esco dalla finestra e nn riesco a sparargli contro anke se scappano...poi ognuno mi puo dire ke sono cattivo assassino o anke infantile...io lo farei...e a maggio ragione se avessi moglie e figlia...in casa mia nn ci deve entrare nessuno se non col mio permesso!
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21