parliamo di forche paioli
Re: parliamo di forche paioli
sembra che siano due steli destri, di cui al sinistro è stato cambiato il piedino........che ne pensate??????
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
bisognerebbe vedere se sotto hanno la regolazione della compressione o no....
cmq faggy...un giorno proverai le mie paioli lavorate da 38 e mi dirai se fanno schifo o no....
cmq faggy...un giorno proverai le mie paioli lavorate da 38 e mi dirai se fanno schifo o no....
-
- PitBiker Esperto
enzo82 ha scritto:sembra che siano due steli destri, di cui al sinistro è stato cambiato il piedino........che ne pensate??????
Si e no.....tappi diversi dagli originali.....probabile idraulica rivista.....chiaro che il piedino dovrebbero essere 2 piedini dx...troppo costoso rifarli daccapo.
-
- PitBiker Esperto
David125 ha scritto:bisognerebbe vedere se sotto hanno la regolazione della compressione o no....
Schifo o no rimane che oggi, sotto alle pit come da concessionario, non c'è niente di meglio di Paioli e Tech.
Poi chiaro che le personalizzazioni sono infinite......in after market posso comprare quello che voglio e poi farlo adattare alle pit...con costi di conseguenza.
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
ginokkione ha scritto:David125 ha scritto:bisognerebbe vedere se sotto hanno la regolazione della compressione o no....
Schifo o no rimane che oggi, sotto alle pit come da concessionario, non c'è niente di meglio di Paioli e Tech.
Poi chiaro che le personalizzazioni sono infinite......in after market posso comprare quello che voglio e poi farlo adattare alle pit...con costi di conseguenza.
giĂ ...
-
- PitBiker Esperto
No ho sbagliato.....se metti 2 piedini dx come la attacchi la pinza ???
Ma allora il freno in compressione c'è solo sul dx.....
Ma allora il freno in compressione c'è solo sul dx.....
mi sa che queste forcelle sono le uniche che ha fatto paioli con entrambi gli steli con idraulica, sono praticamente un prototipo....se non sbaglio erano di ferro che corre nel polini....
Ah, fare due forche finite sorpassi il costo di 3 volte di una pit fatta seriamente, perchè non ne fai 7-800 pezzi... ne fai una ventina al massimo, quindi è improponibile pensare di fare degli standard qualitativi altissimi e tenere i prezzi bassi per far si che la gente che "non può" si debba svenare.
Se ne parlava proprio con Pattoni qualche settimana fa, che io gli dicevo che le tech così come sono vendute non vanno bene ed abbiamo la riprova delle ultime 2 gare, te puoi aprire e chiudere dove vuoi che la forca si fa sempre i cazzi suoi....quindi ci devi mettere ancora le mani , oppure accontentarti.
Poi lui mi fa : ma quanto le pagate ? Bha, + o - siamo sui 700-800 a coppia gli rispondo e lui mi dice che è giusto... le sue che si fa fare da tech non bastano 2000 a stelo....capito come funziona una roba seria ?
Ci sono le pressurizzate da motard, senza bombletta esterna, sono al pubblico 1500 + iva, con la bomboletta siamo sui 2000-2200 + iva (colpa del piedino), ma voglio proprio vedere chi è quello scemo, me escluso, che ci caccia sti gran soldi per una pit. Capisco un motard del mondiale che magari ti costa anche 20-30.000 , ma una pit o minimotard da 5000... non lo so !
Infatti non le propongo neanche, ne farò fare una per pit quando avrò voglia perchè sono un godurioso e me le monterò su un 2T che mi terrò in negozio, ma la cosa morirà li.
Maledetti soldi....
Se ne parlava proprio con Pattoni qualche settimana fa, che io gli dicevo che le tech così come sono vendute non vanno bene ed abbiamo la riprova delle ultime 2 gare, te puoi aprire e chiudere dove vuoi che la forca si fa sempre i cazzi suoi....quindi ci devi mettere ancora le mani , oppure accontentarti.
Poi lui mi fa : ma quanto le pagate ? Bha, + o - siamo sui 700-800 a coppia gli rispondo e lui mi dice che è giusto... le sue che si fa fare da tech non bastano 2000 a stelo....capito come funziona una roba seria ?
Ci sono le pressurizzate da motard, senza bombletta esterna, sono al pubblico 1500 + iva, con la bomboletta siamo sui 2000-2200 + iva (colpa del piedino), ma voglio proprio vedere chi è quello scemo, me escluso, che ci caccia sti gran soldi per una pit. Capisco un motard del mondiale che magari ti costa anche 20-30.000 , ma una pit o minimotard da 5000... non lo so !
Infatti non le propongo neanche, ne farò fare una per pit quando avrò voglia perchè sono un godurioso e me le monterò su un 2T che mi terrò in negozio, ma la cosa morirà li.
Maledetti soldi....
- ginokkietto
- Campione Pitbike
strane davvero quelle paioli...
mai viste
mai viste
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Padova
parliamo di forche paioli
Io le ho acquistate tramite delle conoscenze che un mio amico aveva in paioli...