stò trattando per forche paioli e piastre con un ragazzo a 500€tutto nuovo mai usato ma ho sentito dire che i paioli funzionano con uno stelo per la copressione e uno per il ritorno..
qualcuno le monta sa dirmi se valgono la spesa??
http://www.subito.it/accessori-moto/pit ... 410185.htm
grazie
parliamo di forche paioli
- marcocbr83
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parliamo di forche paioli
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Re: parliamo di forche paioli
beh si per quella cifra si, se pero non sono mai state aperte va cambiato l'olio perchè altrimenti vanno a pacco, se pretendi di avere il top vanno rifatte da mani esperte...
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Re: parliamo di forche paioli
stanno sul forum pure quelle forche
- torello_84
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parliamo di forche paioli
Ciao Marco, sono io il ragazzo delle paioli!
Le mie ti ripeto che non sono le solite che montano su Bucci che hanno uno stelo per la compressione e l'altro per il ritorno, le mie sono regolabili tutte e due e sono 2 volte migliori rispetto a quelle menzionate prima...
A voi ragazzi...
Il funzionamento è come le tech...
Stai facendo non un affare... Di più!
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- marcocbr83
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Re: parliamo di forche paioli
mi hai convinto ok.. ho passato tutto oggi a discutere con un mecc. che me le sconsigliava perchè ne aveva smontata una una volta e funzionavano così come ho detto... tutto lì volevo saperne di più per non spendere soldi a vuoto... visto che è la seconda forcella che comprerei... ci sentiamo telefonicamente per accordi....
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Re: parliamo di forche paioli
torello_84 ha scritto:Ciao Marco, sono io il ragazzo delle paioli!
Le mie ti ripeto che non sono le solite che montano su Bucci che hanno uno stelo per la compressione e l'altro per il ritorno, le mie sono regolabili tutte e due e sono 2 volte migliori rispetto a quelle menzionate prima...
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mo' che david legge ste cose s'incazza.....
Bucci F4 GPX155 stock
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Re: parliamo di forche paioli
Ivo71 ha scritto:torello_84 ha scritto:Ciao Marco, sono io il ragazzo delle paioli!
Le mie ti ripeto che non sono le solite che montano su Bucci che hanno uno stelo per la compressione e l'altro per il ritorno, le mie sono regolabili tutte e due e sono 2 volte migliori rispetto a quelle menzionate prima...
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hiihihihhi ormai mi conosci eh?!
lasciamo perdere va
- torello_84
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parliamo di forche paioli
Se ho detto qualcosa che non è giusta potete dirlo!
Sto scrivendo sul forum proprio per scambiare le idee con tutti...
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Re: parliamo di forche paioli
Freni focelle mono etc. etc....sempre il solito dicorso.....al meglio non c'è mai fine.....e puoi arrivare a pressurizzare una forcella.
Le PAIOLI sono ottime e costruite con ottimi materiali.......di base sono un po mosce e andrebbe sostituito l'olio....se vuoi di più fai rifare l'idraulica dx.
A quel punto sei pronto per vincere l'italiano...c'è chi lo ha fatto.
Ovvio che puoi arrivare a modificarle con elementi idraulici in entrambi gli steli...che probabilmente e teoricamente è meglio.
Rimane il fatto che le Paioli anche con l'idraulica solo a dx, per via degli ottimi materiali, non svirgolano mai, e non ti accorgi di questa loro peculiarità ...
Faccio presente che fino al 2009-2010 alcune supersportive con 180 cv e oltre 200kg avevano questo sistema con l'idraulica solo da una parte....
Le PAIOLI sono ottime e costruite con ottimi materiali.......di base sono un po mosce e andrebbe sostituito l'olio....se vuoi di più fai rifare l'idraulica dx.
A quel punto sei pronto per vincere l'italiano...c'è chi lo ha fatto.
Ovvio che puoi arrivare a modificarle con elementi idraulici in entrambi gli steli...che probabilmente e teoricamente è meglio.
Rimane il fatto che le Paioli anche con l'idraulica solo a dx, per via degli ottimi materiali, non svirgolano mai, e non ti accorgi di questa loro peculiarità ...
Faccio presente che fino al 2009-2010 alcune supersportive con 180 cv e oltre 200kg avevano questo sistema con l'idraulica solo da una parte....
Re: parliamo di forche paioli
Confermo al 100% che fanno cagare, abbiamo inserito anche li il kit idraulico, ma purtroppo per contenere i costi (che sarebbero stati decisamente alti) è rimasta invariata la loro natura. Idraulica e molla precarico differenzaiate a stelo.
Almeno chi le ha comperate e ci ha speso dei gran sodi, potrà rimanere soddisfatto del risultato finale.
La cosa bella di queste forche sono il materiale del piedino che è cmq più ridigi delle repliche Marzocchi (K2).
Rimane sempre il fatto che lavorare la forca K2 ha un risultato maggiore in terini prestazionali e con una spesa decisamente più contenuta. Quindi il kit GP vince ancora come rapporto qualità prezzo sulle forcelle replica.
Che poi le forche K2 sono pressochè (apunto) identiche alle originali, ad esclusione della fattura del piedino che sulle originali è più "preciso" come lavorazione e nel trattamento al nitruro che non serve ad una mazza su una moto da 80 Kg che fa asfalto.
Almeno chi le ha comperate e ci ha speso dei gran sodi, potrà rimanere soddisfatto del risultato finale.
La cosa bella di queste forche sono il materiale del piedino che è cmq più ridigi delle repliche Marzocchi (K2).
Rimane sempre il fatto che lavorare la forca K2 ha un risultato maggiore in terini prestazionali e con una spesa decisamente più contenuta. Quindi il kit GP vince ancora come rapporto qualità prezzo sulle forcelle replica.
Che poi le forche K2 sono pressochè (apunto) identiche alle originali, ad esclusione della fattura del piedino che sulle originali è più "preciso" come lavorazione e nel trattamento al nitruro che non serve ad una mazza su una moto da 80 Kg che fa asfalto.
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