Bastardi

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
smanettone ribelle
Campione Pitbike

Re: Bastardi

Messaggioda smanettone ribelle » gio dic 15, 2011 9:08 pm

nic piu ke danni e rottura di scatole perke ti entrano nel posto dove dovresti esse piu sicuro al mondo...perke con 100euro di danno nn ti fanno piangere....ma ti impauriscono...e comunque sono rumeni e albanesi....e con agganci e conoscenze del posto perek spesso rubano makkine per scappare e le lasciano tutte a napoli..e sanno anke quale case beccare....per forza hanno conoscenze sul territorio
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

ale85
Pit-Amatore

Messaggioda ale85 » gio dic 15, 2011 9:46 pm

e la cosa che odio piu a questo mondo!!!! ma sapete che io per colpa di ste cose faccio veramente fatica a dormire?? appena sento un rumorino salto su e controllo ovunque,poi ritorno a letto e rimango in dormiveglia....non mi sento sicuro...l anno che viene ho gia in mente di andare a fare il porto d armi per uso sportivo!!!
spero sinceramente con tutto il cuore che prima o poi qualcuno li secchi!!!

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » gio dic 15, 2011 9:52 pm

ale nn serve il porto d armi...o meglio e una cosa in piu....prima devi mettere l allarme quello che costa...difficile da manomettere.....perke e meglio sempre che scappano....se li senti che sono accanto al tuo comodino che rovistano...mentre tu apri gli okki loro gia ti hanno aggredito o legato....spesso scappano perke meglio furto ke rapina in caso di condanna....ma l istinto e sempre imprevedibile....e poi se hai bambini in casa potrebbero sempre svegliarti di colpo per paura dei tuoni.....quindi prima metti l antifurto...poi fai il porto d armi....e se suona 2 o 3 volte..riattivalo sempre perke non e una farfalla davanti al sensore...a volte ci perdono tempo per far si che non lo riattivi per poter dormire

ale85
Pit-Amatore

Messaggioda ale85 » gio dic 15, 2011 10:04 pm

si si, adesso sono in ballo per metter l antifurto serio,abitando in una villetta {che hanno costruito i mei con i nonni ai tempi} mi sento un po isolato,e da fuori puo sembrare chissa che casa,mentre invece dentro non ho davvero una lira!!! la mia paura e appunto esser sorpreso nel sonno,perche indifeso!! poi adesso e anche il periodo caldo dei furti,assieme a luglio!!!

MinoR6
Aspirante Pitbiker

Bastardi

Messaggioda MinoR6 » gio dic 15, 2011 10:15 pm

Quando sento questo cose mi va il sangue al cervello!!!

ondaquadra
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda ondaquadra » gio dic 15, 2011 10:29 pm

Bastardi. "per fortuna" solo infiniti giri burocratici ( spero che eri assicurato ), belle rogne, dopo tutta la fatica che fa uno per mettere su una casa, un magazzino, una cosa sua.
Però regà, er pezzo no. Boh sono proprio contro.
Ognuno ha una civile motivazione per poterne possedere un'arma e basandosi su questo diritto dell'autodifesa alla fine della feria negli Stati Uniti nelle scuole ci stanno i metal detector.
Trovo più utile investire su inferiate ecc, impedirgli di entrare, piuttosto che sentirmi pronto ad aspettarli di notte col colpo in canna.
Nel caso dei bastardi del topic, pare sia bastato l'allarme per evitare che un furto di relativamente poco valore diventasse un danno economico grave per la società.
Ma non siamo qui per condividere tutto quindi chisenefrega e mi vado a spizzare qualche video di pit =)
beeellaa

ale85
Pit-Amatore

Messaggioda ale85 » gio dic 15, 2011 10:33 pm

ondaquadra ha scritto:Bastardi. "per fortuna" solo infiniti giri burocratici ( spero che eri assicurato ), belle rogne, dopo tutta la fatica che fa uno per mettere su una casa, un magazzino, una cosa sua.
Però regà, er pezzo no. Boh sono proprio contro.
Ognuno ha una civile motivazione per poterne possedere un'arma e basandosi su questo diritto dell'autodifesa alla fine della feria negli Stati Uniti nelle scuole ci stanno i metal detector.
Trovo più utile investire su inferiate ecc, impedirgli di entrare, piuttosto che sentirmi pronto ad aspettarli di notte col colpo in canna.
Nel caso dei bastardi del topic, pare sia bastato l'allarme per evitare che un furto di relativamente poco valore diventasse un danno economico grave per la società.
Ma non siamo qui per condividere tutto quindi chisenefrega e mi vado a spizzare qualche video di pit =)
beeellaa

posta posta i video!!!!

miniricky
Pitbiker

Messaggioda miniricky » gio dic 15, 2011 11:45 pm

smanettone ribelle ha scritto:ti capisco ste a me 2 anni fa sono entrati in casa e da allora pistola sotto al cuscino...quando sono accanto al letto mentre tu dormi con tua moglie ti assicuro che e peggio

RAMBETTONE RIBELLE !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

!!!! TEAM RATE RACING !!!!

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » ven dic 16, 2011 11:36 am

a raga le armi non so giochi ma se le usi sportivamente impari anche a gestirle...sotto al cuscino senza colpo in canna tanto a scarrellare ci vuole mezzo secondo...e se ti svegli con loro in casa devi essere comunque furbo...se sussulti ti aggrediscono...meglio aspettare che vanno in un altra stanza e poi ti ci piazzi dietro...loro sono sempre in 3 piu uno co la makkina lungo la strada hanno i visori notturni e per entrare non hanno paura di inferrate porte blindate o balconi...sono professionisti...sano come aggirarle...anke alcuni antifurti ti aggirano...quelli co la calamita sanno isolarli con un campo magnetico alternativo...quelli co le fotocellule li rendono vani con un po di trasprarente spray se devono addormentarti sparano etere nella stanza tramite i buki sotto le finestre...le blindate le aggirano entrando dalla finestra,le inferrate le allargano col cric, i balconi li salgono tramite le grondaie...le finestre le aprono alzandole con una leva senza il minimo sforzo e rumore...un antifurto con fotocellula antioffuscamento costa intorno alle 2mila euro...e quello ci vuole perke e meglio sempre farli scappare...ma l arma sotto il cuscino e una sicurezza in piu....e metteteci che loro sono svegli a te ti beccano nel sonno e prima ke metti in moto il cervello loro gia possono agire come preferiscono..poi se riesci.....nel dubbio spara poi alla legge ci pensi dopo...

minidindo12
Campione Pitbike

Bastardi

Messaggioda minidindo12 » ven dic 16, 2011 2:01 pm

ma che cazzo dici smanettone!! te sei visto troppi film!!! io sono contro le armi!! in casa!! se vuoi fate tiro sportivo! vai in un poligono e l'arma la lasci li!!!!! in custodia!! nn te la devi porta' a casa!!!!
:like: :yeah:

Torna a “Generaleâ€