Salve a tutti ragazzi come scritto sopra vendo il mio motore Nuovo yx 170 rs NUOVO !!!! con tanto di fattura del 2 novembre dimostrabile, con più di 600 euro di accessori !!! prima di tutto vorrei dirvi che vendo perchè ho ,anzi ,più precisamente mi hanno regalato ktm 85 ultrapreparato da meccanico specilazzato quindi ragazzi !!!
allora il motore comprente TESTA TB DA MY 2011 CON DECOMPRESSORE DA 64 MM PISTONE TB DA 64MM CON CAMICIA CERAMICA CILINDRO TB DA 64 MM ALBERO A CAMME TB PER USO SPECIFICO MOTARD MOLLE FRIZIONE TB , CENTRALINA E ACCENZIONE RACING MOD MINI , COLLETTORE , CARBURATORE DA 28MM DELL'ORTO RADIATORE OLIO CON TUBI , SCARICO LEO VINCE CON PARA GAMBE IN CARBONIO E FINALE CON FASCIA IN CARBONIO , insomma vendo il motore completo per intenderci visto che pit l'ho rimessa all'origine per inizio attivita del piccolo fratello di 10 anni a presto ciao ragazzi Gianluca
Vendo motore YX170rs o scambio
Re: Vendo motore YX170rs o scambio
prezzo? foto? di dove sei ....?
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t
prezzo 600 euro foto non ho idea di come si mettano e sono di rosignano livorno
600 tutto in blocco?' mi puo interessare
si manu 600 euro tutto in blocco naturalmente più 10 11 euro nn so quanto costa di spedizione e come espressamente scritto offro all'interno del motore anke fattura di tutti i componenti offro e chiedo massima serietà ciao manu fammi sapere
interessato ...come ti ho scritto in pm hai la mia mail ...mandami le foto e lasciami il telefono ..ti chiamo ciaoooo