per quanto questo post "non è una marchetta" (n'altro poco ci scrivevi pure quanto era lungo il mono e di che colore erano le plastiche...vabbè..) io rimango sempre più perplesso...qui stiamo parlando di una minigp, una moto che *dovrebbe* girare in piste da motard se non da moto grandi (c'è chi con la minigp 4T ci ha girato a valencia e barcellona...seriamente) e mi vedo un report "entusiastico" (ma non marchettaro eh? aahha) SU UNA PISTA DA MINIMOTO? e pure piccola! cavolo per sfizio mi sono andato a guardare qualche video di questa pista mbz...ma dai...ma stiamo scherzando? mi dite che valore può mai avere un TEST di un MINIGP su una pista simile? me la provo nel cortile di casa faccio più bella figura...su quella pista ci faranno massimo 40kmh se ti dice bene...e qua tutti a dire "wow bella moto bla bla bla" ? ma nsomma....qua parliamo di cose serie...quindi torello, se davvero sei in buona fede (a me qualche dubbio rimane...non vedo il motivo per descrivere con tanta dovizia di particolari la ciclistica...rileggete anche voi e ditemi se non vi pare una 'reclame' " vedi di provare questa famigerata naked su una pista dove magari oltre a 1° e 2° si metta anche la 3° e la 4°....
Dopo diversi giri di pista, man mano provo a forzare per mettere in difficoltà la ciclistica in una pista con molti cambi di direzione ma niente, ferma li, sempre sincera e reattiva anche grazie al settaggio ottimale della ciclistica con sospensioni anteriori FASTACE da 680 e posteriore DNM tripla regolazione che sinceramente non credevo riuscissero a fare il loro egregio lavoro visto le tante persone che dicono del mono DNM un ottimo inizio... Secondo me, se settato a modo, è veramente valido.La frenata, molto potente e modulabile grazie al disco flottante e la pinza radiale doppio pistoncino regalano frenate da paura
...............azz...addirittura su una pista da 20 all'ora cambi direzione e non metti in crisi la ciclistica, assurdo!!! ferma lì! hauhuahuahua vabbè basta va...tanto ormai avete capito
ciao va....
edit...
si non trovo pace, sono diventato cattivo:
azzo addirittura 351 metri!! e un rettilineo di ben 50!!! allora entro con la R1!!! uahuahuahuahuahua
no no non ce la posso fare!
...ma lasciamole alle minimoto ste piste!!!