Ieri ho fatto la mia prima uscita con la mia pit-bike!
Non avevo mai guidato una pit, se non una volta quelle in affitto a Campo di Carne, ed è stato lì che è partita la pulce!
La prima prova da superare è stata quella di infilare la mia pit, presa usata, dentro una Fiat600, beh, non è stato facile, ma la voglia di cominciare questa avventura era tanta per cui alla fine è entrata tutta intera senza neppure troppe storie. Pista di destinazione: TT Racing a Torricola.
Una volta arrivato e riscaricata la moto è incominciata la parte piu' "divertente": mutandarsi con la tuta e buttarsi in pista.
Il primo turno è stato a dir poco tragico, intanto con capivo neppure dove fosse l'entrata, così come per uscire dalla pista mi sono dovuto fermare e chiedere !!!
I giri in mezzo sono stati divertenti, ma chiaramente tutti improntati a capire come funzionasse il nuovo "gioco".
Tre-quattro turni e alla fine un po' di dimestichezza è arrivata ( insieme con una culata a terra!), ma l'andare in pit in modo veloce è ancora cosa ben lontanta...ma c'è tempo e la voglia di imparare non manca!
Insomma giornata molto piu' che soddisfacente e divertente, la pit (presa usata) si è comportata benissimo, e il pilota ( al momento una mezza pippa) piano piano sta crescendo.
Indescrivibile la gioia dell'andare pere terra, non fare alcun tipo di danno, rialzarsi e ripartire il tranquillità! Fosse successo con una moto da strada avrei disintegrato tutto!
Bene bene! Posso dire con tranquillità: non vedo l'ora di fare il bis....e tris e quatris....
Finalmente mi sono inaugurato sulla mia pit!
Re: Finalmente mi sono inaugurato sulla mia pit!
Son contento per te vedrai che pian piano riuscirai ad andare forte è questione di prendere la mano e poi l'importante è cadere e rialzarsi più forte di prima anche perchè come hai ben detto non è la stessa cosa cadere con una supersportiva in pista al mugello
sembra la mia prima volta....prima e ultima purtroppo,ma a breve arriivera il nuovo giocattolino!!!
buon proseguimento
buon proseguimento
l entrata di torricola e' un classico ...non si capisce ndo sta ahahhahahha
ps tieni d occhio le uscite sul post (eventi pista)
e aggrecati a noi ciaooooooooooooo
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t
- minidindo12
- Campione Pitbike
Finalmente mi sono inaugurato sulla mia pit!
pensa quando vai a gira in piste veloci!!! quanto godi!!! Cmq Torricola per imparare va' benissimo!!!!!
continua cosi'!!! complimenti e benvenuto!
continua cosi'!!! complimenti e benvenuto!
R: Finalmente mi sono inaugurato sulla mia pit!
Ciao ,be grandi emozioni la prima volta vedrai che nelle prossime uscite prendendo confidenza con tutto farai grandi passi avanti sia come pilota sia il divertimento
Daalbe Samsung Galaxy Next
Daalbe Samsung Galaxy Next
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Ma e un epidemia, tuti ano preso il virus ?
Thor
Thor
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
MANU S4 ha scritto:l entrata di torricola e' un classico ...non si capisce ndo sta ahahhahahha
Capire dove sta l'entrata alla fine non è tragica, zampetti di qua e di là e chiedi.....
Ma a auscire è stata una scena fantozziana:
Io che passavo sul "curvone" del traguardo e strillavo: " 'ndo se esceeeeeeeeeeeeeeee " e il giro successivo uno preso a pità mi riurla contro: " se esce adellàààààààààààà" e io:" aggrazzzzzziieeeeeeeeee"