Finalmente mi sono inaugurato sulla mia pit!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Indy8976
Pitbiker

Messaggioda Indy8976 » dom dic 11, 2011 10:51 am

Ieri ho fatto la mia prima uscita con la mia pit-bike! :hello1:
Non avevo mai guidato una pit, se non una volta quelle in affitto a Campo di Carne, ed è stato lì che è partita la pulce! :roll:

La prima prova da superare è stata quella di infilare la mia pit, presa usata, dentro una Fiat600, beh, non è stato facile, ma la voglia di cominciare questa avventura era tanta per cui alla fine è entrata tutta intera senza neppure troppe storie. Pista di destinazione: TT Racing a Torricola.

Una volta arrivato e riscaricata la moto è incominciata la parte piu' "divertente": mutandarsi con la tuta e buttarsi in pista.
Il primo turno è stato a dir poco tragico, intanto con capivo neppure dove fosse l'entrata, così come per uscire dalla pista mi sono dovuto fermare e chiedere :oops: !!!
I giri in mezzo sono stati divertenti, ma chiaramente tutti improntati a capire come funzionasse il nuovo "gioco".
Tre-quattro turni e alla fine un po' di dimestichezza è arrivata ( insieme con una culata a terra!), ma l'andare in pit in modo veloce è ancora cosa ben lontanta...ma c'è tempo e la voglia di imparare non manca!

Insomma giornata molto piu' che soddisfacente e divertente, la pit (presa usata) si è comportata benissimo, e il pilota ( al momento una mezza pippa) piano piano sta crescendo.
Indescrivibile la gioia dell'andare pere terra, non fare alcun tipo di danno, rialzarsi e ripartire il tranquillità! Fosse successo con una moto da strada avrei disintegrato tutto!

Bene bene! Posso dire con tranquillità: non vedo l'ora di fare il bis....e tris e quatris.... :mrgreen:

Nic82
Pitbiker

Re: Finalmente mi sono inaugurato sulla mia pit!

Messaggioda Nic82 » dom dic 11, 2011 11:01 am

Son contento per te vedrai che pian piano riuscirai ad andare forte è questione di prendere la mano e poi l'importante è cadere e rialzarsi più forte di prima anche perchè come hai ben detto non è la stessa cosa cadere con una supersportiva in pista al mugello :P

ale85
Pit-Amatore

Messaggioda ale85 » dom dic 11, 2011 11:13 am

sembra la mia prima volta....prima e ultima purtroppo,ma a breve arriivera il nuovo giocattolino!!!
buon proseguimento :headbang:

MANU S4
Pitbiker

Messaggioda MANU S4 » dom dic 11, 2011 12:11 pm

l entrata di torricola e' un classico ...non si capisce ndo sta ahahhahahha

ps tieni d occhio le uscite sul post (eventi pista)

e aggrecati a noi ciaooooooooooooo
Immagine
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » dom dic 11, 2011 1:34 pm

pensa quando vai a gira in piste veloci!!! quanto godi!!! Cmq Torricola per imparare va' benissimo!!!!!
continua cosi'!!! complimenti e benvenuto!
:like: :yeah:

Daalbe
Pitbiker

R: Finalmente mi sono inaugurato sulla mia pit!

Messaggioda Daalbe » dom dic 11, 2011 1:47 pm

Ciao ,be grandi emozioni la prima volta vedrai che nelle prossime uscite prendendo confidenza con tutto farai grandi passi avanti sia come pilota sia il divertimento :lol:
Daalbe Samsung Galaxy Next
“Stay Hungry, Stay Foolish” “restate affamati, restate folli”
Steve Jobs

Immagine

thor
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda thor » dom dic 11, 2011 6:52 pm

Ma e un epidemia, tuti ano preso il virus ?

Thor
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T

Indy8976
Pitbiker

Messaggioda Indy8976 » lun dic 12, 2011 4:33 pm

MANU S4 ha scritto:l entrata di torricola e' un classico ...non si capisce ndo sta ahahhahahha

ps tieni d occhio le uscite sul post (eventi pista)

e aggrecati a noi ciaooooooooooooo

Capire dove sta l'entrata alla fine non è tragica, zampetti di qua e di là e chiedi.....

Ma a auscire è stata una scena fantozziana:
Io che passavo sul "curvone" del traguardo e strillavo: " 'ndo se esceeeeeeeeeeeeeeee " e il giro successivo uno preso a pità mi riurla contro: " se esce adellàààààààààààà" e io:" aggrazzzzzziieeeeeeeeee" :lol: :lol: :lol:

Torna a “Generale”