Se non ti spiace ti rubo l'idea del parafango ma io lavorerò su quello originale della mia combat ,i cerchi penso siano quelli di avotecnica che mi piacciono da matti ,rifai le plastiche:o:o:o
Daalbe Samsung Galaxy Next
PRESENTO VERSIONE DEFINITIVA DI "SCARAFONE" AYRTON FIGHTER
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
Re: R: PRESENTO VERSIONE DEFINITIVA DI "SCARAFONE" AYRTON FI
Daalbe ha scritto:Se non ti spiace ti rubo l'idea del parafango ma io lavorerò su quello originale della mia combat ,i cerchi penso siano quelli di avotecnica che mi piacciono da matti ,rifai le plastiche:o:o:o
e perchè dovrebbe dispiacermi...anzi...e poi non è farina del mio sacco,ma di RIVIECCIO...hihihihi...
non sò dove li ha presi i cerchi ,ti dico la verità ma non li ho pagati 130 euro...
R: PRESENTO VERSIONE DEFINITIVA DI "SCARAFONE" AYRTON FIGHTE
Mi basta che non sia troppo grosso rivieccio :lol::lol::lol::lol:
- blackarrow41
- Pitbiker
- LocalitĂ : Caserta
- Contatta:
Re: PRESENTO VERSIONE DEFINITIVA DI "SCARAFONE" AYRTON FIGHT
scusa luciano se posso chiederlo quanto hai pagato i cerchi?
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
blackarrow41 ha scritto:scusa luciano se posso chiederlo quanto hai pagato i cerchi?
tposso dirti che non li ho pagati 130 euro...
parlano di prima seconda e terza scelta...io non lo sò,
sò solo che i miei girano dritti e il piano dei dischi li fà girare dritti insieme ai cerchi...
SELLELCRACING ha scritto:blackarrow41 ha scritto:scusa luciano se posso chiederlo quanto hai pagato i cerchi?
sò solo che i miei girano dritti e il piano dei dischi li fà girare dritti insieme ai cerchi...
ragazzi qualche tempo fa' costavano tra le 170 e le 200, quelli di prima scelta, poi sono usciti quelli con qualche difettuccio e il prezzo è andato giu'.
Anche io li pagai 180 spediti.......
non si sĂ di che categoria sono quelli di avotecnica???
complimenti bella pit e curata nei particolari veramente spettacolare e di buon gusto e la sella la kompleta a dovere!!!
molto bella!
unica pecca il foglio di carbonio risvoltato nei fianchetti.. potevi tagliarlo a filo col taglierino!! di buono c'è che lo puoi correggere anche adesso..
unica pecca il foglio di carbonio risvoltato nei fianchetti.. potevi tagliarlo a filo col taglierino!! di buono c'è che lo puoi correggere anche adesso..
- blackarrow41
- Pitbiker
- LocalitĂ : Caserta
- Contatta:
SELLELCRACING ha scritto:blackarrow41 ha scritto:scusa luciano se posso chiederlo quanto hai pagato i cerchi?
Ad esempio quelli di avotecnica che ho io non hanno neanche un difetto estetico e girano perfetti, stessa cosa dischi e corona che monto sul cerchio girano bene;) ... cmq Lucià ti faccio ancora i complimenti per la pit e i lavori fatti su l'ho vista da vicino ed è veramente ben fatta
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)