PRESENTO VERSIONE DEFINITIVA DI "SCARAFONE" AYRTON FIGHTER
Re: VI PRESENTO LA VERSIONE DEFINITIVA DI "SCARAFONE"
molto molto bella!!!
io sapevo fosse carbonlook 3M sto guardando la storia della sua pit da settembre
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
Daalbe ha scritto:ma quel parafango e stato accorciato "dietro" e rifatti i fori di fissaggio o sbaglio.....poi il forcellone è della fighter e il mono è stato rivisto come le forcelle ma sempre base di partenza fighter giusto ma poi.......lo so sono un rompetti
non ti preoccupare assolutamente,mi piace discutere ,confrontandosi si impara a prescindere sempre qualcosa.
allora il parafango è già quello piu' piccolo della UFO ed in piu' come hai detto tu(che occhio!!!) è stato completamente tagliato dietro per far arrivare piu' aria possibile al radiatore e siccome i fori dell'ufo non si trovavano li ho leggermente allargati.
il forcellone è quello originale,anche il mono ma è quello 315 piu' corto ed è stato rivisto completamente da RIVIECCIO: ora funziona.
per i cerchi io mi trovo bene anche se su internet ne trovi di tutti i prezzi
e credimi anche di tutte le qualità..a me li ha presi RIVIECCIO e girano dritti...
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
fm737 ha scritto:io sapevo fosse carbonlook 3M sto guardando la storia della sua pit da settembre
si esatto e il 3M e credetemi solo quello và bene...costa un botto ma il risultato è quasi perfetto.dico quasi perchè se si vede da vicino un pò nelle pieghe tende ad alzarsi perchè ad agosto quando l'ho fatto non era ancora uscita l'ultima generazione di 3M ancora piu' sottile e quello credetemi è l'arma definitiva.
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
Ivo71 ha scritto:molto bella, soprattutto la sella e il rivestimento similcarbonio.
ps abbiamo lo stesso crono!io però non l'ho ancora usato,come ti trovi? già giocato con il software?....
grande acquisto il "SOLO".
certo che il programma l'ho smanettato e non sai quante cose puoi capire di te stesso quando imparerai ad usarlo.
traiettorie,giri a confronto,velocità in ogni singolo punto del giro..e un altro milione di cose...all'inizio ci metterai un pò ,a meno che tu non sia un genio informatico,ma è tutto di facile apprendimento.
se hai problemi non ti far scrupoli ,mandami un messaggio pv che ci sentiamo a tel e ti spiego.
Ultima modifica di SELLELCRACING il ven dic 09, 2011 11:29 pm, modificato 1 volta in totale.
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
Re: PRESENTO VERSIONE DEFINITIVA DI "SCARAFONE" AYRTON FIGHT
per far meglio capire il lavoro fatto e la competitività assoluta della pit cosi com'è ora,vi dico che domenica scorsa l'ha provata a LIMATOLA un ragazzo bravo che ha fatto il motorsannio quest'anno,con gomme sava S (mentre molti avevano le ss o le pmt) e se l'è giocata con tutte le pit(blasonate) che erano in pista,facendo un tempo di 1' e 00'' che è a meno di mezzo secondo dai giri migliori di questo circuito.poi non vorrei sbagliarmi,ma non era mai riuscito a far meglio dell' 1' e 01'' alto con altre moto ,ma di questo dovrei avere conferma ,non posso metterci la mano sul fuoco.quando è sceso dalla moto ,mi ha telefonato (perchè io ero dovuto andar via) e era talmete emozionato che è riuscito a trasmettermi l'adrenalina per telefono
2 cosucce
Intanto potresti verniciare di nero con la bomboletta le plastiche , la parte dietro non coperta dal carbonio.
Te lo dico perche' esteticamente non e' bellissimo il nero carbonio e il bianco.
Se fai cosi' vedi che non hai piu' quei dannati contrasti che rovinano l'estetica di quella moto che e' davvero bella gia' da cosi'
una seconda cosa, piu' che altro una domandina.
A te le sava supersoft , indipendentemente dal settaggio delle sospensioni o dal tuo peso quante uscite possono durare. perche' penso che il cross sia molto ma molto di piu' economico.
Intanto potresti verniciare di nero con la bomboletta le plastiche , la parte dietro non coperta dal carbonio.
Te lo dico perche' esteticamente non e' bellissimo il nero carbonio e il bianco.
Se fai cosi' vedi che non hai piu' quei dannati contrasti che rovinano l'estetica di quella moto che e' davvero bella gia' da cosi'
A te le sava supersoft , indipendentemente dal settaggio delle sospensioni o dal tuo peso quante uscite possono durare. perche' penso che il cross sia molto ma molto di piu' economico.
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
fm737 ha scritto:2 cosucce
hai perfettamente ragione,mi riprometto sempre di farlo e per pigrizia non lo faccio,anche se ora che è uscito il 3M nuovo, le compro proprio nere e le rifaccio...per le super soft non sò dirti perchè ho sotto le S,per fare un pò di km. la differenza mi dicono che è tanta trà s e ss ,ma si consumano in un paio di uscite.
bhe ovviamente cambiare completamente le plastiche e' un bel laboo pero' devi spendere 140 euro per rifarle tutte. almeno una 50 per le plastiche e il resto in carbonio. Anche cosi' comunque vanno bene
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
io ho il difetto che mi porto dietro dall' R1 e cioè quello di frenare con il solo dito indice.
io l opposto cioe di frenare con 3/4 dita
cmq bella motina
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21