ciao ragazzi, volevo vedere quanti di noi giocano a a GT5 online.
così da potersi scambiare le amicizie e organizzare qualche gara
GT5 online
-
- Aspirante Pitbiker
Re: GT5 online
grande!
il mio id psn è: alesloth_15
quando mi aggiungete scrivete che siete del forum
il mio id psn è: alesloth_15
quando mi aggiungete scrivete che siete del forum
- David125
- Amministratore
- Contatta:
poi quando volete fare qualche gara con un simulatore serio fatemi un fischio
allora quando volete farvi un giro a le castellet con un gt3 cup fatemi un fischio...
ma che risposta è??? su sto forum è sempre una gara a chi è più figo?? ma è possibile??
uno cerca di organizzare qualcosa per creare aggregazione oltre a quello che sono le pit bike, e c'è sempre qualcuno che ce l'ha più lungo...
ma che risposta è??? su sto forum è sempre una gara a chi è più figo?? ma è possibile??
uno cerca di organizzare qualcosa per creare aggregazione oltre a quello che sono le pit bike, e c'è sempre qualcuno che ce l'ha più lungo...
- rino porco
- Pitbiker
David125 ha scritto:poi quando volete fare qualche gara con un simulatore serio fatemi un fischio
forza 4 va bene?
almeno c'è la frizione
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Alechuck ha scritto:allora quando volete farvi un giro a le castellet con un gt3 cup fatemi un fischio...
ahahhaa sei tu che non hai ancora capito lo spirito di "sfottimento" che regna su pitmotard
- David125
- Amministratore
- Contatta:
rino porco ha scritto:David125 ha scritto:poi quando volete fare qualche gara con un simulatore serio fatemi un fischio
forza 4 va bene?
almeno c'è la frizione
no ragazzi mo seriamente
con le consolle ci sono bei giochi...ma i simulatori SERI che ci sono per pc non li hanno ancora portati
tra l'altro...notizia di OGGI....hanno ufficializzato l'uscita di GTR3....
già GTR2 è stato un capolavoro assoluto...ora vi posto qualcosa...
il primo teaser...solo audio: http://www.gtr3.com/
cerco qualcosa del due...
David125 ha scritto:Alechuck ha scritto:allora quando volete farvi un giro a le castellet con un gt3 cup fatemi un fischio...
ahahhaa sei tu che non hai ancora capito lo spirito di "sfottimento" che regna su pitmotard
mi spiace david, ma non è spirito di sfottimento, è che tutti vogliono dimostrare di essere migliori degli altri, criticando sempre tutto...
poi quando il primo a fare così è l'amministratore vuol dire che proprio c'è qualcosa che non va, io sono il primo che prende tutto con tono scherzoso e chi mi conosce di persona lo sa bene...
- David125
- Amministratore
- Contatta:
qui gara di 2 anni fa, la mia prima vittoria in un champ ufficiale (tutte le auto sono piloti umani)....pole e vittoria
qui un sorpasso in gara a Imola (io sono l'aston martin) per il primo posto...sempre gara ufficiale online di campionato LISGO
http://vimeo.com/3251196
la mia BMW del campionato Sim Challenge di 3 anni fa
ma la cosa STUPENDA di GTR è la profondità della simulazione....
contate solo che i dati acquisiti con la telemetria si analizzano con un programma VERO per la telemetria...Motec i2pro...
e vi posso garantire che ore e ore di studio della vettura e del programma di telemetria bastano appena a farvi capire le basi di quanto sia complicato mettere a punto perfettamente una macchina in GTR2...
...senza contare la miriade di plugin aggiuntivi che ti danno informazioni in realtime sullo stato della macchina, in particolare sulla temperatura delle gomme e sull'usura...perchè a GTR2 se non sai guidare e surriscaldi le gomme la macchina non tiene più...
plugin che io visualizzo tenendo un pc portatile di fianco al monitor principale collegato in lan con questi programmi aperti
ora spero vi sia chiaro il perchè quando dico "si ok, i giochini sulle consolle sono belle...ma i simulatori seri so n'altra cosa"