vendo cronometro gpt GPS usato 2 volte completo di scatola istruzioni e tutto il necessario
caratteristiche:
Cronometro digitale a con modulo GPS, gestisce multisessioni di prove in pista fino ad un massimo di 240 giri, 2 intertempi, gestione del tempo al centesimo di secondo, memorizzazione e visualizzazione di : tutti i tempi di ciascun giro, numero di giri di pista, miglior giro (Best Lap), predisposizione per il download dei dati raccolti sul personal computer con interfaccia USB e software dedicato (acquistabile separatamente cod. DDK 2001).10 coordinate memorizzate delle piu? importanti piste Europee, latitudine e longitudine di circuiti, con possibilita? di memorizzazione di nuovi tracciati. Predisposto anche con ricevitore infrarosso nel caso il segnale satellitare sia debole oppure assente, e per l'utilizzo nei circuiti indoor.
vendo a 150 euro
Uploaded with ImageShack.us
Vendo cronometro gpt GPS
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Re: Vendo cronometro gpt GPS
Ma segna anche RPM e temperatura?
-
- Pit-Curioso
non credo dovrei vedere sulle istruzioni...
Ciao, 2 domande: ha la batteria interna? Poi, funziona bene? Cioè come mai lo vendi?
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......
-
- Pit-Curioso
non ha la batteria interna è alimentato da una batt.12v che posso darla insieme al gpt
certo che va bene apparte che è nuovo e poi stiamo parlando di un prodotto italiano gpt da 250 euro GPS
lo vendo perchè mi hanno fornito lo starlane gps
certo che va bene apparte che è nuovo e poi stiamo parlando di un prodotto italiano gpt da 250 euro GPS
lo vendo perchè mi hanno fornito lo starlane gps
Vendo cronometro gpt GPS
Hai pm!!!!
Scusami, sono stato via qualche giorno...mi dici che modello è? Se non l'hai già venduto eh, è per andare a vedere un po' di caratteristiche dal sito gpt, grazie.
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......
Niki ha scritto:Scusami, sono stato via qualche giorno...mi dici che modello è? Se non l'hai già venduto eh, è per andare a vedere un po' di caratteristiche dal sito gpt, grazie.
Venduto...
MinoR6 ha scritto:Niki ha scritto:Scusami, sono stato via qualche giorno...mi dici che modello è? Se non l'hai già venduto eh, è per andare a vedere un po' di caratteristiche dal sito gpt, grazie.
Venduto...
Povca Tvoia, maledetto mino!!!!!!
Niki ha scritto:MinoR6 ha scritto:Niki ha scritto:Scusami, sono stato via qualche giorno...mi dici che modello è? Se non l'hai già venduto eh, è per andare a vedere un po' di caratteristiche dal sito gpt, grazie.
Venduto...
Povca Tvoia, maledetto mino!!!!!!