ninja ma ke discorsi fai..apparte che era una frase generica...ma poi hai una dream so praticamente sputate le 2 moto...
e poi la mia moto è praticamente nuova lo presa a settembre e cio girato una volta...se la tua e crepata a 600euro ok...la mia ha anche cerchi nuovi e raggiati per bene ecc...tutte cosette ke hanno il loro costo....non ho dato io il prezzo nuovo alla fighter di 1600...io alla mia pit do il mio valore che secondo me è ok...se avevo un motore 150 usato magari la davo via a 1200....
ma poi a te ke te frega della mia moto hahaha??
in conclusione...io a quezzizone gli ho solo consigliato che se deve spende 1500euro gli conviene un usato bucci e non una nuova come la tua o la mia....per me è da malati prende una supernova top a 3mila euro come lo è per una bucci a 4mila (anke se i motivi son diversi per le 2 moto)
poi ovvio se vuole cazzeggia in un campo puo pagare la pit anke 150euro...se vuole essere un minimo competitivo deve avere una pit mediocre...se prende una come la mia o tua a 800euro usata va bene..a trovarla...
miglior scelta per pit usata
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: miglior scelta per pit usata
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- blackarrow41
- Pitbiker
- Contatta:
ninja636 ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:io infatti ho fatto il mio prezzo mica te la devi compra....la moto costa tot e il motore non e nuovo ma le preparazioni hanno solo un turno in pista e quindi di serie ha solo il basamento...il resto e tutto nuovo..quindi perke parli a sproposito? solo le elaborazioni stanno 200 cilindro e pistone
300preparazione
se permetti un motore usato ha un valore di 200euro almeno no? direi che se valuto il mio motore 600euro e piu che lecito no? dato ke un yx rs 170 costa 1000euro
e il telaio fai 1600 -350 di motore 1250 +600 di motore 1850.......direi ke 1400 il prezzo è piu che onesto...anzi se la dovessi vendere da zero ne chiederei 1500.....(per il motore non per il telaio...) poi magari per te vale zero ma per me vale zero la tua moto accoppiata al 636....punti di vista
che calcoli ti fai, per me il discorso che bisogna spendere 2000 euro per divertirsi non sta in piedi, io oltre alla pit che uso ne ho assemblata un'altra che ogni tanto la faccio usare ai miei amici e si divertono come dei matti, la pit in questione (che ha il tuo stesso telaio e sospensioni non regolabili) avra un valore di 600 euro ma i miei amici si divertono lo stesso, se poi devi fare gare allora si che è meglio spendere per una buona pit da subito......
per il fatto che dici che la mia pit vale meno della tua vuol dire che non ne capisci proprio niente e prima o poi farò un post dove farò vedere le qualità diverse dei due telai......
ninja su questo devo intervenire anche io.. poichè anche io ho due ayrton e mi sento chiamato in causa... come fai a dire che i telai sono di due qualità diverse??? hai qualche macchinario che ti dice le percentuali di acciaio , di ferro o quello che sia , di cui so composti ??Se vogliamo dirla tutta...vogliamo confrontare i forcelloni di entrambe le pit ?? Ma dai ....
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)
appena riesco ti faccio delle foto e ti spiego il perchè dico queste cose....
smanettone ribelle ha scritto:ninja ma ke discorsi fai..apparte che era una frase generica...ma poi hai una dream so praticamente sputate le 2 moto...
e poi la mia moto è praticamente nuova lo presa a settembre e cio girato una volta...se la tua e crepata a 600euro ok...la mia ha anche cerchi nuovi e raggiati per bene ecc...tutte cosette ke hanno il loro costo....non ho dato io il prezzo nuovo alla fighter di 1600...io alla mia pit do il mio valore che secondo me è ok...se avevo un motore 150 usato magari la davo via a 1200....
ma poi a te ke te frega della mia moto hahaha??proprio niente
in conclusione...io a quezzizone gli ho solo consigliato che se deve spende 1500euro questo non lo ha mai chiesto ed è per questo che mi chiedo perchè dovete dirigerlo verso una pit dal doppio del budget che ha luigli conviene un usato bucci e non una nuova come la tua o la mia....per me è da malati prende una supernova top a 3mila euro come lo è per una bucci a 4mila (anke se i motivi son diversi per le 2 moto)
poi ovvio se vuole cazzeggia in un campo puo pagare la pit anke 150euro...se vuole essere un minimo competitivo deve avere una pit mediocre...se prende una come la mia o tua a 800euro usata va bene..a trovarla...
- quezzizone
- Pit-Amatore
calma ragazzi calma..
non voglio spendere 1500euro,ho una famiglia una moto uno scooter una macchina.non è la mia priorità , mi voglio solo divertire un po spendendo il minimo per una pit con rapporto qualità prezzo migliore possibile, per questo aspetterò e spero si presenti un'offerta a me conveniente e soddisfacente.
non penso che voi abbiate iniziato con pit da 2/3mila euro, è come iniziare ad andare in pista con una r1 invece di iniziare con una aprilia250.
io in moto ho iniziato col gamma 250 e passo dopo passo sono arrivato ai 600 e poi al mille per poi tornare al 600 ed elaborarlo con sospensioni forcelle freni e tutto il necessario per girare meglio.
penso che lo stesso si possa fare con una pit, tanto ho visto che i pezzi si trovano..e forse è anche questo il bello, coltivare la passione dei motori lavorandoci sopra.
comunque grazie a tutti per i consigli,guarderò ancora in giro.grazie ninja 636 concordo con te che anche con 700 800euro ci si possa divertire,soprattutto tra amici. se poi mi salirà la competizione anche nella pit vorrà dire che vedrò di migliorarla o di comprarne di migliori. per finire W IL KAWASAKI NINJA 636.
non voglio spendere 1500euro,ho una famiglia una moto uno scooter una macchina.non è la mia priorità , mi voglio solo divertire un po spendendo il minimo per una pit con rapporto qualità prezzo migliore possibile, per questo aspetterò e spero si presenti un'offerta a me conveniente e soddisfacente.
non penso che voi abbiate iniziato con pit da 2/3mila euro, è come iniziare ad andare in pista con una r1 invece di iniziare con una aprilia250.
io in moto ho iniziato col gamma 250 e passo dopo passo sono arrivato ai 600 e poi al mille per poi tornare al 600 ed elaborarlo con sospensioni forcelle freni e tutto il necessario per girare meglio.
penso che lo stesso si possa fare con una pit, tanto ho visto che i pezzi si trovano..e forse è anche questo il bello, coltivare la passione dei motori lavorandoci sopra.
comunque grazie a tutti per i consigli,guarderò ancora in giro.grazie ninja 636 concordo con te che anche con 700 800euro ci si possa divertire,soprattutto tra amici. se poi mi salirà la competizione anche nella pit vorrà dire che vedrò di migliorarla o di comprarne di migliori. per finire W IL KAWASAKI NINJA 636.
How mani roads must a man walk down, Before you call him a man..?
(BOB DYLAN)
(BOB DYLAN)
- blackarrow41
- Pitbiker
- Contatta:
ovvio che se devi divertirti senza fare competizioni ...pit da 500 euro vanno + che bene... poi magari quando capisci di volere qualcosa di + performante ...la rivendi e ti fai la pit SERIA
Ayrton Fighter 185cc (colorazine Montecarlo)
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
quoto blackarrow.....allora quezizzone per spendere il meno possibile cerca di prendere un telaio 2010/11 cosi da stare almeno al passo coi tempi.... e come detto su credo ke variano dai 600 agli 800 euro
- ginokkietto
- Campione Pitbike
smanettone ribelle ha scritto:ninja ma ke discorsi fai..apparte che era una frase generica...ma poi hai una dream so praticamente sputate le 2 moto...
ma poi a te ke te frega della mia moto hahaha??
in conclusione...io a quezzizone gli ho solo consigliato che se deve spende 1500euro gli conviene un usato bucci e non una nuova come la tua o la mia....per me è da malati prende una supernova top a 3mila euro come lo è per una bucci a 4mila (anke se i motivi son diversi per le 2 moto)
Questo è quello che pensi te...
Per altri è da malati spendere 1000 euro..per altri 10000 ,per altri 100?!??!
ho visto gente con pit da 8000 euro....(CICLISTICA TOP PIU MOTORE)
e quindi?loro se lo possono permettere...e lo fanno...
come si dice: la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba...
Io per esempio ho una pit da 4000 e rotti euro...ma non è che vada a dire che quelli che comprano pit da 1000 euro sono pazzi...
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
gionokkie infatti io ho scritto "per me" perke io quando devo spende 4mila euro mi faccio un motardone....ma e solo il mio pensiero ognuno fa cio ke crede...
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Non è la stessa cosa..
con 4000 euro hai il top...nelle pit
con 4000 prendi un qualunque crf usato...
bella moto per carità..ma non è il top..
li per avere il top ne servono 10-12000
Sono due cose a parte...poi sai le spese di un motardone?ce l'ha eccome....noi avevamo un crf 450...prova a non cambiare le gomme al crf...ginokkione lo sa bene cosa succede
dopo che hai comprato una pit le spese son minime...anzi...piu spendi,meno spendi..
quante volte vedo miei amici che tripolano per delle plastiche che si spaccano,un serbatoio che con una caduta si apre,mono che scoppiano,selle che si aprono come cozze....
insomma i 4000 euro non sono solo fighetteria..
con 4000 euro hai il top...nelle pit
con 4000 prendi un qualunque crf usato...
bella moto per carità..ma non è il top..
li per avere il top ne servono 10-12000
Sono due cose a parte...poi sai le spese di un motardone?ce l'ha eccome....noi avevamo un crf 450...prova a non cambiare le gomme al crf...ginokkione lo sa bene cosa succede
dopo che hai comprato una pit le spese son minime...anzi...piu spendi,meno spendi..
quante volte vedo miei amici che tripolano per delle plastiche che si spaccano,un serbatoio che con una caduta si apre,mono che scoppiano,selle che si aprono come cozze....
insomma i 4000 euro non sono solo fighetteria..