Nuovo trofeo in triveneto

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
nicpape
Aspirante Pitbiker

Re: Nuovo trofeo in triveneto

Messaggioda nicpape » lun dic 05, 2011 2:18 pm

pecoo82 ha scritto:Bhe basterebbe fare una categoria stock e i costi di certo non possono essere alti se invece si lascia libero uno cerca sempre di avere il motore più potente possibile...

Io sinceramente se riesco a fare qualche gara la faccio con il mio 150 stock affidabile e poco costoso.

la stessa cosa poteva capitare quest'anno, e invece chi più chi meno ha usato motori di "scatola". vedremo il prox anno cosa succederà, ma confido nell'onestà delle persone che vengono a fare il trofeo sopratutto per divertirsi oltre che per cercare di vincere

Sciarra
Pit-Neonato

Messaggioda Sciarra » lun dic 05, 2011 7:39 pm

poi tanto si sa com'è se fai il campionato stock, c 'è chi inizia a usare gomme più performanti, poi chi inizia ad usarne di +, quindi diventerebbe un monogomma quindi ancora più costoso.

eppoi secondo me il vero campionato (come lo sogno io anche in motogp) è tutto libero... poi ci sarà si chi spinge i motore di più, ma anche chi li rompe....

quindi pensi, affidabilità o potenza? insomma, tutto libero e vinca il migliore ;)

io non ho mai modificato nulla quest'anno neanche il carburatore :p
Immagine

desmodavide 27
Pit-Curioso

Messaggioda desmodavide 27 » lun dic 05, 2011 9:24 pm

nicpape ha scritto:
pecoo82 ha scritto:Bhe basterebbe fare una categoria stock e i costi di certo non possono essere alti se invece si lascia libero uno cerca sempre di avere il motore più potente possibile...

Io sinceramente se riesco a fare qualche gara la faccio con il mio 150 stock affidabile e poco costoso.

la stessa cosa poteva capitare quest'anno, e invece chi più chi meno ha usato motori di "scatola". vedremo il prox anno cosa succederà, ma confido nell'onestà delle persone che vengono a fare il trofeo sopratutto per divertirsi oltre che per cercare di vincere

:lol: :lol: :lol: motori di scatola???? :lol: :lol: ma dove li hai visti?? se si aprivano certi motori ci vedevi dentro :bigsmurf: c era persino un daytona

100OttaniTeam
Pit-Neonato
Contatta:

Messaggioda 100OttaniTeam » lun dic 05, 2011 10:40 pm

Eccoci in forma UFFICIALEEEEEEEE

comunque, davide è vero i motori modificati c'erano, però nella quasi totalità delle piste, contava molto + il manico che il motore ;)
Immagine
PREISCRIZIONE GRATUTITA AL CAMPIONATO SUL NOSTRO SITO!!!!

desmodavide 27
Pit-Curioso

Messaggioda desmodavide 27 » lun dic 05, 2011 10:50 pm

si si infatti nessuno ha mai detto niente cè chi dava paga con un 140 sfinito :headbang: :headbang:
era solo per fare una battuta sulla risposta di nic :occasion5:

nicpape
Aspirante Pitbiker

Messaggioda nicpape » mar dic 06, 2011 12:09 am

azz, addirittura un daytona? son proprio ignorante allora!!!! :mrgreen:

100OttaniTeam
Pit-Neonato
Contatta:

Messaggioda 100OttaniTeam » mar dic 06, 2011 7:53 pm

Nicola come ti sei organizzato per il prossimo anno???

a me sta saltando in testa l'idea di comprarmi un furgone, però certo se avessi qualcuno che mi fa compagnia e dividesse i costi del gasolio sarebbe perfetto :D

se ti interessa per la stagione possiamo metterci d'accordo tanto tu sei di godega, sbaglio?
Immagine

nicpape
Aspirante Pitbiker

Messaggioda nicpape » mar dic 06, 2011 11:07 pm

100OttaniTeam ha scritto:Nicola come ti sei organizzato per il prossimo anno???

a me sta saltando in testa l'idea di comprarmi un furgone, però certo se avessi qualcuno che mi fa compagnia e dividesse i costi del gasolio sarebbe perfetto :D

se ti interessa per la stagione possiamo metterci d'accordo tanto tu sei di godega, sbaglio?

si, colle umberto per la precisione. io ho il mio carrello portamoto(3posti), ma se ci muovessimo col furgone sarebbe meglio. in passato ho avuto brutte esperienze con le cinghie. altrimenti no problem, ti passo a prendere ila moto e via....

100OttaniTeam
Pit-Neonato
Contatta:

Messaggioda 100OttaniTeam » mar dic 06, 2011 11:13 pm

guarda entro dicembre credo di prendere una decisione definitiva ;)
sto valutando più che altro per le assicurazioni che ti chiedono mille eurozzi l'anno :(
Immagine

nicpape
Aspirante Pitbiker

Messaggioda nicpape » mar dic 06, 2011 11:26 pm

100OttaniTeam ha scritto:guarda entro dicembre credo di prendere una decisione definitiva ;)
sto valutando più che altro per le assicurazioni che ti chiedono mille eurozzi l'anno :(

'sticazzzzzz...... e che prendi? un supermegadaily?

Torna a “Generaleâ€