Lavori al Server di Pitmotard.com
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Lavori al Server di Pitmotard.com
Ragazzi...sto spostando il sito su un server più veloce...nelle prossime 24-48 ore potrebbero esserci dei problemi di "raggiungibilità " del sito...non vi proccupate
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: Lavori al Server di Pitmotard.com
perfetto piu si va forte piu si vince
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
-
- Pit-Amatore
- Contatta:
David125 ha scritto:Ragazzi...sto spostando il sito su un server più veloce...nelle prossime 24-48 ore potrebbero esserci dei problemi di "raggiungibilità " del sito...non vi proccupate
Mi raccomando carica di cavalleria perche' personalmente mi piace vincere FACILE ogni modifica atta a migliorare le prestazioni del mezzo e' accettata DUNQUE Server Open Street mettici anche le valvole suppermaggiorate una buona retifica te la consiglio io... (ogni riferimento e' puramente casuale ) poi le gomme solo supper soffffttttt
VICTOR#95
-
- Aspirante Pitbiker
Giorgio#63 ha scritto:David125 ha scritto:Ragazzi...sto spostando il sito su un server più veloce...nelle prossime 24-48 ore potrebbero esserci dei problemi di "raggiungibilità " del sito...non vi proccupate
Mi raccomando carica di cavalleria perche' personalmente mi piace vincere FACILE ogni modifica atta a migliorare le prestazioni del mezzo e' accettata DUNQUE Server Open Street mettici anche le valvole suppermaggiorate una buona retifica te la consiglio io... (ogni riferimento e' puramente casuale ) poi le gomme solo supper soffffttttt
- minidindo12
- Campione Pitbike