Ciao Raga sono tornato!!!! vi illustro la mia incazzatura ieri finalmente ho rimontato il motorello che avevo frullato a rozzano a 16900 giri lo so non e una moto gp cmq vado per accenderla e devo dire che dopo due spedivellate e partita subito ma la mia incazzatura. Sta nel fatto che fa uno strano ticchettio in testa non il solito ma piu forte ho chiesto al meccanico e mi ha assicurati che il gioco valvole e ok quindi per chi ne capisce davvero di sti motorello cosa puo essere?????cmq oggi con il buon alechuck proviamo a rifare il gioco valvole e perche ho voglia di andare a girare dato che sono fermo da settembre e non sto piu nella pelle !!!!!!!!
Secondo voi cosa sarà mai?????premetto che il rumore viene dalla testa e ho cambiato al ero pistone cilindro e tutta la testa.
Ringrazio già per le risposte
Incazzato mille
-
- Pit-Amatore
- Contatta:
Re: Incazzato mille
Simocorsa ha scritto:Ciao Raga sono tornato!!!! vi illustro la mia incazzatura ieri finalmente ho rimontato il motorello che avevo frullato a rozzano a 16900 giri lo so non e una moto gp cmq vado per accenderla e devo dire che dopo due spedivellate e partita subito ma la mia incazzatura. Sta nel fatto che fa uno strano ticchettio in testa non il solito ma piu forte ho chiesto al meccanico e mi ha assicurati che il gioco valvole e ok quindi per chi ne capisce davvero di sti motorello cosa puo essere?????cmq oggi con il buon alechuck proviamo a rifare il gioco valvole e perche ho voglia di andare a girare dato che sono fermo da settembre e non sto piu nella pelle !!!!!!!!
Secondo voi cosa sarà mai?????premetto che il rumore viene dalla testa e ho cambiato al ero pistone cilindro e tutta la testa.
Ringrazio già per le risposte
vedrai che saranno le VALVOLINE
VICTOR#95
-
- Aspirante Pitbiker
Dici che e il gioco valvole ??????????
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
il tikkettio possono essere 2 cose....o il gioco valvole..ma:
1 il meccanico pure ti a assicurato che sta bene e poi sarebbe il solito ticchettio (non piu forte del solito)....
2 ti stanno toccando le valvole sul pistone quindi la fase e riski il danno.....se hai cambiato originale con tb potrebbe essere variata la fase
1 il meccanico pure ti a assicurato che sta bene e poi sarebbe il solito ticchettio (non piu forte del solito)....
2 ti stanno toccando le valvole sul pistone quindi la fase e riski il danno.....se hai cambiato originale con tb potrebbe essere variata la fase
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- David125
- Amministratore
- Contatta:
R: Incazzato mille
no...gli yx son rumorosi e basta...a me tikketta SEMPRE
David125 from mobile
David125 from mobile
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
pero se dice che e piu forte del solito dopo ke l ha smontato potrebbe essere il caso numero 2 no?
-
- Aspirante Pitbiker
Grazie x i consigli cmq gioco valvole ok oggi pome rodaggio e speriamo bene
Simocorsa ha scritto:Grazie x i consigli cmq gioco valvole ok oggi pome rodaggio e speriamo bene
ma un'okkiata x vedere se è in fase la puoi dare...però se parte bene non dovrebbe essere quello
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
fra non sempre la pit fuorifase stenta a partire....se sbagli di un dente la moto si accende enella migliore ipotesi non sale di giri..se poi le valvole pikkiano in testa allora si piegano
sicuro di aver montato il pistone bene? non è che l'hai montato con la cava con scritto in verso il basso?