Siamo dei pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Video gara con i Ciao a Codogno
Re: Video gara con i Ciao a Codogno
ma che dici pasty!!!! se voi siete PAZZI allora noi sposati con figli che quelle cose non possiamo farle cosa siamo?
NOI SIAMO I PAZZI che vorremmo fare i "cretini" come voi!!!
NOI SIAMO I PAZZI che vorremmo fare i "cretini" come voi!!!
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Castano Primo (Mi)
ha ahaha ah aah h a.... come filava il Fabietto .. ma montava il motore della minimoto!!!!!?? eheheh bellaaa
jaco's
cmq cacchio complimenti!!! solo voi potete fare questi numeri comlimenti anche alla pista di codogno ce ve la cede come fosse il cortile sotto casa
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
R: Video gara con i Ciao a Codogno
Se lo sapevo di ste gare il minicaliffo del 1977 non lo buttavo .......
grandi!!!!
Fra, è stata la pista di Codogno a organizzarla.......
X il prox anno,vogliono fare un mini-campionato di 4 gare....solo motorini a presa diretta,non a marce...
C'era di tutto,un Garelli tutto arrugginito,ha perso la marmitta in fondo al rettilineo,un ciao gli volata via tutta la frizione con cinghiolo annesso....
EN BURDEL
X il prox anno,vogliono fare un mini-campionato di 4 gare....solo motorini a presa diretta,non a marce...
C'era di tutto,un Garelli tutto arrugginito,ha perso la marmitta in fondo al rettilineo,un ciao gli volata via tutta la frizione con cinghiolo annesso....
EN BURDEL
Pasty ha scritto:Fra, è stata la pista di Codogno a organizzarla.......
EN BURDEL
se penso che ho buttato in un angolo un ciao mi vien male (vorrei venire anche io )
veri complimenti a codogno...non so quante piste propongono certe cose
Vero......
Cmq,eravamo in 32 iscritti,il piu veloce a girato in 48sec[ma il venerdi a fatto 44 ]io,con il mio Ciao Supersminchiapower[con ruota della cariola post e della minimoto ant]con una velocita max di circa 20-22km ho fatto registrare il giro peggiore della giornata in 1.06 alto
Cmq,eravamo in 32 iscritti,il piu veloce a girato in 48sec[ma il venerdi a fatto 44 ]io,con il mio Ciao Supersminchiapower[con ruota della cariola post e della minimoto ant]con una velocita max di circa 20-22km ho fatto registrare il giro peggiore della giornata in 1.06 alto
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
spettacolo
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21