Nuovo trofeo in triveneto

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Faggiano
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Re: Nuovo trofeo in triveneto

Messaggioda Faggiano » mer nov 23, 2011 11:07 am

Domandoni : avete giĂ  il calendario dei circuiti ? Quando sarĂ  la vostra data di Precenicco ?
Jesolo riapre per le 2 ruote ?

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torello_84
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Nuovo trofeo in triveneto

Messaggioda torello_84 » mer nov 23, 2011 11:50 am

Il calendario non è ancora ufficiale ma in grandi linee è il seguente:

Calendario Provvisorio 2012

8 Aprile - San Vito al Tagliamento (PN)
6 Maggio - Arzignano (VI)
3 Giugno - Roveredo in Piano (PN)
17 Giugno - Selvazzano (PD)
08 Luglio - Nuova Gorica (SLO)
22 Luglio - Ala (Trento)
02 Settembre - Udine
23 Settembre - San Quirino (PN)

Per la pista di Jesolo e di Precenicco purtroppo non ci sono accordi economici in quanto il campionato che stiamo organizzando è molto economico e di conseguenza non possiamo permetterci di pagare delle cifre molto alte per una giornata di pista.
Se poi riusciamo ad essere un bel gruppo proveremo ad accordarci anche con loro ma il problema principale sono i soldini!

sly77
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Re: Nuovo trofeo in triveneto

Messaggioda sly77 » gio nov 24, 2011 9:51 pm

Ma sono tutti circuiti cittadini?
Stare insieme agli amici e pronti ad una nuova sfida

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Nuovo trofeo in triveneto

Messaggioda torello_84 » gio nov 24, 2011 9:54 pm

San Vito, San Quirino e roveredo sono cittadini, Udine è nella fiera e gli altri sono circuiti!

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Nuovo trofeo in triveneto

Messaggioda torello_84 » lun nov 28, 2011 11:08 pm

Ecco a voi il volantino ufficiale dell'evento che tanto stiamo attendendo noi affamati di gassssssssssss!!!!!!!!
Affrettatevi con le preiscrizioni che ci divertiremo un sacco con una spesa davvero contenuta!!!!Immagine

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Nuovo trofeo in triveneto

Messaggioda torello_84 » sab dic 03, 2011 12:47 pm

Campionato Triveneto 2012


Regolamento 2012
Campionato Triveneto Pit Bike Motard
ASI/CONI

Iscrizione
Ogni partecipante al campionato deve fornire i propri dati anagrafici al 100 Ottani Team ASD che ne sarĂ  il depositario utilizzandoli esclusivamente per scopi inerenti alle manifestazioni organizzate dallo stesso. Ogni iscritto deve poi sottoscrive il modulo associativo al 100 Ottani Team ASD e richiedere il tesseramento che, tramite l'associazione stessa, verrĂ  erogato dall'ASI. Il tesseramento ASI comprende le coperture assicurative infortunistiche che risponderanno in caso di infortuni al tesserato durante lo svolgimento delle manifestazioni stesse, nei modi e per i casi indicati nella carta assicurativa che verrĂ  consegnata all'iscritto insieme alla tessera. In caso di iscrizione di minorenne, oltre ai documenti dell'iscritto, dovranno essere forniti anche quelli del genitore responsabile o del tutore legale, che dovrĂ  sottoscrivere l'iscrizione in nome e per conto del minorenne.
- Documenti necessari all'iscrizione
Carta di identitĂ 
Codice fiscale
Certificato medico di sana e robusta costituzione per pratica di sport non agonistico
indirizzo e-mail e numero di cellulare
- Costi di iscrizione e partecipazione
Tesseramento ASI: da 15,00 euro a 30,00 euro a scelta esclusiva dell'iscritto
Iscrizione campionato / associazione al 100 Ottani Team ASD 60,00 euro (intero)
Categoria junior (inferiore a 13 anni) associazione 30,00 euro (ridotto)
Tesseramento per assistenti o accompagnatori 7,00 euro (facoltativo)
Quota partecipazione gara per piloti giĂ  iscritti al campionato 25,00 euro, 15,00 euro per la categoria junior (piloti inseriti in classifica)
Quota partecipazione gara per piloti “Wild Card” non iscritti al campionato 45,00 euro (piloti non inseriti in classifica)

2. Categorie Pit bike Motard – Squadre – Piloti – Classifiche

I piloti devono essere organizzati in Team, ognuno di questi deve essere composto da minimo due ad un massimo di 5 piloti. Ogni Squadra o Team eleggerà al suo interno un Capo-squadra che potrà essere un pilota o un accompagnatore / assistente, il quale avrà il compito di rappresentare la squadra verso la commissione e l’organizzazione in merito a comunicazioni ufficiali, conferme di presenza, rimostranze e chiarimenti sia in sede di gara che nelle attività organizzative. Ai Capo-squadra sarà inoltre chiesto parere riguardo a modifiche o aggiunte al regolamento in corso di campionato, modifiche al percorso o circuito sede di gara, sicurezza, ecc., qualora le stesse non dovessero trovare l’accordo della commissione e/o degli altri piloti. La maggioranza di pareri dei Capi-squadra unita a quella dei componenti della commissione andrà a confermare la decisione regolamentare.

La specialitĂ  Pit Bike Motard del campionato sarĂ  divisa in due categorie distinte:
Categoria Agonisti – dedicata ai piloti più esperti e competitivi
Categoria Rookies – dedicata per chi è alle prime armi e preferisce compietizioni più leggere

Le due categorie dovranno avere lo stesso numero di partecipanti. La decisioni di partecipare all’una o l’altra categoria spetta al pilota ma è obbligatorio che ogni Team abbia almeno un pilota in ognuna delle due categorie.
Alla categoria Agonisti l’accesso è libero mentre per accedere alla categoria Rookies bisogna rispettare i seguenti parametri:
avere almeno un compagno di Team nella categoria Agonisti
non aver partecipato nel 2011 a campionati di livello superiore a questo
essersi classificati non oltre il 7° posto in classifica assoluta nell’anno 2011 al trofeo 100 ottani
In caso di Pilota non facente parte ad alcun Team iscritto, potrĂ  iscriversi liberamente alla categoria che preferisce, fatte salve le limitazioni previste.
Le classifiche piloti riguardanti le due categorie saranno separate ed autonome come anche lo saranno le premiazioni a fine gara.

La classifica Team sarĂ  una sola utilizzando la seguente modalitĂ  di calcolo del punteggio a fine gara:
rilevazione a referto del miglior punteggio ottenuto dai componenti del Team nella categoria Agonisti
rilevazione a referto del miglior punteggio ottenuto dai componenti del Team nella categoria Rookies
somma dei due migliori punteggi e cumulo con punteggio in classifica Team.

La direzione, a proprio libero arbitrio, si riserva di spostare l’eventuale pilota iscritto alla categoria Rookies nella categoria Agonisti se il pilota stesso dovesso dimostrare evidenti superiorità tecniche non omogenee alla categoria Rookies. In caso di trasferimento alla categoria superiore al pilota verranno riconosciuti l’80% dei punti acquisiti.

3. Organizzazione degli eventi e tappe di gara

La gestione dei vari aspetti di ogni giornata di gara viene totalmente affidata alle direttive del personale del 100 Ottani Team ASD. Nello specifico gli incarichi vengono così suddivisi:
Conferma data e partecipazione: la data di gara verrĂ  confermata con 6 giorni di anticipo tramite comunicazione e-mail con la quale sarĂ  richiesta la conferma di partecipazione rispondendo alla e-mail stessa. Responsabile Pighin Roberto
Entro le 9.00 del giorno di gara dovrà essere versata la quota di partecipazione all'evento (euro 25,00 o 45,00). Al versamento della quota corrisponde l'iscrizione alle liste gara di giornata attivando così l'accesso al circuito per le varie fasi. Responsabile Pighin Roberto.
Le fasi di giornata sono le seguenti:
- breefing pre gara
- prove libere
- qualifiche
- prove libere pre gara (ove possibile e previsto)
- gare eliminatorie
- semifinali
- finale
- premiazione
L'organizzazione ed il timing viene affidata al personale del 100 Ottani Team ASD con riferimento principale al Sig. Zonta Rossano (capo commissione di gara) coadiuvato da Marzaro Genny, Di Nuccio Sonia (commissione rilevamento gara). Ogni gara verrĂ  monitorata tramite telecamera installata a bordo pista, all'altezza della linea di arrivo. Sartorello Gianna sarĂ  l'addetta all'azionamento della telecamera. La direzione della gara con riferimento alle mansioni di inizio e fine gara, manovra del semaforo, segnalazioni in circuito, monitoraggio delle fasi attive in circuito, viene affidata a Mauro Scabbio (capo responsabile tecnico di circuito), Gianni Scabbio e Manlio Costella (responsabili marshal e sbandieratori).
Qualsiasi lamentela o contestazione deve essere comunicata esclusivamente al Capo Commisione di Gara Zonta Rossano che valuterĂ  la stessa insieme alla Commissione di Gara composta dai Signori: Mauro Scabbio, Gianni Scabbio, Manlio Costella, Marzaro Genny, Di Nuccio Sonia, Sartorello Gianna. Una volta valutata la rimostranza, la commissione deciderĂ  ed applicherĂ  eventuali provvedimenti.
Le fasi di gara competitive (eliminatorie, semifinali e finale) possono avere corso solo in presenza dell'ambulanza e/o del personale medico
A seguito di ogni fase, la commissione esporrĂ  nell'apposita bacheca i risultati riassuntivi della fase stessa.
Durante le fasi di prove libere – qualifiche – gara sono autorizzati a entrare e permanere all'interno del circuito esclusivamente i piloti ed i loro mezzi durante il loro turno, i marshal e gli sbandieratori e loro responsabili, il capo responsabile tecnico di circuito, il personale medico solo in caso di necessità ed assistenza.
Gli sbandieratori, seguendo le indicazioni del capo tecnico di circuito e del capo commissione rilevamento gara, avranno in dotazione tre bandiere: bandiera gialla, bandiera rossa, bandiera blu, mentre il capo responsabile tecnico di circuito avrĂ  in aggiunta la bandiera a scacchi, la bandiera verde, la bandiera nera, la bandiera bianco/nera.

4. Regolamento tecnico / meccanico Pit Bike Motard

Per partecipare al campionato vanno fiscalmente rispettate le regole tecniche di allestimento e preparazione di ogni mezzo e di ogni pilota iscritto, pena la squalifica dalla tappa o dal campionato stesso.
La partecipazione alle tappe del campionato sono ammesse solo con l'idoneo abbigliamento che prevede casco integrale omologato modello cross con occhiali o casco stradale con visiera. Tuta in pelle o in materiale tecnico, intera o a due pezzi unibili dotato di apposite protezioni su spalle, gomiti, ginocchia. Stivali e guanti tecnici specifici da moto.
Le moto devono essere dotate di motori orizzontali, aspirati, 4 tempi, 4 marce, raffreddati ad aria/olio, di cilindrata non superiore a 160 c.c., esclusivamente cinesi (YX, GPX, Lifan, ecc.). In caso di necessitĂ  o richiesta da parte di uno o piĂą piloti, potranno essere effettuate le verifiche tecniche della cilindrata al costo di euro 100,00, sostenuto dal richiedente stesso, necessari al rimborso delle guarnizioni motore da ripristinare dopo la verifica della cilindrata. La verifica verrĂ  effettuata esclusivamente dai Tecnici di Motomax Mauro e Gianni Scabbio.
Il motore può essere dotato di carburatore non superiore a 28 mm di diametro, di qualsiasi marca, esclusivamente privo di sovralimentazione.
Lo scarico può essere di qualsiasi configurazione purché non si esponga oltre le misure della moto. Inoltre deve garantire i limiti di rumorosità comunemente condivisi di 94 db, rilevando a motore caldo, a tre metri di distanza dallo scarico, con il motore al regime di rotazione di 3000 giri/minuto.
Le ruote posso avere diametro massimo di 12”(cerchio), larghezza massima di 100 anteriore e 120 posteriore, con un disco freno per ruota e pinze freno ad azionamento idraulico. Sono ammesse alla competizione solo gomme slick o slick intagliate. Le gomme rain posso essere installate esclusivamente in caso di gara dichiarata bagnata.
Le moto devono essere dotate di paramani integrali con anima in ferro, di tamponi in teflon (o altro materiale simile) posizionati alle estremitĂ  inferiori delle forcelle anteriori, ai lati del perno ruota, alle estremitĂ  del forcellone posteriore ai lati del perno ruota, sotto le pedane. Tutte le moto devono inoltre avere la vaschetta di recupero liquidi olio e benzina.
Ogni moto deve essere identificata dal numero di gara posizionato sugli appositi porta-numero anteriore (davanti al manubrio) e laterali (sotto il sellino, zona posteriore). Il numero deve essere orizzontale, ben visibile sia per grandezza che per colore, contrastante con lo sfondo del porta-numero.

5. Timing, organizzazione e regolamento giornata di gara

8.30 – 9.00 iscrizione e raccolta dati partecipanti
9.00 – 9.20 brefing pre-gara
9.30 – 11.00 prove libere a turni di 15 minuti con massimo 6 piloti in pista organizzati a gruppi stilati dalla commissione. I gruppi si alterneranno ciclicamente fino alle ore 11.00.
11.00 – 12.30 qualifiche. La commissione di gara comunicherà l'ordine con cui i piloti devono presentarsi al cancello di entrata in pista. La modalità di rilevamento tempi per determinare le griglie di partenza e di tipo “SUPERPOLE”. Seguendo l'ordine di iscrizione della mattina ogni pilota entrerà singolarmente in pista ed avrà a disposizione un giro di lancio, al passaggio sul traguardo il capo responsabile tecnico di circuito sventolerà bandiera verde che segnerà l'inizio del primo di due giri cronometrati. Al termine del secondo giro cronometrato verrà sventolata la bandiera a scacchi che determinare il termine della fase di cronometrate del pilota in pista, che avrà un altro giro a disposizione per lasciare la pista. Verrà quindi considerato e messo a referto il migliore dei due tempi cronometrati rilevati. Chi per qualsiasi motivo no dovesse riuscire a portare a termine alcun giro cronometrato, prenderà il via all'ultima posizione disponibile della griglia. I caso di parità, guadagna la posizione migliore il pilota che ha conseguito il miglio risultato nella gara precedente. Alla prima gara si farà riferimento all'ordine di iscrizione.
12.30 – 14.00 pausa pranzo. Ove sia possibile, in caso di problemi tecnici e necessità di verifica delle riparazioni, la commissione di gara può autorizzare uno o più piloti ad effettuare massimo 5 giri di prove libere durante questo lasso di tempo. Questa fase di prove prevede non più di un pilota presente in pista.
14.00 – 18.00 fasi di gara eliminatorie – semifinali – finali. Quindici minuti prima del via di ogni gara, il capo commissione di gara chiamerà i piloti che prenderanno parte alla gara stessa. Questi ultimi hanno dieci minuti per portarsi al cancello di entrata dove il capo responsabile tecnico verificherà la presenza dei piloti chiamati, segnalerà eventuali assenze ed assegnerà ad ogni pilota la casella di partenza a lui competente. Una volta allineati in griglia il capo responsabile tecnico darà il via al giro di allineamento. In questa fase l'eventuale pilota ritardatario che non ha ancora preso posto in griglia, può entrare in coda fino a quando il pilota di testa non passa davanti al cancello di entrata, potendo così prendere posto alla sua casella di competenza. Una volta passato il primo pilota del giro di allineamento, il pilota ritardatario potrà prendere il via dal cancello di entrata, dopo che i piloti regolarmente in griglia sono partiti. Il via viene dato da un semaforo a tre luci. Le tre luci vengono accese in sequenza orizzontale, allo spegnimento contemporaneo delle tre luci la gara ha inizio.
Ogni pilota può avere e utilizzare 1 moto muletto che va dichiarata in fase di iscrizione alla mattina.

6. Regolamento prove libere
Le prove libere danno la possibilitĂ  di verificare e modificare i settaggi del mezzo in base alle caratteristiche del circuito. Proprio per questo motivo le fasi di prove libere prevedono la suddivisione in turni di 15 minuti per massimo 6 piloti a turno. 5 minuti prima dell'inizio di ogni turno, la commissione chiamerĂ  in appello i piloti del turno stesso, che dovranno presentarsi al cancello d'entrata in circuito ed attendere che il capo responsabile tecnico dia il via alla fase. La fine della fase di prove libere sarĂ  comunicata tramite bandiera a scacchi dalla quale ogni pilota ha un giro per lasciare libero il circuito.

7. Regolamento qualifiche
Le qualifiche vengono svolte con la modalitĂ  super-pole. La commissione chiamerĂ  al cancello i primi tre partecipanti che avranno 5 minuti per arrivare all'entrata del circuito. Un solo pilota entra in pista e si ferma alla linea di partenza dove il capo tecnico di percorso verificherĂ  e comunicherĂ  l'identitĂ  del pilota. Il capo tecnico darĂ  il via al giro di lancio alla conclusione del quale inizierĂ  la misurazione cronometrica, con bandiera verde, per i due giri successivi. Il termine dei giri cronometrati verrĂ  segnalato con bandiera a scacchi alla quale il pilota avrĂ  un giro per lasciare il circuito.
Durante il giro di uscita del pilota che ha terminato le cronometrate, il pilota al cancello di entrata al circuito deve entrare e recarsi a sua volta alla linea di partenza ove verranno ripetute le pratiche e le modalitĂ  del punto precedente.
Durante l'entrata in circuito del primo pilota e durante il cambio pilota in pista la commissione chiamerĂ  un altro pilota che dovrĂ  accodarsi al cancello entro 2 minuti.
Qualora per problemi tecnici / meccanici un pilota non dovesse poter prendere parte alle qualifiche, potrĂ  scegliere di effettuare il suo turno per ultimo, oppure di non prendere parte alle qualifiche inserendosi nella classifica dei tempi con l'ultimo posto disponibile.

8. Regolamento prove libere extra
Dalle 12.30 alle 14.00 deve essere rispettata la pausa pranzo che, dove non sia previsto il silenzio a motori spenti, potrĂ  essere utilizzata per lo svolgimento delle prove libere extra.
Posso avere accesso a questa fase di prove libere solo i piloti che per problemi tecnici / meccanici non abbiano potuto prendere parte ad almeno 1 turno di prove libere o alle qualifiche con il proprio mezzo.
Lo svolgimento delle prove libere sarĂ  limitato a soli 5 giri, escluso il giro di entrata e quello di uscita. I 5 giri posso essere frazionati in piĂą entrate.
Durante lo svolgimento delle prove libere extra potrĂ  essere presente solo un pilota alla volta in circuito.
L'accesso alle prove libere extra deve essere accordato dal capo commissione di gara.

9. Regolamento gara
Le fasi di gara hanno inizio alle ore 14.30 salvo deroga della commissione di gara. 15 minuti prima dell'ora prevista al via della gara, la commissione chiamerĂ  in appello i piloti della categoria / batteria di turno. I partecipanti avranno 10 minuti per portarsi al cancello di entrata da dove, al segnale del capo tecnico di circuito, passeranno alla griglia di partenza.
Il capo tecnico di circuito assegnerĂ  le caselle della griglia al pilota titolale della posizione. Una volta verificata la presenza di tutti i piloti chiamati alla griglia, il capo tecnico darĂ  il via al giro di allineamento.
In caso di pilota ritardatario lo stesso avrĂ  possibilitĂ  di schierarsi in griglia solo se riuscirĂ  ad entrare in circuito, al giro di allineamento, prima del passaggio del primo pilota. In caso contrario potrĂ  partire dal cancello di accesso alla pista contemporaneamente ai piloti in griglia, accodandosi all'ultimo di questi.
Al termine del giro di allineamento, il semaforo accenderĂ  le tre luci in sequenza, allo spegnimento contemporaneo delle tre luci la gara avrĂ  inizio per il numero di giri previsto.
In caso di partenza anticipata da uno o piĂą piloti, la stessa verrĂ  ripetuta. In caso di recidivitĂ  di partenza anticipata, la partenza verrĂ  ripetuta ed il pilota che ha causato per due volte consecutive la ripetizione, sarĂ  schierato in coda alla griglia lasciando il suo posto libero e vuoto.
Durante la gara i piloti dovranno seguire le indicazioni degli sbandieratori:
Bandiera gialla: segnala un ostacolo in pista o un pilota caduto in pista. Con questo segnale non è permesso sorpassare ne doppiare il pilota che precede. In caso di non rispetto di tali regole la commissione potrà inferire al pilota irrispettoso uno stop & go o 2 posizioni di penalizzazione rispetto a quella di arrivo a fine gara.
Bandiera verde: segnala che l'ostacolo o il pilota caduto sono stati rimossi. Con questo segnale decadono i limiti di sorpasso delle segnalazioni precedenti.
Bandiera blu: segnala al pilota a cui è indirizzata che sta per essere doppiato e quindi deve agevolare il sorpasso entro un giro. In caso di non rispetto di questo segnale la commissione ha facoltà di inferire al pilota irrispettoso uno stop & go o 2 posizioni di penalizzazione rispetto a quella di arrivo a fine gara.
Bandiera rossa: segnala la sospensione della gara. Con questo segnale i piloti devono mantenere la posizione, rallentare a passo d'uomo e uscire dal circuito rientrando ai box.
Bandiera nera: segnala la squalifica di un pilota dalla gara. Questa va esposta con il numero del pilota squalificato.
Bandiera bianca/nera: segnala la penalizzazione di stop & go ad un pilota. Questo segnale deve essere esposto insieme alla segnalazione del numero di gara a cui è indirizzata la penalizzazione. Il pilota segnalato avrà 3 giri disponibili dalla segnalazione, oltre a quello della segnalazione, per fare un passaggio uscendo dal cancello, fermarsi (ruote ferme) e poi rientrare riprendendo la competizione.
In caso di penalizzazione nei tre ultimi giri, non potendo applicare quanto sopra, il pilota penalizzato subirĂ  arretramento di due posizioni rispetto l'ordine di arrivo.
Il penultimo e l'ultimo giro vengono segnalati da un cartello al passaggio sulla linea di arrivo.
Il termine della gara viene segnalato con la bandiera a scacchi.
I piloti doppiati termineranno la gara al passaggio sulla linea di arrivo con bandiera a scacchi.
Una volta terminata la gara i piloti avranno a disposizione un giro per lasciare il circuito.
La commissione di gara ha libero arbitrio nell'assegnare penalizzazioni hai piloti che, a parere della commissione stessa, abbiano avuto comportamenti antisportivi e pericolosi durante la gara. Le decisioni della commissione sono insindacabili e non contestabili.

Categorie e batterie
Ogni categoria effettua 2 manche di gara
Qualora i piloti partecipanti ad una o piĂą categorie fossero superiori al numero massimo di piloti ammessi in pista dalla commissione di gara, la categoria viene suddivisa in batterie che effettueranno due manche di gara per ognuna.
La determinazione delle batterie viene effettuata portando le posizioni dispari della classifica delle qualifiche nella batteria A e le posizioni pari nella batteria B.
I primi 5 piloti in ordine di arrivo per sommatoria di punteggio accederanno alla fase finale prevista solo in presenza di suddivisione in batterie.
Il podio viene determinato dai migliori primi tre punteggi per sommatoria, includendo i punti guadagnati in manche e finale ove prevista. Separatamente per ogni categoria.
Qualora, in qualsiasi fase sopra indicata, si dovessero presentare delle situazioni di paritĂ  si andrĂ  a considerare il miglior punteggio della fase precedente retrocedendo fino ai tempi di classifica delle qualifiche.

Punteggio
In base alla fase di gara e all'ordine di arrivo ad ogni pilota viene assegnato il punteggio seguendo lo schema seguente:

CATEGORIA AGONISTI
Manche 1 e mache 2
(senza finale)
Posizione Punteggio

1 35
2 30
3 25
4 20
5 17
6 14
7 11
8 9
9 7
10 6
11 5

Manche 1 e manche 2
(con finale)

Posizione Punteggio
1 30
2 25
3 20
4 15
5 13
6 12
7 10
8 9
9 8
10 7





Finale

Posizione Punteggio

1 10
2 9
3 8
4 7
5 6
6 5
7 4
8 3
9 2
10 1


CATEGORIA ROOKIES
Manche 1 e mache 2
(senza finale)
Posizione Punteggio

1 25
2 20
3 15
4 10
5 9
6 8
7 7
8 6
9 5
10 4
11 3

Manche 1 e manche 2
(con finale)

Posizione Punteggio

1 20
2 15
3 10
4 9
5 8
6 7
7 6
8 5
9 4
10 3

Finale

Posizione Punteggio

1 10
2 9
3 8
4 7
5 6
6 5
7 4
8 3
9 2
10 1


Ultimo aggiornamento Sabato 03 Dicembre 2011 10:37

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pecoo82
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Re: Nuovo trofeo in triveneto

Messaggioda pecoo82 » sab dic 03, 2011 1:03 pm

ottimo ora me lo leggo..
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nicpape
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Re: Nuovo trofeo in triveneto

Messaggioda nicpape » sab dic 03, 2011 3:36 pm

bravi, bel regolamento :hello1:

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pecoo82
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Re: Nuovo trofeo in triveneto

Messaggioda pecoo82 » sab dic 03, 2011 5:16 pm

Scusami ma per forza paramani con anima in ferro? i miei sono in plastica..

tamponi anche su pedane obbligatori?
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torello_84
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Nuovo trofeo in triveneto

Messaggioda torello_84 » sab dic 03, 2011 9:50 pm

L'importante è averli...
Per gli slider basta legare dei quadratini di plastica sotto le pedane...


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